Nuova foto "hot" dal set di Breaking Dawn!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    I fans di Twilight e della coppia Edward-Bella saranno davvero estasiati: l’attesa per l’uscita del primo capitolo di Breaking Dawn è ancora lunga, ma nel frattempo si potranno consolare con un assaggio davvero succulento… è stata pubblicata una nuova immagine ufficiale del film!

    La foto, che da poco circola in rete, ritrae Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) in un caldo e tenero momento della loro luna di miele in Brasile, la tanto sospirata prima notte di nozze.

    Il regista Bill Condon ha rivelato a Entertainment Weekly le sue preoccupazioni nel girare questa attesissima scena d’amore, relative soprattutto a come renderla in immagini senza deludere i tanti appassionati della saga letteraria: “Vuoi essere all’altezza delle aspettative dei fans. La gente la vive in modo personale. Quando dai vita a una scena hai una certa visione di come sarà. A volte è una libera interpretazione, ma speri di trasmettere l’essenza di qualcosa”.


    FONTE E FOTO



    Sinceramente mi chiedo: ma cosa si aspetta la gente???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Carina dai! ^^
    Mah, aspettarmi non mi aspetto molto, diciamo che naturalemente quello che ho immaginato resterà mio e no ci sarà film che lo può rappresentare, come un po' tutti i libri no? ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    Io il libro sinceramente non l'ho letto, mi sono fermata a pagina 10 perchè non mi piace molto come scrive lei...però ho visto i film sotto costrizione :D e uno al cinema e sono rimasta abbastanza sconvolta dalle urla delle ragazzine su alcune scene...e quindi non oso immaginare che cosa si aspettano da questo film! :D ovviamente è un mio pensiero!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Guarda il primo film fa veramente schifo per non dire altro... Per me che ho letto i libri è stata una delusione doppia...
    Diecimila volte meglio i libri...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampiri
    Posts
    17,793
    Reputation
    +1
    Location
    * Dal mondo delle favole *

    Status
    a me non sono piaciuti...sia i libri sia i film, ma immagino che tra i 2, si salvano i libri!
     
    Top
    .
  6. Lillyblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in qualunque caso salvo sempre i libri è raro che quando m'innamoro di un libro e poi guardo il film, questo mi piaccia di più e trovo quasi scontato che certe scene non rispecchieranno quello che uno si era immaginato...ma questo va preso come scontato...per lo meno a mio parere ;)
     
    Top
    .
  7. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La discussione è "vecchia" ma l'argomento è interessante! Salvo SEMPRE il libro, l'immaginazione personale non la batte nessun regista o sceneggiatore...la prima esperienza l'ho fatta con "L'uomo che sussurrava ai cavalli": libro bellissimo e intenso ma il film mi ha fatta quasi vomitare.
     
    Top
    .
6 replies since 18/1/2011, 18:13   249 views
  Share  
.