DEMON'S ANGEL

di Gena Showalter quinto libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Un feroce guerriero coperto di tatuaggi...

    Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui...

    Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un'invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all'immortalità perché non sopportava l'idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella "mortale" dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?





    Letto in versione pdf.
    La mia recensione:
    Mi è piaciuto tantissimo, devo dire che il rapporto tra Olivia e Aeron è costruito in modo bellissimo. Legione le prime volte della sua comparsa, nel libro precedente, mi era simpatica, ora mi sta letteralmente simpatica. Letto tutto d’un fiato nonostante la scomoda posizione di seduta davanti al computer.


    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 15:43
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo ancora leggerlo spero di farlo presto quando troverò il libro demon's trilogy vol. 1 cartaceo
     
    Top
    .
  3. Micetta1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di tutti i libri della serie è quello che mi è piaciuto di più! L'evoluzione del rapporto tra Aeron e Olivia è costruita benissimo e con molta sensibilità! Consigliatissimo per chi non l'ha ancora letto!!!! :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Concordo in pieno, il rapporto tra Aeron e Olivia è descritto in modo benissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 7/10/2011, 13:09   201 views
  Share  
.