Ash e Mary-Linnette:mi serve una traduzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ran ritroverai in "comparsate" sia Ash sia Mary nei libri già usciti ke seguono questo... poi la Smith è in lavorazione sull'ultimo libro dove ricompariranno tutti i personaggi dei precedenti libri ;)
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dell'info stefan non vedo l'ora di rivederli tutti insieme soprattutto il mio amato ASH gif
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ran_stellina85 ... La prima RAN del forum detectiveconan.tk ... ^^ Shinjitsu wa itsumo hitotsu!!!

    Group
    Licantropi
    Posts
    2,014
    Reputation
    +22
    Location
    Brescia ^^

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-((STEFAN))- @ 29/11/2011, 00:56) 
    ran ritroverai in "comparsate" sia Ash sia Mary nei libri già usciti ke seguono questo... poi la Smith è in lavorazione sull'ultimo libro dove ricompariranno tutti i personaggi dei precedenti libri ;)

    davvero?!?! oddio come sono felice!!!
    speriamo ci sia una degna fine ... quindi la Smith stà finendo la saga de LA SETTA DEI VAMPIRI? ci vorrà tanto?!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    in realtà non ci vorrà tanto per l'ultimo libro della serie ma deve prima uscire in america ragazze... e poi vedremo quando approderà da noi... intanto accontentiamo con la maledizione ke uscirà a marzo finalmente ;)
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo l'ora che esca :)
     
    Top
    .
  6. sofia98Nali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate poi alla fine avete tradotto tutto??? vorrei tantissimo leggere il continuo della storia di questi 2 splendidi personaggi se lo avete finito potreste mandarmelo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao sofia :) prima di scrivere nel forum occorre presentarsi nella sezione Welcome, per aiuto su come fare clicca questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=27682948

    Per quanto riguarda la tua domanda, le traduzioni che sono state fatte le trovi in discussione ;)
     
    Top
    .
36 replies since 6/7/2010, 13:38   870 views
  Share  
.