**I diari della mezzanotte - 3 libri in 1

di Scott Westerfeld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    A SORPRESA LA NEWTON COMPTON HA DECISO DI PUBBLICARE TUTTI E TRE I LIBRI IN UN UNICO VOLUME !!! SI! AVETE CAPITO BENE!! L'ORA SEGRETA,DENTRO LE TENEBRE E I CACCIATORI DELLA MEZZANOTTE IN UN UNICO LIBRO DELLA COLLANA TASCABILI AL PREZZO DI SOLI 9,90€!!!!DAL 15 LUGLIO 2010

    ECCO LA COPERTINA DEL LIBRO E LA TRAMA KE RAGGRUPPA I TRE LIBRI... BUONA LETTURA ESTIVA!!!



    Allo scoccare della mezzanotte, dalle pieghe del tempo nasce un’altra ora, in cui il mondo si congela, le normali leggi fisiche vengono sospese, e creature letali tornano da un passato antichissimo, di nuovo in caccia, di nuovo affamate. Solo chi è nato a mezzanotte in punto, come Jessica e i suoi amici, può muoversi nell’ora segreta. Per quei sessanta minuti, ogni giorno, il mondo si colora di una spettrale luce blu e tutti gli esseri umani si paralizzano, tranne loro. E i difetti per cui a scuola gli altri studenti li prendono in giro si trasformano in incredibili doni: Rex acquista una vista speciale, Melissa legge nel pensiero, Dess forgia armi mortali, e Jonathan sa volare. Ma anche Jessica ha un dono. E proprio per questo le creature della mezzanotte cercano così disperatamente di ucciderla. I diari della mezzanotte è una saga da leggere tutta d’un fiato, quando calano le ombre della notte. Un mondo fantastico che colora di blu il grigio della vita quotidiana, un universo magico in cui gli incubi possono diventare realtà.

     
    Top
    .
  2. ED&BEL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    thanksssssssss mi mancavano...
     
    Top
    .
  3. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WoooooW, finalmente potrò leggerli...ho deciso di comprarli!
     
    Top
    .
  4. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora è un'occasione per leggere anche questo !è da tempo che voglio ma ci sono già diversi libri che spuntano da ogni dove xD quindi aspettavo il momento giusto. Costa poco e raggruppa i tre libri. Bene bene!
     
    Top
    .
  5. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci credooooooooo
    a me manca il secondo che non riesco a trovare gli altri due ce li ho..e ora mi esce la trilogia versione economica????'
    No che rosicata =S
    xDxD
     
    Top
    .
  6. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco ciò che fa per me! :2n9c4di.gif: Pratici economici e soprattutto tutt'e tre insieme!!! Spero di trovarli... Mi sa che è più sicuro se li prenoto :4v483r.gif:
     
    Top
    .
  7. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UUUUUU siii anche io li voglio leggere! aspettando con ansia il 15 luglio... :2lc1fs6.gif: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  8. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà se si trova anche nelle piccole librerie. Io di solito compro i libri a salerno ma d'estate non ci vado mai.Al mio paese c'è una libreria piccola xD certo,si trovano molti libri,ma questo non so,ho il dubbio. Al massimo lo prendo a settembre se non lo trovo da me
     
    Top
    .
  9. nel_segreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ce l'ho!!!! Appena l'ho visto ho deciso che dovevo prenderlo!
     
    Top
    .
  10. Midnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 3 capitoli e l'ho finito :((: ,crrco di farmelo durare xD in libreria c'erano anke i diari delle streghe 4 in uno a 9,90 :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  11. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presooo ierii!!!*-* =D
    cavolo ero tentata di riprendere pure i dds...xP
     
    Top
    .
  12. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà la prima cosa che comprerò domattina ;) speriamo solo di trovarlo!!!
     
    Top
    .
  13. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda un pò stupida, ma è questo il libro dove non descrivono i personaggi??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ehm????? dove non descrivono i personaggi??? in ke senso?

    ps: graz aggiusta il tuo avatar nel tuo profilo xke non è più visibile...
     
    Top
    .
  15. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, lasci stare la mia domanda di prima, poi volevo annunciarvi che l'ho acquistato ieri :)

    ps: ora va bene il mio avatar? è la mia cricetina mentre dorme :P
     
    Top
    .
71 replies since 1/7/2010, 18:22   1237 views
  Share  
.