**Il tempio degli eterni

di Patrick Woodhead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare l'estratto de „Il tempio degli eterni“. La quarta di copertina recita: "Un segreto che i monaci tibetani difendono a costo della vita. Una montagna che non risulta su nessuna mappa. Un monastero custodito da millenni."
    Ecco qui di seguito la trama:

    Luca Matthews ha una grande passione: la montagna. Una volta ha tentato una scalata sull’Himalaya con il suo amico Bill Taylor, e ora è ossessionato da un unico pensiero: è certo di aver visto una vetta che non risulta su nessuna mappa, una strana cima a forma di piramide apparsa per un attimo e subito svanita tra le nuvole. Quella volta i due giovani non hanno potuto proseguire a causa di un malore, ma qualche tempo dopo tornano in Tibet determinati a chiarire il mistero. Il percorso è lungo e impervio e i due scalatori vengono sorpresi da una tempesta. Feriti e spaventati, non hanno altra scelta che affidarsi a una misteriosa ragazza del posto, che promette di portarli in un luogo sicuro. E dopo un faticoso cammino tra le alture gelide e inesplorate, si ritrovano davanti a uno splendido monastero nascosto tra le montagne: una fortezza millenaria che i monaci tibetani difendono a costo della vita.

    Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?v=7t2Cx7LpDyc&feature=player_embedded
    Qui l'estratto: http://www.newtoncompton.com/newton/upload...rniestratto.pdf
    Fateci sapere cosa ne pensate! :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status

    Girando in internet ho trovato la copertina...eccola qua!

    image



    Io direi che è molto moooolto suggestiva!
     
    Top
    .
  3. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :) Che per caso hai dato un'occhiata all'estratto? Che ne pensi? :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io credo di prenderlo prossimamente è nella mia lista di libri da comprare di febbraio :):)
     
    Top
    .
3 replies since 15/1/2011, 19:41   77 views
  Share  
.