4) "Black Moon-il gioco del vampiro"

Quarto volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copertina italiana


    blackmoonilgioco

    trama ufficiale

    Tornano le avventure della splendida Riley Jenson, l’irresistibile detective metà vampiro e metà lupo mannaro

    I bassifondi di Melbourne pullulano di nightclub in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio. Ma la Guardiana Riley Jenson non è qui per cercare il piacere: è sulle tracce di un killer che proprio in questi locali a luci rosse viene a cercare le sue prede. Riley, metà vampiro e metà lupo mannaro, è sempre stata una donna forte e coraggiosa. Stavolta però entrare in un covo così protetto non sarà per niente facile. C’è solo una persona che può aprirle le porte dell’inferno: Jin, un attraente barista dal corpo statuario. Lui, così giovane, sembra conoscere quegli ambienti meglio di chiunque altro ed è l’unico che può aiutarla a smascherare il killer. Ma Riley dovrà seguirlo nei meandri di quel mondo di lussuria e desiderio. Un mondo che le riserverà non poche sorprese e in cui lei sarà l’oggetto di una bruciante, pericolosissima passione…

    L’azione, il sesso e il pericolo non finiscono mai per Riley Jenson, l’unica eroina affascinante come un vampiro e indomita come un lupo mannaro!


    in uscita il 3 marzo 2011

    Copertina originale
    dangerousUS-xl



    Edited by -((STEFAN))- - 4/11/2011, 04:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ecco la copertina la inserisco direttamente anche in primo post con la trama ufficiale...

    image

     
    Top
    .
  3. La Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* Stupenda come sempre!!!
     
    Top
    .
  4. Mylittlekiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la copertina è favolosa...non vedo l'ora di leggerlo :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  5. whatèver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh XD contrasterà insieme agli altri XD
     
    Top
    .
  6. Mylittlekiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ineffetti XDXD
     
    Top
    .
  7. Mylittlekiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo appena compratooooo!!!adesso basta leggerlo:)) :((: :301288i.gif: :301288i.gif:
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già mio non vedo l'ora di leggerlo.................................................. :Damon.jpg:
     
    Top
    .
  9. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato ieri e l'ho appena finito... mi è piaciuto, ma non entre nei particolari perchè altrimenti vi rovinerei il libro e mi dispiacerebbe farlo: quindi vi lascio sulle spine! =P
     
    Top
    .
  10. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto....... direi........mi aspettavo qualcosa di più, non voglio rovinarvi la lettura .... image
     
    Top
    .
  11. La Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere, ecco il commento!
    (Solo per chi l'ha finito di leggere!!!)

    SPOILER (click to view)
    Finito di leggere nel fine settimana.
    La Arthur si evolve: meno sesso e più azione, anche se la fine di Gautier l'aspettavo più.. Intensa e piena di azione. E più lunghetta. Li sembra che la Arthur se lo sia voluto "togliere di torno".
    Ok, adesso entrano in scena anche ex angeli.
    Un libro che si riempie sempre di più di "fantasy".
    La storia d'amore procede bene: non si ferma al "felici e contenti" ne rimane stabile come nel terzo libro.
    Riley mostra i denti e ci ha lasciati col fiato sospeso per il prossimo capitolo della saga (che esce a fine giugno).
    Credo di non aver omesso niente.
    Vorrei scrivere tutte le sensazioni e cose varie ma verrebbe fuori troppo,m troppo lungo!!!
     
    Top
    .
  12. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La Lady @ 25/5/2011, 09:05) 
    Finito di leggere, ecco il commento!
    (Solo per chi l'ha finito di leggere!!!)

    SPOILER (click to view)
    Finito di leggere nel fine settimana.
    La Arthur si evolve: meno sesso e più azione, anche se la fine di Gautier l'aspettavo più.. Intensa e piena di azione. E più lunghetta. Li sembra che la Arthur se lo sia voluto "togliere di torno".
    Ok, adesso entrano in scena anche ex angeli.
    Un libro che si riempie sempre di più di "fantasy".
    La storia d'amore procede bene: non si ferma al "felici e contenti" ne rimane stabile come nel terzo libro.
    Riley mostra i denti e ci ha lasciati col fiato sospeso per il prossimo capitolo della saga (che esce a fine giugno).
    Credo di non aver omesso niente.
    Vorrei scrivere tutte le sensazioni e cose varie ma verrebbe fuori troppo,m troppo lungo!!!

    SPOILER (click to view)
    Non pensi che Quinn sia un pò stronzo nei confronti di Riley?
    La sta letteralmente prendendo in giro e pensare che il suo personaggio mi fa impazzire ,la descrizzione che fanno di Quinn è a dir poco stupefacente. :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  13. La Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cianclina @ 25/5/2011, 18:41) 
    CITAZIONE (La Lady @ 25/5/2011, 09:05) 
    Finito di leggere, ecco il commento!
    (Solo per chi l'ha finito di leggere!!!)

    SPOILER (click to view)
    Finito di leggere nel fine settimana.
    La Arthur si evolve: meno sesso e più azione, anche se la fine di Gautier l'aspettavo più.. Intensa e piena di azione. E più lunghetta. Li sembra che la Arthur se lo sia voluto "togliere di torno".
    Ok, adesso entrano in scena anche ex angeli.
    Un libro che si riempie sempre di più di "fantasy".
    La storia d'amore procede bene: non si ferma al "felici e contenti" ne rimane stabile come nel terzo libro.
    Riley mostra i denti e ci ha lasciati col fiato sospeso per il prossimo capitolo della saga (che esce a fine giugno).
    Credo di non aver omesso niente.
    Vorrei scrivere tutte le sensazioni e cose varie ma verrebbe fuori troppo,m troppo lungo!!!

    SPOILER (click to view)
    Non pensi che Quinn sia un pò stronzo nei confronti di Riley?
    La sta letteralmente prendendo in giro e pensare che il suo personaggio mi fa impazzire ,la descrizzione che fanno di Quinn è a dir poco stupefacente. :259x4qq.jpg:

    ^^

    SPOILER (click to view)
    Credo che se Quinn fosse stato più... Disponibile la serie si sarebbe trasformata in una noiosissima sequenza di sesso senza trama. A parer mio tutto gira intorno a lui; basti pensare a questi nuovi "cattivi" che abbiamo trovato nel quarto volume.
    Sono rimasta ASSAI più male per Gautier.
    E spero che Riley, nei prossimi volume, faccia ingelosire il bel vampiro (quoto il tuo pensiero: Quinn è descritto in maniera divina) per trovare un po' d'azione col maschio Alfa.

    :3022jp2.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Finito ieri sera. Mi è piaciuto, come gli altri, del resto. La scrittura della Arthur mi appassiona. I suoi libri si leggono bene.
    Per quanto riguarda la storia, continuo a pensare che Riley è fuori di testa: io Quinn me lo prenderei ad occhi chiusi, senza pensarci tanto!
     
    Top
    .
  15. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo .
    Per quanto riguarda Quin , non pensi che giochi un pochino con i sentimenti di Riley??
    Vedremo nel prossimo libro .
    Devo ancora finire di leggere Dark Night.
     
    Top
    .
30 replies since 14/2/2011, 14:29   673 views
  Share  
.