**Il diario del vampiro - La genesi (Stefan's Diaries)

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    <p align="center">ecco la copertina:

    978-88-541-2379-3

    la trama:

    Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore… Tutto ebbe inizio alla fine del diciannovesimo secolo a Mystic Falls, Virginia. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorreva tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li univa e i due fratelli erano inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita comparve Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambiò tra loro. Stefan e Damon iniziarono a lottare per conquistarla e inevitabilmente divennero rivali. Ma presto scoprirono l’atroce verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondevano un terribile segreto…


    prezzo: 12.90 €



    booktrailer




    l'iniziativa ke hanno avuto di regalare un agenda diario è molto bella... il piccolo diario è fantastico! molto curato! davvero lo consiglio a tutti....

    comuque pian piano leggerò il libro usiamo questa discussione una volta letta "la genesi" per commentare come ci è sembrato... ;)

    Edited by (Ste) - 17/5/2013, 17:54
     
    Top
    .
  2. ivanalessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    regalano un diario????

    non posso perderlo!!!

    comunque sono daccordo con te Stefan, la genesi non ha niente a che fare con la serie letteraria, è un prequel della serie tv...
     
    Top
    .
  3. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffaaaaa io l'ho ordinato ma cavolo -.-" il mio librario mi prende per i fondelli :( XD mi aveva detto che arrivava oggi,oggi ha detto che arriva dmn -.-" aspetterò altrimenti vd a piedi alla feltrinelli XDXD :D
     
    Top
    .
  4. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rimando l'acquisto perchè ho troppi libri arretrati da leggere... ed avendo anche gli esami non ho moltissimo tempo.

    Sarà cmq il primo prossimo acquisto!


    P.S
    Chi lo ha comprato che dice della copertina? le pagine sono sempre rosse vero?
     
    Top
    .
  5. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steeeeeefff perchè non posti una foto del diario? *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    putroppo son impegnato con i preparativi del raduno e non ho tempo per postare la foto ma vi dico ke ...si ivana regalano un diario "stile" diario del vampiro in questo diario c'è uno spazio per scrivere i nostri pensieri e ci sono tante news sulle saghe di lisa con le copertine dei suoi romanzi italiani stampati dentro :)
    la copertina è rilegata come i soliti libri del DDV quindi bella ma la novità è ke se togliamo il copricopertina il cartone del libro è è colori non in bianco e nero come i DDV :)
     
    Top
    .
  7. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi!!! Grazie, o Sommo Leader_Founder, sei sempre all'Altezza del Posto che occupi!!! [magari fossero così i nostri Governanti...ehm...oopppsss!!! Scusate l'OT!!! M'è scappato!!!]...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anemonnnnn ti straquotooo sui nostri governanti eheheh ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    poi x ki è interessato dallo scandalo della newton ke faceva passare il libro scritto da lisa Jane smith HANNO CAMBIATO IL BOOKTRAILER DOPO LA SOMMOSSA AVVENUTA SU YOU TUBE... KE FIGURA KE HANNO FATTO...
     
    Top
    .
  10. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... ho comprato il libro (sono passato davanti alla libreria e non ho resistito) anche se non potrò leggerlo subito...


    Ma il diario?! Non c'è :(
    Incluso non c'era nulla, ho chiesto alla signora della libreria la quale ha risposto di non saperne nulla riguardo a diari in omaggio...
    Dite che arrivano solo in alcune librerie oppure è la mia libraia che mi ha fregato?
    Per chi l'ha comprato:
    Ma sto diario com'era messo? attaccato al libro?

    Vabbè..

    Libro cmq curato come sempre, bella l'idea di mettere a colori anche la sottocopertina!
     
    Top
    .
  11. fairy2it8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefan visto che sei l'unico mi sa che ha trovato l'agenda con il libro..non è che cortesemente avresti voglia di mostrarcelo..per curiosità..pleeeeease! :)
     
    Top
    .
  12. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si anche a me nn era inclusa l'agenda,ma il mio libraio ha detto che la và a prendere in settimana...ragazzi deve uscirci per forza vicino ù.ù
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazzi il diario-agenda non era attaccato vicino al libro... il libro in scaffale era da solo solo arrivato alla cassa lo dava la cassiera... se non ve lo hanno dato se lo hanno tenuto loro!! almeno credo!! scrivete alla newton compton nel loro canale you tube così avrete una risposta molto in fretta lamentatevi! dovete avere il diario... x me se lo hanno tenuto loro in libreria... non credo ke una libreria abbia i diari e altri no mha... fairy non ho tempo x foto ora magari la prossima settimana sono impegnato x il raduno mi spiace se vi becco su msn ve la faccio vedere in cam come ho fatto con lenticchia ;) ciauuu
     
    Top
    .
  14. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mando ora mamma a prenderlo dato che io ho l'influenza e che uscirò solo x venire al raduno :) e voglio il diario insieme :):):)
     
    Top
    .
  15. _ Rose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato giovedì, e sono già al capitolo 22 *_* di solito sono molto più veloce a leggere, ma con la scuola non posso fare granchè ç___ç il libro è meraviglioso, non ho davvero parole per descriverlo *_* purtroppo nemmeno io ho avuto il diario, ma non c'è problema ^^ non sapevo che farmene, sinceramente, ne ho già troppi ^^
     
    Top
    .
46 replies since 18/1/2011, 19:48   563 views
  Share  
.