**Come sposare un vampiro milionario

di Kerrelyn Sparks - primo libro della serie "Love at stake"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima copertina:

    streghe-vampiri-ampamp-L-ixOc-k
    Copertina definitiva:

    VP01_sparks1_z


    la trama:

    Roman Draganesti è affascinante, bello, ricco... ed è anche un vampiro. Ma questo vampiro ha appena avuto un incidente affondando i suoi canini in qualcosa che non avrebbe dovuto. Ora ha una notte per porre rimedio al problema, prima che le sue naturali doti di guarigione chiudano la ferita per l'eternità. Le cose non stanno andando bene neppure per Shanna Whelan. Lei è una dentista che non regge la vista del sangue. Nonostante l'attrazione tra Shanna e Roman sia immediata e bollente, riuscirà Shanna a superare la paura del sangue e aggiustare il canino di Roman? E se ci riuscirà, cosa impedirà a Roman di usare i suoi canini su di lei?


    Letto troppo carino, ho già fatto una piccola recensione.
    E' molto umoristico e spassoso ,ma non manca la drammaticità. Questi due fattori si intrecciano benissimo. Lo consiglio a tutti

    Edited by -((STEFAN))- - 4/11/2011, 06:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Sono del tuo stesso parere Ciancli, anche a me è piaciuto. E mi è piaciuto anche il secondo
     
    Top
    .
  3. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il secondo non lo ancora letto ,sarà molto presto.
    E carino come il primo?
    Ho una marea di libri da leggere che non finisce più.


    Per rispondere alla tua domanda *_artemisia_* sulla copertina ,io trovo che quella definitiva sia molto carina ,devo dire che è stata proprio quella che mi ha invogliata a comprarlo e leggerlo immediatamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    A me anche il secondo è piaciuto. Forse il primo un pò di più, ma non di molto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    letteralmente divorato sta notte.
    La mia recensione:
    Comico e a contentpo un po' drammatico. Il fatto che Roman farebbe di tutto per realizzare il sogno di Shanna mi ha lasciato sbalordita, mentre il comportamento del padre di Shanna non ha parole. Libro che ti prende e non ti lascia fino alla fine.

    Comprerò certamente anche "Vampiri & the city".
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti sia piaciuto Spider , anch'io l'ho trovato molto ironico e commovente .
    Finalmente una umana che non aspira a diventare Vampira ,ma si tiene la sua libertà.
     
    Top
    .
5 replies since 10/6/2011, 18:37   376 views
  Share  
.