Katherine...Telefilm o Libro
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Katherine del telefilm
    73.08%
    19
  • Katherine del libro
    26.92%
    7
Guests cannot vote (Voters: 26)

Katherine...Telefilm o Libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Damon_the_dark_vampire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto semplice ragazzi, la domanda è questa quale delle Katherine preferite. La Katherine bionda dai lunghissimi capelli del libro oppure la Katherine interpretata da Nina Dobrev nel telefilm?


    Io personalmente preferisco Katherine del Telefilm, per il semplice fatto che è molto più imprevedibile rispetto alla Katherine del libro e anche molto più sensuale se devi dirlo! Voi invece cosa mi dite?
     
    Top
    .
  2. moonlightblu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la Katherine del telefilm...oltre a tutte le cose giustissime che ha detto Damon_the_dark_vampire, devo aggiungere che anche la sua storia personale è molto più avvincente e interessante di quella descritta nel libro...
    (A tale proposito devo confessare che per me tutti i personaggi sono più belli e intriganti nel tele anzicchè nei libri... ;))
     
    Top
    .
  3. Damon_the_dark_vampire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già hai ragione Moon...anche la storia è molto più bella!
     
    Top
    .
  4. moonlightblu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e chissà quante altre sorprese ci aspetteranno nelle prossime puntate!
    Deve ancora farsi vedere Klaus...si fa desiderare il tipo! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    IO HO PREFERITO FINORA LA KATHERINE DEL LIBRO ;) XKE SEMBRA KE ABBIA DAVVERO AVUTO UNO SCOPO REALE QUELLA DEL TELEFILM A VOLTE RISULTA SENZA UNO SCOPO FONDAMENTALE... SE NON L'AMORE X STEFAN KE ORA SEMBRA SCOMPARSO...
     
    Top
    .
  6. Anemon
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmhmhm... Non ho ancora visto la 2^ Stagione - cosa che a quanto pare molti di Voi invece han già fatto...ghghgh ... - Ma come giudizio approssimativo, così, sulla 1^, senza nulla togliere alle abilità recitative della bravissima Nina, mi associo a STEF_LEADER sulla Kat del libro. Intendiamoci, come molti di noi anch'io ho trovato un'infinità di difetti sulla serie scritta, ma la Kat del libro possiede - secondo me - un'atmosfera più ... vampiresca/antica, più "in sintonia" con Miti come Dracula o i Personaggi di Jeanne Kalogridis [che sempre collegati al Mito di Dracula, comunque, sono!]: insomma, qualcosa di cupamente romantico, il tema dell'Amar perdutamente, a modo suo struggente e nostalgico rispetto alla "crudeltà" molto più pragmatica che invece manifesta la Kat del serial TV. Ah, be'...ma naturalmente queste sono le impressioni di un "vecchietto" come me che, in certe argomentazioni, differisce nello spirito rispetto a Voi Gioventù...ehehehe...
     
    Top
    .
  7. Damon_the_dark_vampire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su una cosa sono d'accordo con te Anemon, la Kat del libro ispira più antichità da conte Dracula di Bram Stoker...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    anemon quoto ogni singolo tuo pensiero!!
     
    Top
    .
  9. rocio89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io preferisco la kat del telefilm è molto + cattiva e m piace molto!!
     
    Top
    .
  10. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la kat del telefilm semplicemente xk x come segue la storia il telefilm è più intrigante e ha un filo più o meno logico.... non che quella del libro non ce lìha ma visto che la storia è stata rivisitata come modifica la kat del telefilm è più fashion... e da come ho interpretato la genesi mi affascina sempre più il telefilm..oltre ad aver finalmente capito il senso... XD
     
    Top
    .
  11. »Pauline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata una scelta difficile, perchè sono talmente diverse che capire quale possa prevalere sull'altra mi risulta quasi impossibile.
    Alla fine ho scelto quella del telefilm perchè mi piace molto come la Dobrev la sta interpretando.
     
    Top
    .
  12. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scelto la Katherine del libro perchè prima di tutto secondo me i veri personaggi de Il diario del Vampiro sono quelli descritti dalla Smith...(vabbè lasciamo perdere che io sono contro la serie tv)
    Poi la Katherine del libro è più intrigante è sempre avvolta dal mistero ed è esattamente cattiva come doveva essere.
    Nulla togliere veramente alla Katherine del telefilm che è comunque un bel personaggio sempre forte...ma ha una punta dolce che non doveva esserci secondo me. Katherine è cattiva ed egoista punto,così deve essere.
     
    Top
    .
  13. Damon_the_dark_vampire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxMarTineTTaxX @ 27/2/2011, 17:51) 
    Ho scelto la Katherine del libro perchè prima di tutto secondo me i veri personaggi de Il diario del Vampiro sono quelli descritti dalla Smith...(vabbè lasciamo perdere che io sono contro la serie tv)
    Poi la Katherine del libro è più intrigante è sempre avvolta dal mistero ed è esattamente cattiva come doveva essere.
    Nulla togliere veramente alla Katherine del telefilm che è comunque un bel personaggio sempre forte...ma ha una punta dolce che non doveva esserci secondo me. Katherine è cattiva ed egoista punto,così deve essere.

    Ok è cattiva ed egoista...ma il motivo?
    Quella vena dolce del telefilm serve proprio per colmare questa grossa lacuna del libro.
     
    Top
    .
  14. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si forse è proprio questo...
    Katherine secondo me è il personaggio misterioso non si sa e non si deve sapere nulla di lei sennò nel libro sarebbe ancora viva...
    Lei è morta portandosi dietro il mistero del perchè Elena è uguale a lei e perchè è cattiva...
    Il telefilm da troppe perchè e per come è così,sembra che la vogliano giustificare per le cattiverie che fa...no invece lei deve e è essere cattiva punto e basta xDxD
     
    Top
    .
  15. I'm A Budino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la penso come marty.. :) alla fine il diario del vampiro (telefilm) ha in comune con i libri della Smith solo i nomi dei personaggi...
    Kat forse è più presente nel telefilm e la sua storia è più descritta...ma nel libro era stata creata come un personaggio nascosto, una che sta dietro le quinte, un personaggio misterioso, che fa del male e che non ama ne stefan ne damon... nel telefilm l'hanno resa commerciale..boh anche se nel Telefilm mi sta più simpatica la vera Katherine è nel libro..>.<
     
    Top
    .
20 replies since 21/2/2011, 20:10   282 views
  Share  
.