DEEPER

di Maggie Stiefvater

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo...spero vi interessi!!!!

    Uscita 13 Ottobre 2010

    image


    Trama:
    L’arrivo dell’inverno non fa più paura a Grace e Sam: Grace ha trovato l’antidoto che impedisce a Sam di trasformarsi in lupo e lui può restare umano. Dopo tanti anni passati a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco e lei ossessionata dai lupi, i due ragazzi sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Ora tutto dovrebbe essere più semplice, ma le cose a Mercy Falls prendono una strana piega. Nel branco, nuovi arrivati si scontrano con i membri più anziani e Sam è costretto, suo malgrado, ad affrontare i vecchi compagni. Intanto Grace sente risvegliarsi il suo animo di lupo. E questa volta, pur di non vederla morire, sarà Sam a prendere una decisione dolorosa e necessaria, che finirà per allontanarlo dal suo grande amore.



    Bacioniiiiiiiii
     
    Top
    .
  2. [Lady…]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che io amo Shiver e non vedo l'ora che esca il secondo libro... ma la data è sbagliata... uscirà il 29 Settembre
     
    Top
    .
  3. Eleith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...Lady...io ho riportato quello che c'era scritto sul sito...cmq meglio....almeno arriva prima!!!!
     
    Top
    .
  4. [Lady…]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho riportato quello che ho letto nel sito, ma il mio è quello ufficiale... comunque hai ragione... è meglio arriva prima ^^
     
    Top
    .
  5. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il libro è senzadubbio bellissimo, ma non è giusto!!!!!!!!!!!!!! Sto ancora piangendo come una babba!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. × Veeh.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente *-* è da tanto che lo aspetto!
    Allora se è già uscito oggi vado a prenderlo. *O*
     
    Top
    .
  7. …†MoonShadow†…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto... E sono d'accordo con Alexis, non è giusto!!!! Poveri Sam e Grace anche io ho pianto come una babba alla fine!!!
     
    Top
    .
  8. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente Raf il libro ha cambiato 3 nomi, da Linger è diventato Whisper e infine Deeper, comunque si fa piangere T.T speriamo che l'anno prossimo esca il film ^.^ ah giusto... a luglio 2011 dovrebbe uscire in America il terzo, quindi da noi dovrebbe uscire pressapoco in questo periodo dell'anno prossimo...
     
    Top
    .
  9. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gragazze non vedo l ora di lefggerlo!! io amo shiver, ho fattu un sacco di pianti nel primo!!! ma pianti veri e propri!! è diventato il mio libro preferito
    ma io amo quella scrittrice!!!
     
    Top
    .
  10. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…Alexis… @ 9/10/2010, 11:59)
    Veramente Raf il libro ha cambiato 3 nomi, da Linger è diventato Whisper e infine Deeper, comunque si fa piangere T.T speriamo che l'anno prossimo esca il film ^.^ ah giusto... a luglio 2011 dovrebbe uscire in America il terzo, quindi da noi dovrebbe uscire pressapoco in questo periodo dell'anno prossimo...

    allora bisogna aspettare un bel po' :((: io l'ho finito ieri,davverobello ma triste
     
    Top
    .
  11. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già... chissà se quei due ragazzi troveranno mai pace... :((: :((: :((:... ma per cambiare discorso, qual è il vostro personaggio che vi piace di più di questo libro??? A me è piaciuto tanto Cole, ha quell'aura da ragazzo misterioso che m'incuriosisce molto, ovviamente anche Sam mi piace, ma non come Cole, non so perchè ma Sam lo preferivo in Shiver che in Deeper.
     
    Top
    .
  12. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleeeexiisss anche io!! ho preferito molto di più shiver a deeper
     
    Top
    .
  13. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto però ho amato di più shiver... mi dispiacer per la fine D:
     
    Top
    .
  14. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, bello, bello e strabello...però è amaroooooooooo, si piange anche qui ù.ù
    Divorato anche questo, come mio solito, ma c'era una punta di amarezza che guastava un po' il tutto...
    SPOILER (click to view)
    Ci vorrà un miracolo per avere un lieto fine :cry:

    Sono in fibrillazione, voglio il terzooooooooooo....che il titolo promette bene..nonostante l'autrice dca che le piace far piangere la gente ç_ç
     
    Top
    .
  15. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma comunque si sa che il primo di ogni serie è sempre più bello del secondo, soltanto poche saghe hanno il secondo libro migliore del primo... non so se l'ho già detto, ma la sceneggiatura del film è già stata scritta e poi ho letto da qualche parte (nn mi ricordo dove però) che a febbraio 2011 dovrebbero cominciare le riprese...
     
    Top
    .
38 replies since 18/9/2010, 20:26   371 views
  Share  
.