**Infinity

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ׺°’’˜kartika˜’’°º×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la Cover e la trama:

    Infinity



    Trama:

    A 14 anni Nick Gautier, un ragazzo come tanti, vive nel quartiere francese di New Orleans: ama frequentare le cattive compagnie, è attratto dall’illegalità e quello che ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada. Una notte decide di comportarsi onestamente e si rifiuta di rapinare un turista innocente: una scelta che avrà un prezzo molto alto. Nick pensa di essere ormai spacciato e che la sua vecchia squadra non ci metterà molto a mettersi sulle sue tracce... e invece, inspiegabilmente, quella che sembra la fine di tutto si rivela l’inizio di una nuova vita. Kyrian di Tracia non è solo un comandante macedone a caccia di spietati demoni, è un Dark Hunter, e grazie a lui Nick si mette in salvo e conosce un mondo di cui non ha mai immaginato l’esistenza. I nuovi nemici fanno sembrare quelli vecchi dei veri incapaci: si tratta di uccidere o essere uccisi, e Nick, nato dalla parte sbagliata, trova dentro di sé una forza inaspettata e inizia a lavorare per i non-morti che popolano il suo quartiere. Il tempo stringe, e a lui non resta che trovare qualcuno disposto ad aiutarlo nella difficile battaglia contro i demoni che non risiedono dentro di lui.



    La serie "Chronicles of Nick":
    1) Infinity (Usa 2010) - Infinity (Ita 2011)
    2) Invincible (Usa, marzo 2011)
    3) Inevitable



    Marò... Già che la serie è lunga, ci mancava anche una trilogia su Nick Gaultier per renderla infinita (giusto per restare in tema considerando che il primo volume s'intitola Infinity)
    Io mi chiedo perchè in Italia invece di tradurre cronologicamente le uscite americane, saltano da un volume all'altro come se nulla fosse!? Sinceramente è una cosa che mi fa incavolare parecchio!!


    Edited by -((STEFAN))- - 4/11/2011, 05:36
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Finito questa mattina. Mi è piaciuto. Adoro la scrittura della Kenyon, si lascia leggere che è una meraviglia. Libro divertente e coinvolgente. Il personaggio di Nick già mi piaceva nei libri dei dark hunters, qui, essendo il personaggio principale, si scopre tutta la sua vita.
    In alcuni punti fa davvero ridere.
    Divertente quando Nick scambia Ash e Kyrian per una coppia.

    Lo consiglio
     
    Top
    .
  3. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho già ma ancora non ho avuto il tempo per leggerlo
    spero di farlo presto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Sono rimasta soddisfatta
     
    Top
    .
  5. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono sicura che mi piacerà
    inoltre la Kenyon non mi ha mai delusa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Neanche a me ha mai deluso. Questo libro mi è stato regalato e non potevo essere più contenta, adoro il modo in cui scrive
     
    Top
    .
  7. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo la kenyon è una grande
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Appena è uscito l'ho subito comprato ma non ho ancora avuto occasione di leggerlo. Ma sono sicura che mi piacerà perchè la Kenyon ha un bel modo di scrivere e poi il personaggio di Nick mi ha sempre intrigato, così sfrontato e comico.
     
    Top
    .
  9. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero la vita di nick mi ha sempre un pò incuriosito
     
    Top
    .
  10. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letteralmente divorato questo libro finalmente con esso riesco a capire come è stata l'infanzia del fantastico Nick Gautier e devo dire fino ad ora decisamente movimentata. Il libro è davvero entusiasmante non volevo staccarmi da esso nemmeno un attimo, divertente con mai neanche stavolta la Kenyon mi ha deluso e devo dire che non ne avevo alcun dubbio.
     
    Top
    .
9 replies since 2/2/2011, 02:48   216 views
  Share  
.