***Caccia al vampiro

di J.F Lewis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    Caccia al vampiro è il romanzo d’esordio di J.F. Lewis , ha già scritto l’elettrizzante seguito, ReVamped. Per saperne di più: www.authoratlarge.com.


    il libro costa solo 6€ e 90 centesimi



    Le rocambolesche avventure di un Dracula moderno. Perché non è così facile essere un vampiro al giorno d'oggi…

    Eric ha qualche problema di memoria. Non ricorda neppure quello che ha mangiato ieri, figuriamoci se può sapere come ha fatto, molti anni fa, a diventare un vampiro. E ultimamente è piuttosto stressato: gli affari allo strip club che gestisce insieme al suo amico Roger non vanno poi così bene e la sua fidanzata Tabitha non fa che chiedergli di trasformarla in vampiro, così potranno stare insieme per sempre. Ma quando finalmente si decide ad accontentarla, ecco che il suo desiderio per lei si affievolisce e cresce nei confronti della sorella più piccola di Tabitha, Rachel. Come se non bastasse, Eric ha ucciso involontariamente un licantropo che lo ha attaccato e adesso un branco di lupi lo insegue per la città in cerca di vendetta. Tra scontri automobilistici, mannari impazziti, trasformazioni mirabolanti, perdite di memoria, sesso bollente e pallottole magiche, il nostro vampiro dovrà dire addio alle sue tranquille serate a base di sangue e pensare in fretta al modo per tirarsi fuori dai guai…

    «Una storia avvincente che mescola in maniera entusiasmante humour, azione e sesso.»
    Library Journal

    non so voi ma io correrò acomprarlo :):) ehehhehe



    Edited by (Ste) - 3/1/2013, 15:35
     
    Top
    .
  2. >Himy<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già uscito Stefan? :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    dal 17 febbraio se non sbaglio leggi la discussione sulla sua trama ;)
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato... :D
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho già letto non vedo l'ora di leggere il seguito quando uscirà in italia
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi ho fatto bene a comprarlo :D
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ire poi a quel prezzo è un affarone
     
    Top
    .
  8. Livsxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto leggendo proprio adesso e devo dire che per ora mi piace, c'è anche un po' di umorismo che spezza.interessante anche il fatto che la storia sia raccontata da due punti di vista diversi. :2qlzcwi.jpg:
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi è piaciuto molto, diverso dal solito, mi è piaciuto anche il fatto che la storia fosse raccontata un pò da Eric e un pò da Tabhita, anche se ogni tanto questa cosa confondeva un pò leggendo il libro in vari giorni, magari leggendolo tutto insieme farebbe un effetto diverso :D
    Comunque mi piacerebbe leggere il seguito, qualcuno ne sa qualcosa?

    Edited by -»°iRe°«- - 10/2/2013, 11:09
     
    Top
    .
  10. Anairo_Aisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ambientazione di questo libro è Void City, una città in cui l'esistenza di esseri soprannaturali, come licantropi e vampiri, viene attentamente occultata dalle autorità su lauto compenso.
    Bella la storia: non è la solita solfa e cioè lui+lei=amore eterno.
    Qui c'è un lui, un terzetto di lei (compresa una anziana) ma di amore eterno non si fa menzione :)
    In compenso c'è molta azione e qualche provvidenziale blackout.
    Il protagonista li trova molto seccanti, ma non quanto chi ne fa le spese e cioè i suoi nemici del momento :D
    Penso che questo urban fantasy sia molto bello, ironico e a tratti esilarante.
    Ho trovato divertentissima la scena del telefono.
    Eric continuava a prendere la chiamata del suo buttafuori, a fargli la solita domanda e a ributtargli giù il telefono senza sentire ciò che l'altro aveva da dire: stupendo!

    Si capisce benissimo che l'ultimo capitolo non è il finale della storia perchè lascia molti interrogativi da sbrogliare.
    Mi unisco a -»°iRe°«- nel chiedere: qualcuno sa quando esce il prox libro?
    Lo vogliooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
9 replies since 4/2/2011, 20:00   241 views
  Share  
.