**Eternity

Rebecca Maizel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    La passione ci rende immortali. Solo l'amore ci rende umani.



    Per 592 anni sono stata un vampiro.
    Una vita di sangue, oscurità, distruzione.
    Fino al giorno del rituale.
    Il giorno in cui sono tornata umana.
    Il giorno in cui ho riscoperto la luce, i sogni, l'amore.
    Il mio nome è Lenah Beaudonte.
    E questa è la mia storia.



    Lenah apre gli occhi dopo un lunghissimo sonno e si accorge di trovarsi immersa in uno squarcio di luce; crede dunque che la sua ora sia giunta. Perché in realtà è un vampiro. Istintivamente grida il nome del suo amato Rhode, che la trasformò in vampiro cinque secoli prima, e lo vede seduto davanti a lei. Lui le rammenta l’antica promessa di riportarla in vita, e le dice di essere pronto a compiere il rituale magico. Ora Lenah ricorda tutto: il suo desiderio di tornare umana era stato più forte della paura. Ma ricorda anche che il rituale richiede una vita in cambio. Lenah è viva e sta per compiere sedici anni. Lenah inizia la sua nuova vita a Wickham: una casa, nuovi amici, ma anche la costante paura e certezza del ritorno della Congrega, il gruppo di vampiri che lei stessa aveva creato, i più potenti e crudeli, vissuti con lei fino al 1910 nella casa di Hathersage, in Inghilterra, con il compito di proteggerla e adorarla e con cui avrebbe avuto un legame magico e indissolubile. E quel legame col passato rischia di distruggere tutto ciò che di tenero e vitale Lenah ha appena cominciato a conoscere.




    è stupendo...l'ho preso un paio di mesi fa e l'ho divorato *O* xD finalmente una storia al contrario dove lei torna umana!

    Edited by ladyvishous - 2/12/2012, 22:23
     
    Top
    .
  2. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo !!! Mi ha fatto ridere, sorridere e piangere ^^... e poi è unico nel suo genere ;)
    Lo consiglio =)
     
    Top
    .
  3. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo libro, veramente unico!

    Qualcuno per caso sa quando esce il secondo libro?
     
    Top
    .
  4. Kerilove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello ma troppo per il continuo uffi :(
     
    Top
    .
  5. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito non amo particolarmente i libri YA però questo mi è piaciuto moltissimo....praticamente l'ho divorato....e mi è scappata pure qualche lacrimuccia per Rhode :(
     
    Top
    .
4 replies since 13/2/2011, 23:44   575 views
  Share  
.