PUBBLICA IL TUO LIBRO ORA! info QUI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    LA CASA EDITRICE DE LA FELTRINELLI SCONVOLGE IL PANORAMA EDITORIALE ...FA DIVENTARE I TUOI SCRITTI UN VERO LIBRO

    E SE IL PROSSIMO LIBRO CHE COMPRERAI LO SCRIVESSI TU?

    FINALMENTE TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO PUO' DIVENTARE UN VERO LIBRO CHE CREI ON LINE, RICEVI A CASA E PUOI METTERLO IN VENDITA!!

    Il tuo romanzo d’esordio, un saggio su un argomento che conosci bene, i tuoi racconti e le tue poesie, la tua tesi di laurea. E poi gialli, libri fotografici, ricette di cucina, racconti di viaggio, fiabe e libri per ragazzi, resoconti storici, pubblicazioni scientifiche e manuali didattici. Tutto quello che hai scritto può diventare un vero libro che crei on line in pochi passaggi, ricevi a casa in pochi giorni e se vuoi puoi mettere in vendita: il prezzo lo decidi tu.

    X TUTTE LE ALTRE INFO DETTAGLIATE E PER DARE VITA FINALMENTE AL TUO LIBRO CLICCA IL LINK QUI SOTTO:
    www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Il-mio-Libro.html

    tutte le persone che metteranno in vendita il proprio libro segnalatecelo in questa discussione ... io stesso sarò lieto di metter a vostra disposizione una discussione con priorità IMPORTANTE nel nostro forum!
    in bocca al lupo a tutti i nostri scrittori e scrittrici!

     
    Top
    .
  2. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooow che notizione, io ho da poco finito di scrivere il io libro, devo solo riguardarlo...molto interessante!!!!
     
    Top
    .
  3. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo già la meravigliosa notizia, ma grazie di aver reso più facile l'acceso al link...
    Grazie capo! :2n9c4di.gif:
     
    Top
    .
  4. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow !!!!!!!! Che bella notizia... Spero di finire presto uno dei miei numerosi racconti <3 appunto... il problema è finirlo -.-''
     
    Top
    .
  5. Bia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la bella notizia :) vado a dar subito un'occhiata ;)
     
    Top
    .
  6. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.stampalibri.it/come_pubblicare_...CFdgj3wodbHlBMg

    Ho trovato anche questa casa editrice, che tra parentesi non ho mai sentito nominare, che fa pubblicare dei libri ai nuovi esordienti ^.^ auguri a chi volesse pubblicare!
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2010, 01:25   667 views
  Share  
.