DARK VISIONS - LA PASSIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    uscirà già il 2 settembre 2010 il terzo ed ultimo libro della saga Dark visions il titolo sarà x l'italia DARK VISIONS - LA PASSIONE la newton ha informato della data d'uscita oggi :):) quindi news fresca fresca :)



    USCITA POSTICIPATA AL 16 SETTEMBRE 2010

    Edited by {{STEFAN983}} - 3/9/2010, 16:42
     
    Top
    .
  2. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sììììì!!!! *-*
    Che bella news Ste!!!
    Adoro quella saga!!!
    Sarà un bel regalo prima che ricominci la dannata scuola!! ^^
    Ahaha!!
     
    Top
    .
  3. vampiretta_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOoooooooooo ma il 2 settembre è troppo lontano!!!!!!!!!!!!...xDxDxD
     
    Top
    .
  4. .ClaRi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordoooo troppo lontano il 2 settembreeee... capperinaaa -.- appena esce la trama o qualche altra news scrivi eh :)
     
    Top
    .
  5. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè ragazze, io sul sito ufficiale della Smith ho trovato questo, in inglese ovviamente! ^^

    Dark Visions, Volume III: The Passion, Pocket Books, 1995
    Back at the lab, captured like animals, Kaitlyn and her friends must face the true meaning of what the link means, and what their lineage is. They also have the fight of their lives on their hands, as Dr. Xetes does his best to do them in. But the real question for Kaitlyn is: Rob or Gabriel? Sunlight or darkness? Kait has to search her heart for the answer.

    Fonte:
     
    Top
    .
  6. .ClaRi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___________* Gabriellllllllllllllllllllllll!!!!
     
    Top
    .
  7. Sweet Sacrifice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora e allo stesso tempo vorrei non prenderlo XD avoglio che continui la sagaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8. *__Cassie_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiiii non vedo l'ora di leggerlooooooo *___* Anche se come un'idiota ho trovato e letto uno spoiler che dice tutto fino alla fine, anche la scelta di kayt -.-'
     
    Top
    .
  9. Lelli82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Me lo farò regalare per il mio compleanno. Questa è decisamente la mia saga preferita della Smith al momento.
     
    Top
    .
  10. fruffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io intanto sto leggendo il primo libro della nuova saga di lisa jane smith...si kiama il gioco proibito...è carino! solo ke è horror mentre dark visions è più avventura...!
     
    Top
    .
  11. RoxanneWeasley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa, devo aspettare tanto?<.<
    Vabbè, posso farcela!u.u
     
    Top
    .
  12. kikka lala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, però devo ancora leggere il secondo libro!! uffa!!
     
    Top
    .
  13. vampiretta_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Io avrei trovato la trama del prossimo libro di dark visions, la passione.

    La trama è questa:

    I ragazzi dello Zetes Institute sono in fuga, divisi e disperati. Mentre Kaitlyn, Lewis, Rob e Anna non hanno più un posto in cui andare, Gabriel ha raggiunto il signor Zetes, il loro peggior nemico, e si è unito a lui. Ma nel suo cuore l'oscurità del vampiro della mente non ha soffocato del tutto l'amore. Per neutralizzare la minaccia rappresentata da Zetes e dai suoi esperimenti, qualcuno deve infiltrarsi nell'istituto e sabotarlo dall'interno. E solo una persona può farlo: Kait. Lei conosce Grabiel più di chiunque altro, e sa che c'è del buono in lui. Ma per salvare i suoi amici, Kait deve infilarsi in un doppio gioco pericoloso e ambiguo. In uno scontro finale dove il confine tra lealtà e tradimento è sottile, gli amori si confondono con le amicizie e la passione divampa pur in mezzo a terribili pericoli, tutti i ragazzi dovranno affrontare la parte più nera del loro cuore. Kait dovrà scegliere tra i due ragazzi che ama e scoprirà che spesso il bene e il male convivono nella stessa persona, e solo l'amore può illuminare il buio dell'anima.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Copertina che si distacca dalle 2 precedenti... che avevano come tonalità il rosa anche x gli oggetti inquadrati ecco qui di seguito la copertina...

    segnalo anche qui questo articolo interessantissimo che ho riportato anche nel topic della metro di napoli

     
    Top
    .
  15. evil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si si arriva presto che ti sto aspettando
     
    Top
    .
56 replies since 17/6/2010, 18:29   199 views
  Share  
.