***Bianco, celibe e vampiro

di Lynsay Sands 1° libro serie Argeneau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    Bianco%2Bcelibe%2Be%2Bvampiro




    Trama:
    “Lucern”. Biografo di famiglia di successo. Qualcosa di simile ad un eremita. Odia le folle, le donne aggressive. Non ama prendere il sole, le cene a base d’aglio né i simboli religiosi. Ama i valori vecchio stile; i piatti piccanti messicani; le gole calde e profumate; e rosse labbra piene. E’ più forte di dieci uomini e può sparire in un battito di ciglia. Attualmente inconsapevole di stare cercando una donna con cui dividere l’eternità.
    “Kate C. Leever” La nuova editor della Roundhouse Publishing. Vivace, divertente. Ha recentemente scoperto di aver ereditato uno scrittore che aspetta solo di essere lanciato. Infatti, la sua carriera può dipendere da questo. (L’alto, bello, oscuro scrittore ha solo bisogno di essere portato alle diverse convention e presentato alle sue fans… e di smettere di comportarsi in modo così strano in pubblico.) Non ama “gli scrittori difficili, rudi, sgradevoli, testardi”. Attualmente inconsapevole di avere incontrato l’uomo dei suoi sogni più sfrenati.


    .... x la copertina bè la delos ... fa un pò pena a copertine.... mha...

    Edited by -((STEFAN))- - 4/11/2011, 06:35
     
    Top
    .
  2. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow... Interessante, Artemis! ehm ... si trovano i volumi della Delos nelle Librerie Giunti e/o Lovat?

    Condivido l'opinione sulla copertina italica. Be', come vampfan mi starebbe anche bene, ma dovendo "attrarre" pubblico, si perde di sicuro una fetta di gente che.... non sopporta la vista del sangue!!! molto più "delicata" la cover originale ... forse anche "troppo" delicata! Eh eh eh ...

    Però ... tocca aspettare aprile!!!! Wow...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Quello che non ti uccide ti rende più forte


    Group
    Member
    Posts
    7,701
    Reputation
    -31
    Location
    Tuscany

    Status
    CITAZIONE (Anemon @ 17/1/2011, 09:46) 
    Condivido l'opinione sulla copertina italica. Be', come vampfan mi starebbe anche bene, ma dovendo "attrarre" pubblico, si perde di sicuro una fetta di gente che.... non sopporta la vista del sangue!!! molto più "delicata" la cover originale ... forse anche "troppo" delicata! Eh eh eh ...

    Oh...Paul! Io non è che contesto la copertina per il sangue...quello per me sta più che bene ma cacchio, dico io! Un vampiro un po' più "vampiro" no!? Ok per le occhiaie e il viso pallidissimo ma quei canini di gomma che non sono neanche a punta e le unghie smangiucchiate per favore no, non le reggo!!!
    Per quanto riguarda la cover amenricana a me piace, anche se è molto "confettosa" direi che è in linea con la "vena" ironica della saga!
    Comunque esprimete pure liberamente il vostro parere...
    Per quanto mi riguarda la copertina della Delos è da bocciare....
     
    Top
    .
  4. Lenticchi@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh cappero!
    non comprerei il libro perchè non sarei attratta ne' dalla copertina originale tanto meno da quella italiana, la prima adolescenziale la seconda da film di 4 categoria...

    non so... nemmeno la trama mi ispira eheheh però chissà, magari un giorno avrò modo di ricredermi!
     
    Top
    .
  5. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo, non capisco perchè non pubblichino le serie in ordine..

    Il primo sarebbe dovuto essere "A quick bite" e lo stile della copertina era assai più sciccoso

    a_quick_bite_200
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quando lo vivi la prima volta non mi ispirava più di tanto e quindi non lo presi, poi dovevo spendere uno sconto e mi cadde l'occhio su questo libro e volli provare.
    L'ho letto tutto dun fiato, mi è piaciuto da morire.
    La mia recensione:
    In alcuni punti comico e in altri drammatico, soprattutto verso la fine. Comunque molto intrigante e appassionante, ti prende e non ti lascia fino alla fine.
     
    Top
    .
  7. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una lettura piacevole, leggera e non impegnativa.
    La trama è molto semplice: Lucern è uno scrittore scontroso e Kate è la curatrice dei suoi libri.
    Curiosa è l’origine di questi vampiri (tramite i naniti, una sorta di virus/parassita che una volta iniettato nel sangue é in grado di vivere in esso e di replicarsi. In pratica riparano e rigenerano il corpo mantenendolo giovane e vitale per molto molto tempo)
    Ci sono alcuni momenti esilaranti (vedi quando al ballo rinascimentale il vestito di lei si impiglia nella spilletta di lui).
    Non è nella mia top ten però proseguirò sicuramente questa saga
     
    Top
    .
  8. feferedrose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....spero ke ci sia in ebook.....
     
    Top
    .
7 replies since 17/1/2011, 00:44   749 views
  Share  
.