DEMON'S LOVE

di Gena Showalter quarto libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Un guerriero seducente e sospettoso... Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro...

    Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d'amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l'incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall'esito assai più imprevedibile si profila all'orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.





    Finito ieri sera. Cosa dire? Bel libro, mi è piaciuto. Sabin è sexy, affascinante e rude.
    Ha deciso di rinunciare all'amore, ma l'incontro con Gwen lo fa cambiare radicalmente. Nella mia classifica dei lord metto Sabin al secondo posto dopo Reyes. Per quanto riguarda Gwen invece, mi è piaciuta meno rispetto alle altre donne comparse nei precedenti libri.


    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 15:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Divorato letteralmente.
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto da morire. Credo che sia il mio preferito, ha un non sò chè che... mi ha appassionato tantissimo e l'accoppiata Sabin/Gwen è fantastica.
     
    Top
    .
  3. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh...Sabin...ha il suo fascino :P E che fascino!!!
    Premettete che nel gdr officiale dei Lords l'ho tenuto per un bel pò di mesetti XD
     
    Top
    .
2 replies since 22/8/2011, 17:54   139 views
  Share  
.