Notte di piaceri

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lily Blake
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Kyrian (l’amico di Julian, citato in Fantasy Lover) era un principe e un comandante macedone, amato dalle donne e rispettato dagli uomini. Tradito malamente dalla moglie, ha venduto l’anima per un atto di vendetta ed ora cammina nel mondo e nell’oscurità come Dark-Hunter, per dare la caccia ai Daimons. Kyrian sta facendo il suo lavoro quando, all’improvviso, si sveglia ammanettato ad Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda.
    La necessità di combattere uniti li porterà a scoprire un'affinità che va ben oltre la semplice attrazione, penetrando nelle profondità più intime delle loro anime: Amanda troverà la via che la condurrà al cuore del guerriero per liberarlo dal dolore, mentre lui conoscerà la tenerezza. I loro destini saranno così legati indissolubilmente, e la loro unione sarà indispensabile per preservare un'umanità altrimenti condannata a brancolare nelle tenebre.

    Il tutto, toccando ogni genere di emozione, dalla più triste e tragica alla più gioiosa, passando attraverso la sensualità, l’azione e l’ironia.

    Edited by (Ste) - 1/9/2013, 02:51
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te Lenticchi@
    Notte di piaceri è molto bello.
    Questo libro scorre molto bene e KIRIAN è FAVOLOSO . Ha venduto la sua anima ma la riacquisterà con la complicità di Amanda Non dico altro altrimenti ............image
     
    Top
    .
1 replies since 28/11/2010, 17:45   826 views
  Share  
.