DEMON'S PASSION

di Gena Showalter sesto libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline



    Un guerriero costretto a mentire...

    Una donna disposta a tutto per averlo...

    La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l'idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare





    Me lo sono divorato, la Showalter ha fatto un ottimo lavoro

    La mia recensione:
    Devo dire che mi ci è voluto un po’ per abituarmi al linguaggio di Gideon, il dover tradurre mi ha messo in difficoltà. La storia della coppia è appassionante e piena di colpi di scena. Il fatto che i due demoni dei protagonisti avessero avuto una tresca nel vaso di Pandora mi ha lasciato letteralmente spazzata; sorpresa totale nella scoperta che il demone della Menzogna era una femmina e quello degli Incubi un maschio (credevo il contrario).


    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 16:25
     
    Top
    .
  2. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahhaha io invece Gideon l'ho capito dal primo minuto! Non chiedermi come abbia fatto! XD
     
    Top
    .
1 replies since 24/7/2011, 12:30   216 views
  Share  
.