Kristen Stewart ha pianto sul set di “Twilight: Eclipse”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bess_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    L’attrice Kristen Stewart, divenuta famosa grazie alla sua interpretazione di Bella Swan, la protagonista della saga di “Twilight“, ha confessato di odiare il suo personaggio, in quanto non rispecchierebbe la sua persona.

    Infatti, il regista David Slade ha raccontato che l’attrice ha pianto sul set durante le registrazioni di “Eclipse”, terzo episodio del fortunato franchise vampiresco.

    Secondo quanto egli ha spiegato, molti attori mostrano una certa insicurezza sul set durante le registrazioni delle pellicole, ma la Stewart è l’attrice che ha più mostrato le sue fragilità:

    CITAZIONE
    “Kristen direbbe “Non so chi sia questa Bella”. In un certo qual modo penso che la Stewart sentisse Bella come la sua antitesi. Questo ha rappresentato una difficile sfida per Kristen. Ha costretto lei stessa a interpretare quel personaggio così diverso da lei, perché non avrebbe mai lasciato il set con le registrazioni incompiute”.

    Il personaggio di Bella Swan nella saga di “Twilight” è complesso e profondo. L’adolescente è innamorata di un vampiro e per amore è disposta anche a perdere la sua umanità, i suoi cari e la sua vita. Fragile e forte allo stesso tempo, romantica e sprezzante del pericolo: tutto questo è Bella Swan. KStew mostra, invece, un carattere diverso: ambiziosa e ribelle, ma anche molto introversa.

    Il lavoro dell’attore, poi, non è sempre semplice perché spesso bisogna calarsi in personaggi diversi dalla propria personalità, con diverse esperienze e pensieri. Questo dovrebbe essere la difficoltà dell’attore. Se Kristen Stewart non riesce a calarsi completamente nel personaggio, rischia di non essere credibile neanche sullo schermo.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. *Puma*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando si dice che i soldi non danno la felicità..
    me l'aspettavo che questa attrice fosse deboluccia ma non fino a questo punto!!...addirittura piangere sul set perchè il personaggio che interpreta non rispecchia il suo carattere!! :o: roba da pazzi!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    11,091
    Reputation
    +3
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    io penso sia il problema del cachet questi li pagano troppo secondo me e così giovane li han dato alla testa i soldi.
     
    Top
    .
  4. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o ma perchè fa l'attrice dico io?
    E' normale interpretare ruoli diversi dalla propria personalità...
    Non si ritrova in Bella Swan? E meno male dico io...Bella è insicura, goffa, a volte patetica...ma è un ruolo, niente di più!
    Ma non è proprio questo il bello di fare l'attrice? Recitare ruoli diversi dal proprio carattere dando il meglio di se?
    Boh....Fatti un film autobiografico allora e non rompere le balls!!!
    Non ti meriti quel bonazzo che hai al tuo :2hp0wnq.jpg: fianco....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Member
    Posts
    11,053
    Reputation
    -17

    Status
    ahahah Moon quoto su tutto quello che hai scritto tranne sull'ultima frase

    Non ti meriti quel bonazzo che hai al tuo fianco...
    Bleah :15dsvok.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Se fai iol mestiere dell'attrice devi anche interpretare un personaggio che non ti appartiene sennò fai bene a cambiare mestiere!!
    Chi interpreta un cattivo allora secondo lei nella vita deve essere davvero così...? Mah, io non lo so davvero...
    Questa "attrice" mi scade sempre di più...
     
    Top
    .
  7. moonlightblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ã€* @ 11/12/2010, 09:24) 
    ahahah Moon quoto su tutto quello che hai scritto tranne sull'ultima frase

    Non ti meriti quel bonazzo che hai al tuo fianco...
    Bleah :15dsvok.gif:

    Eh, lo so Ale...ma al cuor non si comanda e i gusti sono gusti...! A me me piace!!!! ahahahaah
    Robsessed a vita....mio marito mi ha strappato il calendario in cucina...ha detto che è stato il cane, ma io non ci credo!!! :15x7m2h.gif:
    Tanto ho un poster a grandezza naturale e prima o poi lo attacco al muro e poi vede!!!! :2n9c4di.gif:
    Tornando alla povera Kristen Stewart, secondo me la pagano troppo!!!
     
    Top
    .
  8. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kris è una mita U_U io o visto tutti i suoi film e posso dire che è fantastica...piangere è troppo..ma ti fa capire ch eper lei recitare non è solo un lavoro...che ci mette tutta se stessa in un film... io la stimo...=) suo mi piace un sacco speack le parole non dette..*O*
     
    Top
    .
  9. Abbey}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi aspettavo questa gragilità da Kristen, e poi se dice di essere ribelle e introversa come può mettersi a piangere x così poco??
    Forse in quel momento era s8 pressione e non riusciva bene a recitare, chissà... c'è da dire però che Bella Swan è proprio odiosa, io non riuscirei a farla in 7 film >.< XDXD
     
    Top
    .
  10. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm come in 7 film?emh 5 >.<
     
    Top
    .
  11. Abbey}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I'm A Budino @ 16/12/2010, 16:08) 
    mm come in 7 film?emh 5 >.<

    ooops! Scusa, volevo dire 5 X)
     
    Top
    .
  12. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha mi sà che ti sei confusa con errrico vasaio =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    5,476
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Beh, questa cosa non mi stupisce per nulla. Ho visto recitare quest'attrice anche in altri (per la verità pochi)film e non l'ho trovata un granché mai.
    Non per altro, sembra che ha sempre la faccia della povera depressa e avendo anche letto i libri di Twinlight non l'ho trovata per niente buona per il personaggio.
    Essendo che ho visto prima i film mi sono stupita a scoprire nei libri una ragazza che sì, è goffa, timida, incasinata per via dell'adolescenza ma in fin dei conti simpatica e che fa anche delle battute diventando molto solare in certe scene. E per la prima volta ho capito che scegliendo lei hanno rovinato completamente la saga. Pensare che prima non riuscivo a capacitarmi di come avesse potuto avere tanto successo questa storia, trovandola davvero noiosa!
    Ora, sarà per la sua incapacità nell'immedesimarsi, cosa che può succedere, ma davvero ha ucciso completamente quel personaggio rendendolo monotono e senza luce, cosa che Bella in realtà dovrebbe avere.
    Di sicuro c'è il secondo libro che la descrive in uno stato depressivo a causa della lontanaza di Edward, ma Kristen l'ha resa così in tutti gli episodi. Ci credo che piange, sa benissimo che sta rovinando un libro che anche se con qualche pecca, è davvero interessante e molto bello per le ragazze più giovani.
     
    Top
    .
  14. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bha....che attrice inutile .-. XD No scusate,ma non sa proprio recitare -.-" Sempre la stessa espressione da bambina depressa,quello sguardo idiota...Ho letto i libri ed il personaggio di Bella non è così...E' timida ok,ma il suo lato buono ce l'ha.Quest'attrice ha finito di rovinare un personaggio già di per se inutile.Non lo concepisco v.v Ecco perchè si chiamano attori -.-" cosa piange? ci sono alcuni video su di lei dove sembra un imbranata,come può dire che "Bella swan" non è simile a lei? O.o

    Edited by Damon97 - 5/1/2011, 22:21
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    CITAZIONE (*Puma* @ 9/12/2010, 11:35) 
    quando si dice che i soldi non danno la felicità..
    me l'aspettavo che questa attrice fosse deboluccia ma non fino a questo punto!!...addirittura piangere sul set perchè il personaggio che interpreta non rispecchia il suo carattere!! :o: roba da pazzi!!

    D'accordissimo!Sono senza parole!
     
    Top
    .
18 replies since 7/12/2010, 19:44   545 views
  Share  
.