***DEMON'S PLEASURE

di Gena Showalter terzo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Reyes è un immortale posseduto dal demone del dolore. Gli è proibito conoscere il piacere, a meno che questo non sia provocato da lesioni di ogni tipo e gravità.
    Nonostante tutto, desidera immensamente Danika Ford, una donna mortale, e farebbe qualsiasi cosa per averla ... anche sconfiggere gli dei.
    Danika però sta fuggendo daii Signori degli Inferi ma soprattutto da Aeron, guerriero immortale maledetto da Crono che non si darà pace fino a che lei e la sua famiglia non saranno state eliminate.
    Ma i suoi sogni sono infestati da Reyes, il guerriero immortale di cui non riesce a dimenticare il tocco bruciante e un futuro insieme potrebbe significare morte per tutti i loro cari...





    Me lo sono divorato.
    La mia recensione:
    La storia mi è piaciuta, soprattutto l’evoluzione emotiva di Danika e l’atteggiamento di Reyes nei suoi confronti. Il proseguimento della guerra è avvincente e la decisione di Paris è lodevole. In conclusione il libro mi è molto piaciuto.


    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 15:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Decisamente il libro che più mi è piaciuto fra i primi 3. Reyes balza in testa nella mia classifica dei Lord. Sexy e affascinante, adoro il modo in cui riesce a prendersi cura di Danika.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito ieri sera.
    Che dire di questo libro mi è piaciuto tantissimo la parte che mi è piaciuta di più di questo terzo capitolo è stato il rapporto conflittuale che avevano Reyes e Danika nei confronti l'uno dell' altro. Nel complesso è strutturato molto bene i personaggi non rendono monotono il libro anzi lo movimentano senza annoiare assolutamente il lettore. In questo capitolo vediamo tutti i Signori e questo è interessante soprattutto per capire come interagiscono tra loro anche se maledetti dai loro demoni ma anche come cerano di essere uniti contro le minacce che li perseguitano: i Caccitori, i Titani e altro ancora. In conclusione un libro davvero entusiasmante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    7,662
    Reputation
    +6
    Location
    http://bridgeportgdr.forumfree.it/

    Status
    Offline
    Tantissimo love per Reyes *_*
     
    Top
    .
3 replies since 31/7/2011, 09:33   368 views
  Share  
.