**Incubo Bianco

di Lars Rambe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi disturbiamo per segnalarvi che per la prima volta in Italia Newton Compton Editori pubblica in contemporanea un libro sia in formato cartaceo che in Ebook. Allo stesso prezzo di 6.90 euro. È il caso di "Incubo Bianco" il thriller dello svedese Lars Rambe, in uscita in questi giorni. Di seguito la trama:

    Gennaio 1965: Nella tranquilla cittadina di Strängnäs un uomo e una donna vengono ferocemente uccisi durante una violenta bufera di neve. Lui era appena scappato da un ospedale psichiatrico, lei era la ragazza più bella e corteggiata della città.
    Novembre 2005: Fredrik Gransjö, un giovane e ambizioso giornalista, arriva a Strängnäs per fare un’inchiesta sul vecchio manicomio. I suoi articoli riaprono il caso del duplice omicidio di quarant’anni prima, che – come il giovane scopre a sue spese quando rimane coinvolto in una spirale di ritorsioni e nuovi misteriosi delitti – nasconde molte scomode verità. Ma Fredrik non è l’unico interessato a far luce su questa oscura vicenda… e le ceneri mai spente di un odio antico tornano a incendiare l’incubo bianco.

    Per leggere l'anticipazione: www.newtoncompton.com/ebook/index.html?id=978-88-541-2216-1
    Per il booktrailer qui: www.youtube.com/watch?v=KavTy-T_FxM&feature=player_embedded

    Che ne pensate? Avete già letto qualche ebook?
    A presto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ma voi non disturbate mai anzi è bello leggere sempre le vostre novità e sarebbe ancor più bello leggervi spesso, io non ho mai letto e-book magari magari ci provo ma non è il mio genere spero in un e-book fantasy :):)
     
    Top
    .
  3. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli ebook fantasy ci stiamo attrezzando! :)
     
    Top
    .
2 replies since 22/7/2010, 19:04   104 views
  Share  
.