TERZO CICLO TVD: nomi e spoiler in arrivo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ATTENZIONE SPOILER SUL TERZO CICLO...

    Come sappiamo da tempo Lisa Jane Smith ha firmato un contratto per una nuova trilogia di libri di The Vampire Diaries successivi al secondo ciclo de “Il Ritorno”:


    Dalle pagine del suo blog Lisa ci fa sapere il nome trovato x tutta la trilogia che sarà “The Hunters” (I Cacciatori) I nostri beniamini Elena,Stefan, Damon, Bonnie ed altri si ritroveranno nei panni di Cacciatori di Entità ...Spiriti... Fantasmi... nel loro nuovo college che frequenteranno... inoltre Lisa precisa che Elena farà la decisione della sua vita immortale tra Stefan E Damon soltanto nell'ultimo ciclo di questo libro quindi in ETERNITA' ... nome più azzeccato non c'è ahahha :2qs86k9.gif: :2qs86k9.gif:

    ed ecco i nomi definitivi del TERZO CICLO saranno “Phantom” (Spettro), che in America dovrebbe uscire in ESTATE del 2011, “Moonsong” (Canzone di Luna), e “Eternity” (Eternità). Nel frattempo ci dice Lisa usciranno gli Stefan’s Diaries. Questi riguarderanno il telefilm ambientati al tempo della guerra civile. Nessuno di questi libri sarà scritto da me, ma potrebbero aiutarvi a colmare la vostra sete di materiale su The Vampire Diaries.

    FONTE:

    http://ljanesmith.blogspot.com/







    MMMMMMM non so se essere felice o no... allora quando finisce una saga sono il più delle volte triste xke vorrei ke continuasse... ma qui stiamo davvero esagerando... altri 3 libri... secondo me la newton ha sbagliato di grosso a portare i libri divisi qui in italia... xke man mano c'è li sta facendo odiare... aver tanti libricini non giova... quindi spero ke questi 3 libri non arriveranno divisi... intanto alla mia mail di lamentele proprio x questo non hanno più risposto... aspetteremo...

    Edited by (Ste) - 22/1/2013, 18:28
     
    Top
    .
  2. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh santissima vergine...quindi per sapere la scelta di Elena...dobbiamo aspettare ancora tutto sto tempo?!? stiamo impazzendo!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    mi sa di si anto' :(:(:(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    grande creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    802
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    beh ma allora.... una cosa è sicura....
    gli spoiler dove dicevano che uno dei fratelli muore in midnight non sono veri se elena sceglie tra i 2 solo in eternity :D *-*
     
    Top
    .
  5. elenahaley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero solo che questa nuova trilogia da noi nn venga divisa in 6(se è cosi' nn li compro)
     
    Top
    .
  6. RoxanneLilith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questa notizia sono più che felice.*_*
    Ma soprattutto...se Elena dovrà scegliere tra Damon e Stefan solo nell'ultimo libro della nuova saga, vuol dire che...in Midnight non sarà Damon a morire!
    Damon è ancora vivo! Siiii!*o*
    *Balla la samba.*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Come avevo già detto in un'altra discussione odio quasta cosa, e allora mi sa tanto che non finirò questa saga...
    No, bella che sia ma altri libri sono impensabili, non ce la faccio già più!!
     
    Top
    .
  8. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo che noia io pensavo che il terzo ciclo era quello che succedeva dopo il tanto atteso nome,invece altri 3 libri c'è omg!
     
    Top
    .
  9. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NONONONONONONONONO...BASTAAA

    davvero cosa sta facendo Lisa...io l'adoro davvero
    ma cioè il secondo ciclo a me almeno a fatto altamente schifo...io adoravo i pimi quattro libri...capisco che si è affezzionata ai personaggi...capisco che si è affezzionata ai soldi che ha preso con questa saga... -.-''
    ma adesso è troppo... scuste dovevo sfogarmi...xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    No no, ma che scusate, dici bene Mirko-Cullen... Basta!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Si si Last, me mi perde! E non ci penso neanche ad iniziare nessun'altra saga con lei se deve far così...
     
    Top
    .
  12. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che una saga non terminasse mai ma questo è troppo!!!Per me il DDV doveva terminare al terzo libro,massimo al quarto...Ma adesso ne sono troppi,e quando finiscono??' xD

    Mi rimangio tutto :D Ho appena finito di leggere l'ombra del male e credo che un seguito sia + che adatto.Non vedo l'ora che escano i libri :D

    Edited by Damon97 - 2/11/2010, 13:46
     
    Top
    .
  13. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuao nn vedo l ora k arrivino in Italia...uff...solo all ultimo libro sapremo la scelta di elena...speriamo Damon!
     
    Top
    .
  14. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che rimane single così la finiamo XDXD
     
    Top
    .
  15. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo Damon97...abbiamo aspettato tnt e dovremo ancora aspettare quindi ci spetta sapere la decisione di Elena...hh!
     
    Top
    .
37 replies since 30/9/2010, 11:29   1202 views
  Share  
.