**Nightwalkers Serie

di Jacquelyn Frank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    The Nightwalkers:
    1-Jacob (Jacob, Giugno 2010)
    1.5- Kane (racconto breve su Kane e Corinne, inedito in Italia)
    2-Gideon (Gideon, Marzo 2011)
    3-Elijah (Un' Occasione per Elijah, Luglio 2011)
    4-Damien (Le Tentazioni di Damien, Marzo 2012)
    5-Noah (Il sogno di Noah / prima parte, Novembre 2012)
    6-Adam


    1. JACOB (Jacob)



    in vendita in edicola

    Sotto la luna della Grande Mela
    anche Isabella
    è fra le Creature della Notte


    Da che esiste il mondo, esistono le Creature della Notte: demoni, vampiri, licantropi, razze di tenebra, divoratori della luce della luna. Unica loro regola, mai innamorarsi di un umano. A difendere questa antica legge pensa Jacob, l’Esecutore. Da oltre settecento anni resiste alla tentazione, convinto di essere immune al desiderio e ai sentimenti, certo di possedere il controllo totale. Finché, in una notte newyorkese, incontra Isabella: salvarle la vita non rientra nei suoi piani ma, nel momento stesso in cui la stringe fra le braccia, tutto cambia. Per tramutarsi in una passione assolutamente contraria alle leggi della notte…


    Note:

    JACOB ( Jacob ) è la prima opera di Jacquelyn Frank pubblicata da Mondadori, ed è il romanzo di debutto dell’autrice. Si tratta del romanzo di apertura della serie “Creature della Notte” ( Nightwalkers ), che racconta le vicende di alcuni esseri dagli straordinari poteri - demoni, vampiri, licantropi - che vivono nelle tenebre, all’insaputa dei comuni mortali.

    1 – JACOB (Jacob)
    2 - Gideon
    3 - Elijah
    4 - Damien
    5 - Kane


    sito mondadori:



    2. GIDEON (Gideon)



    Con il loro amore Isabella e Jacob hanno sfidato tutte le convenzioni e adesso stanno per mettere al mondo un figlio, il primo dopo centinaia di anni a nascere dall’unione di un druido con un demone. Ma qualcuno trama contro la loro felicità e la loro vita. A proteggerli vengono chiamati Magdalena, sorella del re dei demoni, e Gideon, il più potente fra i demoni e medico dalle doti eccezionali. Il loro compito è improbo e nella lotta fra creature dai poteri straordinari, Magdalena e Gideon dovranno affrontare anche le insidie nascoste nella loro selvaggia passione. Una lotta per la vita che diventa anche lotta per la conquista della loro felicità.


    3. UN'OCCASIONE PER ELIJAH (Elijah)



    Elijah, comandante dei demoni guerrieri, cade in un’imboscata e viene ferito gravemente. A portarlo in salvo è Siena, Regina dei licantropi, da sempre nemici dei demoni: fra i due popoli è in atto una tregua, e Siena teme che la morte di Elijah potrebbe riaccendere antichi conflitti. Non immagina però che colui al quale sta prestando le proprie cure sia l’uomo a lei destinato. Per entrambe le razze esiste infatti il “riconoscimento” del compagno della vita, che crea un legame a cui non è possibile opporsi. E Siena ed Elijah si riconoscono, una licantropa e un demone. Ora che la passione divampa, dovranno decidere cosa è più importante per loro…


    4. LE TENTAZIONI DI DAMIEN (Damien)

    jv3ekm

    Damien è il Principe dei vampiri e nella sua lunga vita ha sperimentato ogni genere di piacere, abbandonandosi ad avventure sensuali con re e regine. Ora, però, è giunto per lui il momento di impiegare le energie per proteggere il suo popolo. La guerra tra le Creature della Notte e i negromanti sta imperversando, e quando questi osano rapire Syreena, la Regina dei licantropi, Damien non esita a lanciarsi in suo aiuto e a liberarla. Salvo ritrovarsi ostaggio della propria passione. Saprà resistere, il Principe, al richiamo erotico di Syreena sapendo che l’unione tra un vampiro e una licantropa può mettere in pericolo i loro popoli?


    5. IL SOGNO DI NOAH (Noah)

    dark_32

    Noah, Re dei demoni, è ossessionato da una donna che da qualche tempo gli compare in sogno, risvegliando in lui una forte passione. Con l’aiuto della druida Corinna, scopre che si tratta di Kestra, l’umana destinata a unirsi a lui nell’imprinting e diventare così la sua compagna. Ma quando riesce a raggiungerla, Noah è costretto ad assistere alla sua morte violenta. Devastato dalla perdita, il Re riesce a riportarla in vita solo pagando un prezzo altissimo, per poi scoprire che i problemi sono appena cominciati: Kestra, infatti, ha un passato misterioso, un carattere difficile e una profonda ferita nell’anima che le impedisce di fidarsi del prossimo. Riuscirà Noah a conquistare la sua fiducia e, al tempo stesso, contrastare i nuovi pericoli che minacciano le Creature della Notte?

    Edited by -»°iRe°«- - 8/9/2012, 10:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto e mi è piaciuto tanto!!!! spero di trovare anche gli altri
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    vampira quanto costa?
     
    Top
    .
  5. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    costa 4.20 euro........
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh pochissimoooooooooooooooooooooooooooooo correi prenderlo ma sembra tipo sti armony no?
     
    Top
    .
  7. vampira.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ero scettica ma mi è piaciuto tanto......prova a leggerlo e poi vedi
     
    Top
    .
  8. shasha5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto per caso venerdì in edicola e l'ho preso, la trama è molto intrigante ma ancora non l'ho letto ahahahah XD
    poi vi faccio sapere :P
     
    Top
    .
  9. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Jacob e Bella sono presi da Twilight??????O.O
    comunque me gusta lo prenderò!!=)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    no muser non sono presi da Twilight hanno solo i nomi simili ehehe
     
    Top
    .
  11. shasha5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però secondo me è stato fatto apposta ù.ù
     
    Top
    .
  12. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O >.< Grazie Stefan..Bah credo che lo prenderò!!!
    Missà pure a me shasha...Grr ma meglio non pensare al Cane Bavoso!!AAUHAUAHAUH xD
     
    Top
    .
  13. shasha5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muahahhaha si infatti *_* pensiamo ad edward piuttosto :Q____ anzi direi che questo jacob non è male vista la foto :Q______________
     
    Top
    .
  14. Muser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaah in effetti carino il ragazzo!!*.* aahhaha vabbè dirò che è Edward U.U don't worry be happy!!uahauhau ci stava!!
     
    Top
    .
  15. elios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    qualche giorno fa ho acquistato in edicola un libro della mondadori "Un'occasione per Elijah" di Jacquelyn Frank . Bel libro! Mi è piaciuto molto, la lettura è stata fluida, i personaggi sono descritti bene e la trama, anche se assomiglia un po alla serie di Kresley Cole gli Immortale, ti prende dalla prima all'ultima pagina. E' una storia avvincente, romantica e passionale.




    Edited by ladyvishous - 5/11/2011, 17:01
     
    Top
    .
23 replies since 25/6/2010, 19:02   1251 views
  Share  
.