DEMON'S KISS

di Gena Showalter secondo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Dea dell’anarchia, Anya non ha mai conosciuto il piacere. Fino a che incontra Lucien, l’incarnazione della morte, guerriero sfigurato ed eternamente condannato a portare le anime nell’aldilà che attira la dea come nessun altro abbia mai fatto nel corso dei secoli. Anya rischierà ogni cosa per averlo, sfidando così anche la pazienza di Crono, re dei Titani.
    Ma quando allo spietato Signore degli Inferi sarà ordinato dallo stesso Crono di reclamare la dea, la loro incontrollabile attrazione diventa una caccia tormentata.
    Dapprima cercheranno di annientarsi a vicenda per poi cercare di sconfiggere l’invincibile forza che li controlla, prima che la sete che hanno uno per l’altra domanderà un sacrificio d’amore fuori da ogni immaginazione...





    Letto e mi è piaciuto.
    La mia recensione:
    Devo dire che mi è parso molto triste. La storia di Anya e della sua maledizione mi hanno un po' commossa e anche la storia di Lucien.
    Il rapporto Lucien-Anya mi è piaciuto e non piaciuto, il fatto di lei che lo rincorre sempre mi è piaciuto ma il fatto che lui non crede di poterle piacere mi ha un po' spiazzato.
    Il finale mi è parso un po' sbrigativo.
    In conclusione il libro mi è piaciuto anche è un po' triste in alcuni punti.


    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 15:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    finito qualche giorno fa, mi è piaciuto di più rispetto al primo. La storia fra Lucien e Anya è davvero bella.
    Anya è una forza della natura, a volte può sembrare superficiale ma quando si tratta dell'amore per il guerriero cambia totalmente
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2011, 11:30   124 views
  Share  
.