**Grande Amore

di Ann Brashares

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti.
    Torniamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare l'estratto dei primi capitoli “Grande Amore", più che un romanzo, un appassionante viaggio nel tempo scandito dai battiti del cuore.
    Ecco qui di seguito la trama:
    Daniel ha attraversato gli oceani del tempo per trovare Sophia. La sua “memoria” – la capacità di ricordare le sue tante vite passate – è per lui un dono ma anche una maledizione. Sophia ora si chiama Lucy, è una studentessa liceale, e non crede a una sola parola di ciò che le dice Daniel: le sembra impossibile che in passato si siano amati e poi siano stati separati da una crudele forza misteriosa. Ma lui sa che si sono conosciuti molto tempo prima, nel 541 d.C. E poi, nel corso dei secoli, Daniel l’ha sempre rincorsa pur di stare insieme a lei: sulla via per la Cappadocia nel 776, nell’Inghilterra del 1918, e poi in Virginia nel 1972. Brevi, fugaci attimi che la morte ha sempre brutalmente spezzato. Anche oggi le loro anime si stanno cercando, e ancora una volta quella forza oscura è pronta a separarli.
    Un romanzo magico, un’avventura romantica che si snoda attraverso i secoli per abbracciare non una, ma tante vite, inseguendo l’unico, vero, grande amore.
    Qui il booktrailer:
    www.youtube.com/watch?v=hQOK-HgQuag&feature=player_embedded
    Qui l'estratto:
    www.newtoncompton.com/ebook/index.html?id=978-88-541-2226-0
    E voi? avete mai avuto la sensazione di aver già conosciuto la vostra anima gemella?
    Un saluto e fateci sapere! :)
     
    Top
    .
  2. §MoonRose§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho letto in pochissimo tempo! veramente bellissimo!!!! si sa quando uscirà il secondo libro??
     
    Top
    .
  3. piccola ile*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama è carina...ma è trita e ritrita...
    Cavoli, è quasi passata la moda dei vampiri e ora iniziano gli angeli caduti e gli amori immortali (Evermore e Fallen per cominciare...+ altri che nn ricordo :P)
    Sicuramente bello, struggente, incantevole, come solo questi libri sanno esserlo...però che cavolo, se di tutto viene fatta una moda poi non se ne può più...
    E tutte saghe ovviamente...
     
    Top
    .
2 replies since 1/11/2010, 21:28   77 views
  Share  
.