**Giovani, carine e bugiarde. Le bugie hanno gambe bellissime

di Sara Shepard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    jpg

    E' IL NUOVO FENOMENO DEL MOMENTO... E STA ARRIVANDO IN ITALIA... E' IL LIBRO CHE HA DATO VITA AL FILM DI SUCCESSO IN AMERICA "PRETTY LITTLE LIARS" e la Newton Compton darà alle stampe dal 27 gennaio 2011 il libro che ha dato vita al telefilm e lo stesso telefilm presto arriverà anche in italia....
    ecco la trama del libro

    Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…



    Una storia tutta al femminile con un appassionante tocco di mistero. Una nuova entusiasmante serie destinata a far breccia nel cuore di migliaia di fan.

    Anche i sorrisi più dolci possono nascondere scottanti segreti, e queste quattro ragazze ne hanno davvero tanti…

    booktrailer



    Edited by ladyvishous - 12/1/2012, 17:03
     
    Top
    .
  2. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, che bello!
    La serie tv è davvero intrigante, la sto seguendo in streaming, e immagino lo saranno anche i libri!
    Anche se potevano lasciare "Pretty Little Liars" come titolo... rendeva meglio! xD
     
    Top
    .
  3. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi incuriosisce un sacco! lo voglio *-*
     
    Top
    .
  4. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ho aspettato questo libro non vedo l'ora di leggerlo... si potevano tenere pretty little liars...però la traduzione è fedele...^^
    basta che sia miooo
     
    Top
    .
  5. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha un che di gossip girl... >.<
    SARAI MIOOOOOOOO XD
    no mi sa di fico....già
     
    Top
    .
  6. ironic;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha. comunque anche a me ispira
     
    Top
    .
  7. dolcecanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la serie è molto carina,ma non so se leggerò i libri. Troppi libri,help!xD
     
    Top
    .
  8. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto in un giorno... FANTASTICO...compratelo perchè è spettacolare... **
     
    Top
    .
  9. ivanalessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di leggerlo (se non sbaglio in America sono arrivati all'ottavo libro)
     
    Top
    .
  10. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'ispira tantissimo!
    E' deciso domani vado in libreria e lo compro. U.U
     
    Top
    .
  11. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai vostri commenti questo libro mi sta intrigando al più presto sarà mio ciaoooooo........... :3022jp2.gif: :23uwlr8.jpg: :15dsvok.gif: :301288i.gif:
     
    Top
    .
  12. last17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei scrivere più notizie ma purtroppo dell'edizione italiana capisco un bel poco...Possibile che in Italia stiano pubblicando come secondo libro, quello che in realtà in America è il 4° volume?
    Ho cercato dappertutto ma nada...
     
    Top
    .
  13. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è nella mia libreria, comprato oggi e iniziato a leggerlo come sarà??????? mà?.....

    image
     
    Top
    .
  14. Mirko-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Last che dici non capisco o.o
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto....... non è il mio genere penso proprio che sarà il primo e l' ultimo.
     
    Top
    .
33 replies since 13/1/2011, 17:16   3546 views
  Share  
.