**Il principe vampiro - Desiderio

di Christine Feehan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    jpg

    trama:

    In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, inseguita da due feroci individui che le danno la caccia, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea è convinta di averlo già visto in sogno, torturato e bruciato vivo. È certa che le abbia parlato di un tormento infi nito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Ma se non fosse stato un sogno? Se Shea non fosse chi ha sempre creduto di essere? Decide comunque di prendersi cura di lui e a poco a poco il cuore di Jacques, da gelido e ostile che era, si fa pieno di passione. Ma chi è davvero Jacques? Chi sono gli strani amici che improvvisamente gli compaiono accanto? Sono ancora domande a cui Shea non può rispondere, anche se presto il mondo dei carpaziani e dei loro nemici le si svelerà, mostrandole un’alternativa all’universo umano e facendo riemergere in lei ricordi di un passato rimasto per tanto tempo incomprensibile. Quel che sa con certezza è che sta scoprendo in sé poteri che non ha mai pensato di avere, ma che le permettono di capire che un grave pericolo incombe su di loro. E più di tutto sente prepotente il fascino di Jacques: la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’ unico, vero amore?

    Il secondo capitolo della saga che ha rivoluzionato il fantasy. Oltre un milione di copie vendute nel mondo


    in uscita : 14 aprile 2011

    prezzo: 14.90€

    la saga non mantiene la linea del prezzo del primo volume...


    copertina incantevole!! e trama avvincente... ;)

    usiamo questa discussione per parlarne anche dopo averlo letto mi raccomando mettiamo gli spoiler sotto spoiler

    Edited by ladyvishous - 1/9/2013, 23:49
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere il primo, non è stupefacente ........DI PIù non vedo l 'ora di leggere il secondo non si può avere la copertina in anteprima? image
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ULTIM'ORA UFFICIALE IL LIBRO CAMBIA NOME DA "DESIDERIO MALEDETTO" A "DESIDERIO"

    ps: cian ho appena postato copertina (fantastica) e trama in un'altra discussione ...
     
    Top
    .
  4. Rue89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo libro! Veramente bello, decisamente all'altezza del primo! E poi mi piace il fatto che comunque ci sono anche i personaggi del primo libro, Mikhail e Raven nonostante non sia più su di loro. Io ho solo un dubbio...temporale. Alla fine del primo libro Raven è già incinta, no? E se Jaques rimane, dopo allora, sepolto per 7 anni sottoterra...cioè la Gravidanza di Raven dura 7 anni? Forse mi sono persa un pezzo nel primo libro, ma..cioè...com'è possibile? o.o

    Rue
     
    Top
    .
  5. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lo spiego nel libro raven disse che lei e michael ci hanno messo molto impegno per farla rimanere incinta
    quindi ci hanno provato lungo
    e solo in quel momento lei ha scoperto di essere in cinta dopo che gregori aveva verificato
    ti ho chiarito le idee...
     
    Top
    .
  6. *Eli Granger*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono alle ultime pagine ... *_________* il primo mi era piaciuto un botto, questo credo ancora di più! La storia è ancora più coinvolgente e ha risvegliato il mio spirito di "guaritrice" (ebbene sì, quel testone di Gregori è il mio preferito XD)
     
    Top
    .
  7. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora continua a leggere questa saga perchè il quarto libro è proorio su Gregori
     
    Top
    .
  8. *Eli Granger*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *______* ma cosa mi dici maiii!!!
    inizio il terzo ora :P
     
    Top
    .
  9. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il libro è letteralmente fantastico
     
    Top
    .
  10. Jessy Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la saga che sto leggendo in questi giorni, e sono appunto alla fine di questo secondo volume!
    Bè che dire, sono rimasta totalmente affascinata dai Carpaziani e soprattutto dal modo in cui vivono le loro storie d'amore.
    Per loro non è un semplice affetto che nasce dal cuore, ma è un dare tutto loro stessi, corpo, anima e mente, una devozione in piena regola!!!
    Eh devo ammetterlo -.- sono invidiosa grrrrrrr!!!!!
    Ad averlo nella realtà....
    :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
9 replies since 13/1/2011, 01:55   1770 views
  Share  
.