info sulla saga "IL PRINCIPE VAMPIRO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    esce il 21 OTTOBRE il libro dal piccolo prezzo "Il principe vampiro-Attrazione fatale" primo book della serie paranormal romance "Dark Series" di Christine Feehan, la nuova serie che di sicuro conquisterà tutti gli appassionati della ADRIAN e della WARD ha per protagonisti una razza antica e potente di vampiri: i Carpaziani tali vampiri hanno molte particolarità tra cui la capacità di cambiare forma e di vivere migliaia di anni, si nutrono di sangue umano ma senza uccidere mai le proprie prede e vivono tra gli umani in gran segreto. Anche se dotati di questi poteri i Carpaziani sono sull'orlo dell'estinzione ed è quindi importante che ognuno trovi la propria compagna altrimenti rischiano di perdere la propria anima e di diventare mostruosi vampiri sanguinari.


    LA NEWTON PORTA IN ITALIA CHRISTINE FEEHAN.

    Arriva finalmente in Italia la saga di una delle scrittrici di urban fantasy più accreditata nel mondo, IL PRINCIPE VAMPIRO di Christine Feehan.
    La Newton Compton, che dedica una attenzione particolare al genere, ha deciso di pubblicare la saga dopo le numerosissime richieste e segnalazioni di blogger e fan che già da tempo aspettavano di leggere in Italia l’appassionante storia della specie dei vampiri “CARPAZIANI”.
    "Attrazione fatale" è il primo capitolo di questa fantastica saga in italia.


    ECCO LA SAGA LIBRO X LIBRO... NON AVETE PAURA I PREZZI RIMARRANNO PICCOLI :2n9c4di.gif:

    1. “Il principe vampiro. Attrazione fatale” (Dark Prince)
    2. Dark Desire
    3. Dark Gold
    4. Dark Magic
    5. Dark Challenge
    6. Dark Fire
    7. Dark Dream (nel gruppo After Twilight)
    8. Dark Legend
    9. Dark Guardian
    10. Dark Symphony
    11. Dark Descent (nel gruppo The Only One)
    12. Dark Melody
    13. Dark Destiny
    14. Dark Hunger (nel gruppo Hot Blooded)
    15. Dark Secret
    16. Dark Demon
    17. Dark Celebration: A Carpathian Reunion
    18. Dark Possession
    19. Dark Curse
    20. Dark Slayer
    21. Dark Peril

     
    Top
    .
  2. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una scrittrice nuova :)
    se il genere si avvicina molto a quello della Ward e della Adrian allora questi libri li comprerò sicuramente :2n9c4di.gif:
     
    Top
    .
  3. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    21 libri??? sembra una serie di un telefilm!!!!

    21 libri <collassa a terra morente> e... <si riprende piano piano> in quanti anni hanno intenzione di pubblicare ogni libro? Spero no, uno ogni sei mesi rischio di morire prima!!!!

    Pensate se alla newton gli viene in mente di dividere ogni libro in più libri come ha fatto per i diari delle streghe!!!! image
     
    Top
    .
  4. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenticchi@ @ 2/10/2010, 20:07)
    in quanti anni hanno intenzione di pubblicare ogni libro? Spero no, uno ogni sei mesi rischio di morire prima!!!!

    SPOILER (click to view)
    :o: non ci avevo pensato!!!
    al momento ho 23 anni quindi facendo 2 calcoli dovrei riuscire a leggerli tutti :D
     
    Top
    .
  5. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bastar inside! io che ne ho 12 più di te che dovrei fare invece???
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    Io li prenderò (Raf, io e te siamo sulla stessa barca per quanto riguarda l'età!XDXD) perchè ho sentito parlare molto bene di questa autrice e il fatto che il prezzo non sia astronomico è sicuramente un bell'incentivo!

    Ah...stavo facendo due calcoli...anche se uscisse un libro ogni mese ci vorrebbero comunque quasi due anni e non è certo escluso che questa prolifica scrittrice nel frattempo non ne scriva altri!
    Sono quasi certa che la Feehan non ci deluderà!
     
    Top
    .
  7. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No secondo me non pubblicheranno mai ogni mese... magari!!! Vedi quanto tempo ci stanno mettendo per tradurre la Ward o la adrian, per non parlare della Frost che ormai è caduta nel dimenticatoio eppure è la migliore delle autrici che ho citato!!!!

    considerando un libro ogni 6 mesi... e considerando che la scrittrice è una pazza e continuerà a scrivere
    in 10 anni avremo i 21 libri... seeeeee io spero di avere un figlio grande fra dieci anni!!!
     
    Top
    .
  8. Hikaru80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia è bella e interessante, ma a me francamente sembra un pò simile(nb: simile, non uguale) a quella dei libri della Adrian: Forse è una mia impressione?
     
    Top
    .
  9. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerando che La Adrian ha copiato alla Ward... ma tutti nonostante tutto la leggiamo volentieri... direi che po forse si può chiudere un occhio :)
     
    Top
    .
  10. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenticchi@ @ 6/10/2010, 09:48)
    Considerando che La Adrian ha copiato alla Ward... ma tutti nonostante tutto la leggiamo volentieri... direi che po forse si può chiudere un occhio :)

    sono pienamente d'accordo :D
     
    Top
    .
  11. ƒreakyÐoll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il primo libro è bello... ma sono 21 libri?? 0.0
     
    Top
    .
  12. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un pochino m'intressava...ma dopo aver letto che erano minimo 21 libri "No grazie"...è la volta buona che mia madre mi spara sul serio ù.ù
     
    Top
    .
  13. kylaila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    l'ho già letto e ne vale la pena anche se effettivamente assomigliano molto alla adrian
     
    Top
    .
  14. lara888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto,io l'ho trovato bellissimo ed onostamente non ho trovato questa somiglianza con la Adrian anzi l'ho trovato molto diverso da tutti gli altri che ho letto ..questa razza carpaziana mi intriga molto e sopratutto Gregory aspetto con ansia il libro dedicato a lui!!!
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    21 libri..........fantaaaaasticooooooo. image
     
    Top
    .
36 replies since 2/10/2010, 12:46   4575 views
  Share  
.