***Quasi tenebra

di J. R. Ward

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    Il secondo romanzo
    della confraternita
    del pugnale nero.
    Irresistibile e
    immortale.


    “Butch aveva visto solo due lesser in vita sua. Sembravano uomini, si muovevano e parlavano come uomini, ma non erano vivi. Bastava guardarli negli occhi per capire che quegli assassini erano solo gusci vuoti, la cui anima era finita chissà dove. Nella radura i lesser si erano messi in posizione d’attacco, mentre Rhage copriva i pochi metri che lo separavano da loro. Tutta forza bruta e riflessi animali, Rhage sferrava calci alle teste dei lesser e li prendeva a pugni in pieno petto. Al chiaro di luna era bello da morire: il viso contorto in un ringhio rabbioso, il corpo possente che, a furia di pugni, faceva sputare a quelle carogne la loro anima inesistente.”


    Nella città di Caldwell ci sono uomini che hanno sacrificato il cuore e l’anima a un’entità malvagia, l’Omega. In cambio hanno ottenuto l’eterna giovinezza e una missione: sterminare tutti i vampiri che da secoli popolano la città. Per difendersi dalla voglia di morte dei lesser, i vampiri più forti e coraggiosi si sono riuniti nella Confraternita del Pugnale Nero. Mary ha trent’anni, è umana e non sa nulla della guerra che insanguina Caldwell. Non sa nemmeno che Rhage, occhi verdi, corpo perfetto, è uno di quei vampiri guerrieri, segnato da una maledizione che lo trasforma in un mostro terrificante ogni volta che perde il controllo. Ma tra Mary e Rhage scoppia un amore irresistibile, più forte delle leggi che impediscono a un vampiro di amare un’umana, più forte della malattia che ha di nuovo colpito Mary. L’amore potrà sconfiggere la morte? Quasi tenebra è il secondo romanzo della serie la Confraternita del Pugnale Nero. Porpora, il terzo romanzo della serie, uscirà a ottobre 2010.

     
    Top
    .
  2. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si stefano ma quando esce?????????????????
    oddio rhage :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    è uscito raga' ehehhehe
     
    Top
    .
  4. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito????????? noooooooooooooo e io sono ancora in ufficioooo!!!
    grrrrrrr domani feltrinelli arrivooooooooooo
     
    Top
    .
  5. *Blaise°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma davvero il terzo si intitolerà Porpora????...-.-'' e comunque io l'ho già letto raga ed e bellissimo e poi Rhage è........ :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:

    SPOILER (click to view)
    Ora sto aspettando quello del mio amato Vishous con un ansia pazzesca ahahahahah..xD

    Vishous amore miooooooooooo.. :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif: ok basta la smetto ihihihihihihih..xD
     
    Top
    .
  6. GreeNYelloWALE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma Vishous!! é il mio amor.. XD
    e mi toccherà aspettare settembre-..... :(
    Peccato che la wrd ha una scrittura con molto slang altrimenti l'avrei letto in english!!

     
    Top
    .
  7. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho compratooooo
    e l'ho pagato anche di meno: € 13,60
    evviva l'ipercoop!!! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    COSAAAAAAAAAAAAAAA SOLO 13 E 60???????????
    NEWS LISETTA NEWSSSS

    scusa il maiuscolooooo
     
    Top
    .
  9. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    my love...ti ho anticipato...
    se vai nelle news ho già aperto una sezione oggi pomeriggio...ihihi
    leggi, leggi...
     
    Top
    .
  10. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho finito di leggerlo e mi è piaciuto tantissimo! molto più del primo!! poi Rhage è fantastico, lo adoro! :2lc1fs6.gif: ora aspetto con ansia il libro dedicato a Vishous :2lc1fs6.gif: :2lc1fs6.gif:
     
    Top
    .
  11. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EH Elly tesoro dovrai aspettare un anno x quello (a meno che tu nn lo prenda da Mondolibri) perchè cmq deve uscire prima quello su Z e poi se non sbaglio quello su Butch...
     
    Top
    .
  12. ;EllyCullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi lo so Lisa!! ^^ ho letto le trame e promettono bene!
     
    Top
    .
  13. mila28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche questo è bellissimo come libro!!!!
     
    Top
    .
  14. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh ...la pazienza premia: meno di 8 euruzzi, in edizione economica!!! Condivido i Vostri pareri, anche se sono arrivato solo a poco più di metà libro. Se Wrath nel 1° libro mi aveva colpito per la Sua Innata Regalità, Rhage è semplicemente magnifico, in quel suo oscillare fra Ragione ed Istinto, controllo e fuori-controllo ... E non che il ritratto di Mary gli sia inferiore... Insomma, anche questo è un romanzo che indubbiamente "prende" [per non parlare, poi, dei sempre deliziosi "Cattivi": X e O sono dei capolavori....!!!!].

    L'unico neo????? Chissà quanto dovrò 'spettare, 'desso, prima che anche il 3° volume esca in edizione economica... O_____________O

    il DRAMP
     
    Top
    .
  15. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    corro a comprarlo *__*

    confratelli = sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav
     
    Top
    .
28 replies since 28/6/2010, 17:01   621 views
  Share  
.