Compagne della stirpe - cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Apro questo topic, perché ho letto da qualche parte che queste donne sembrano fatte un pò con lo stampino, ma a me non sembra.
    Ed ecco perché:

    Gabrielle Maxwell

    image
    Compagna della stirpe di Lucan.
    E' una fotografa di successo con un grande segreto che le ha segnato la vita. Sua madre pazza l'ha abbandonata in un cassonetto dopo essere arrivata a Boston in circostanze misteriose.
    La ragazza da giovane ha problemi con i genitori affidatari, finché non arriva nella famiglia Maxwell che l'aiutano, in un certo senso, a superarli.
    E' una donna dinamica e coraggiosa che non si fa problemi a cercare posti strani per le sue fotografie e che si trova proprio per questo nei pasticci.
    Non esita ad aiutare i propri amici in difficoltà, anche nei momenti peggiori e per di più quando scopre il segreto dell'uomo che ama, tenta in tutti i modi di restargli a fianco.
    Il suo "dono speciale" è l'avere un occhio particolare nell'individuare i covi dei vampiri, buoni e cattivi, ed è immune al potere dei guerrieri.

    Tess Culver

    image
    Compagna di stirpe di Dante.
    E' una brava veterinaria che adora gli animali, ma è alquanto squattrinata perchè non ha il coraggio di chiedere onorari esosi ai suoi clienti, visto che si trovano in un quartiere a basso ceto sociale.
    Aiuta di nascosto il suo ex-fidanzato, che come secondo lavoro fa l' "ace avventura" dei poveri, salvando animali esotici malandati. Nonostante la cosa sia illegale, lei riesce a curare tigri ed altri animali pericolosi facendo affidamento sul suo coraggio e la sua tenacia. Ma anche lei nel suo passato nasconde un segreto, che la costringe a cambiare nome e città spesso. Non ha più contatti con la sua famiglia e si sente "diversa" da tutti coloro che la circondano, trovando un porto sicuro tra le braccia del bel tenebroso.
    Un pò ingenua nel suo modo di fare, tanto da rischiare la vita per scappare da Dante quando scopre che è un vampiro, ma poi. alla fine capisce qual è il suo vero posto e decide di restare al suo fianco nonostante tutto. Nel capitolo successivo si scopre che, grazie al suo "Dono speciale" e cioè il tocco curatrice, tenta in tutti i modi di rimettere in piedi Rio e alla fine ci riesce.

    Elisa Chase

    image
    Compagna della stirpe di Tegan.
    E' una guardiana dei rifuggi oscuri, costretta a rimanere lì a causa del suo dono psichico. E' una radio in grado di intercettare tutti i pensieri negativi degli Homo sapiens.
    Congata di Sterling, dopo la morte di suo figlio, decide di lasciare la sua vita agiata per dedicarsi alla vendetta.
    Non indugia in quest'idea neanche quando il suo potere la lascia spossata a tal punto da non riuscire neanche a reggersi in piedi, provocandole forti perdite di sangue dal naso.
    Nonostante il fatto che non assuma più sangue della stirpe, inizia la sua caccia personale, mantenendosi in forma e imparando a lottare contro i temibili Servi e mettendo i bastoni tra le ruote ai Ribelli.
    La sua intelligenza si spinge oltre il fattore fisico.
    Infatti è una bravissima oratrice, conoscitrice delle regole che governano il suo mondo tanto da consentirle di arrivare ai piani alti e di dettar legge.
    Dotata di intuito, riesce a risolvere un rompicapo impossibile che nessuno per centinaia di anni era stato in grado di capire, grazie anche alla sua straordinaria gentilezza che l'ha portata ad ottenere gli strumenti per farlo.
    Coraggiosa all'inverosimile fino a sfidare la morte pur di salvare la vita al suo uomo.


    Detto questo, mi domando: dove queste, per il momento, 3 donne sono caratterizzate allo stesso modo? E perchè rovinano in un certo senso il romanzo? Non è che siano persone che la mandano a dire, mi sembra.
    Si c'è qualcosa che le accomuna, ma in realtà io le vedo diverse l'una dalle altre almeno per loro tre e piene di coraggio sin dall'inizio, anche solo per affrontare i propri demoni personali, per non parlare del resto.
    Fatemi sapere cosa ne pensate.
    Man mano che usciranno gli altri libri aggiornerò i profili e le foto, così da avere un quadro completo.
    PS: Ho cercato di prendere le foto tenendo presente le descrizioni fatte nei tre libri. Gabrielle bruna con gli occhi scuri, Tess scura con gli occhi verdi e Elise bionda con gli occhi lavanda, ma così non l'ho trovata...
     
    Top
    .
  2. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! sei stata bravissima complimenti!!!!!
    Però sinceramente ricordavo che Tess avesse i capelli ricci e sul biondo scuro/castano chiaro.
    Forse anche la foto di Gabrielle non mi ispira, dal libro sembra una donna molto matura, mentre nella foto mi ricorda un pò una ragazza che vuole festeggiare... Parere mio però.
    Per il resto è praticamente perfetto!
    Se ti serve una mano per qualche ricerca chiedi pure, non ti fare nessun problema. =)
    Ancora complimenti :301288i.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Ti dico la verità tess, non me la ricordavo tanto, ma più o meno mi sembrava fossero castani. Però va beh, era giusto per dare un idea del personaggio, se ne trovi qualcuna più adatta fammelo sapere così cambiamo.
    Più o meno la storia vale per tutte e tre e per di più ci si mette il fatto che con le ricerche sono negata!
    Poi le foto che ho trovato, sinceramente non me ne convinceva nessuna, forse solo quella di Elise un pò di più perché sembra una donna molto sofisticata.
    Cmq per un commento su queste donne, tu che ne pensi, io le ho trovate comunque straordinarie e molto poco banali.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    angels ti adoro questo topic è fantastico! mi raccomando aggiornalo poi man mano ke conosceremo le compagne della stirpe con l'uscita dei libri... ke dirti io adoro tess... lei ke sacrifica la sua vita per gli animali che ama il cagnolino portatogli da dante! fantastica tess!! viva Tess.......
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Thank you Stefan!!! Anch'io adoro la descrizione che la Adrian fa di queste donne. Oddio, guardando bene mi sono dimenticata di Savanna, la compagna di gideon, ma per il momento le descrizioni sono ancora poche e frammentate nei vari libri quindi attendo un altro pò per inserirla. Se c'è qualcosa che volete aggiungere o qualche altra immagine che secondo voi rispecchi di più le protagoniste fatemi sapere.
     
    Top
    .
  6. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi per domani dovrei riuscire a passarti qualche informazione su Savahnna, cmq sia anche la mia preferita (per adesso) è Tess. Mi ritrovo nel suo carattere e nel pensare di non essere come gli altri e per questo sentirsi sola (con questo non voglio dire che mi monti la testa con strane idee).
    Credo però che quella che mi rispecchi di più sia Renata, ovvero la futura compagna di Niko, in quanto una gueriera e ragazza completamente indipendente.
    Per me poi non sono ragazze/donne così superficiali o tutte uguali, si magari stanca un pò il fatto che siano sempre tutte stupende senza alcun difetto se proprio si vuole trovare qualcosa di cui lamentarsi.
    Sono personaggi distinte tra loro,la storia non è sempre la stessa, anche se un pò di sfortuna da piccoline l'hanno avuta tutte e 3.
    Alla fine sono dei personaggi belli e le trovo molto adatte hai guerieri con cui si sono legate.
    Ps: Ribadisco ancora una volta che hai fatto davvero un bel lavoro :301288i.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Sono perfettamente d'accordo con te! Cmq quando vuoi manda, manda! Anche se trovi foto più adatte!
    Per quanto riguarda le protagoniste io invece mi rispecchio di più in Gabrielle. Non che mi tagli le vene appena mi sento giù, ma anch'io a volte mi sento un pò fuori da questo mondo, e rinchiusa nei miei pensieri senza avere la voglia di rendere partecipe gli altri, perchè con molta probabilità non capirebbero e poi anch'io mi farei tagliare un braccio per chi ritengo davvero amici, per non parlare per il mio uomo.
    E poi ho la testa così dura da poter spaccare le pietre tanto sono testarda!
    Ma chissà, forse è anche perchè la invidio e "VORREI STARCI IO CON LUCAN!!!!"
    Ok, dopo questo momento di pazzia, ti ringrazio, mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia descrizione dei personaggi.
    Grazie glori :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  8. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, per quanto riguarda l'invidia non sei sola!
    Quando uscirà il 10° libro e presenterà la compagna di Chase, molto probabilmente io sarò rossa di gelosia!
    Uff... Che fortunate queste ragazze XD
    Ma sono sicura che troveremo anche noi il nostro Lucan (per te) e Chase (per me) :2i0d8wj.jpg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Non vorrei dirlo, per scaramanzia, anzi a lui penso che non lo dirò mai, ma un pò di lucan io ce lo ritrovo nel mio ragazzo, e ti dico la verità moltooo caratterialmente e un pò fisicamente, oddio, arrossisco ancora dopo 7 anni, peccato che ci vediamo così poco! Abitiamo un pò lontani...

     
    Top
    .
  10. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 2/12/2010, 00:59) 
    SPOILER (click to view)
    Non vorrei dirlo, per scaramanzia, anzi a lui penso che non lo dirò mai, ma un pò di lucan io ce lo ritrovo nel mio ragazzo, e ti dico la verità moltooo caratterialmente e un pò fisicamente, oddio, arrossisco ancora dopo 7 anni, peccato che ci vediamo così poco! Abitiamo un pò lontani...

    SPOILER (click to view)
    Scusami, non voleva essere un offesa :15x7m2h.gif:
    Anche io ho il moroso, mi è uscita così quella frase e senza pensarci lho scritta...Cancellala pure se vuoi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ma che!!! Non mi sono offesa per nulla!!! Anzi, stavo proprio sottolineando che scelgo gli uomini proprio perchè mi piacciono così, e sìììì snon gelosa... lo voglio pure io vampiro e bono come Lucan!!! :301288i.gif:
     
    Top
    .
  12. glory
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelseyes_81 @ 4/12/2010, 12:03) 
    SPOILER (click to view)
    Ma che!!! Non mi sono offesa per nulla!!! Anzi, stavo proprio sottolineando che scelgo gli uomini proprio perchè mi piacciono così, e sìììì snon gelosa... lo voglio pure io vampiro e bono come Lucan!!! :301288i.gif:

    Aaaaaaah! Okok, meno male :301288i.gif:
    Cmq non sono facili da trovare delle immagini di ragazze simili alle compagne...
    Ho guardato in giro ma non trovo! Bhà....Continuerò a cercare!
     
    Top
    .
  13. graz'zt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tess non è riccia castano miele?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Beh, sì, infatti ci stiamo adoperando per trovare una foto più attendibile.
     
    Top
    .
  15. soghisly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga!!!! e Savanna???
    e adesso abbiamo conosciuto anche Dylan
     
    Top
    .
28 replies since 25/11/2010, 13:50   1264 views
  Share  
.