IL DIARIO DEL VAMPIRO - Tutti i libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    FACCIAMO ORDINE TANTI CI CHIEDONO SPESSO L'ORDINE DEI LIBRI ECCO LA LISTA... :):)

    IL DIARIO DEL VAMPIRO
    serie di volumi da cui si è ISPIRATO il telefilm THE VAMPIRE DIARIES

    PRIMO CICLO scritto da LISA JANE SMITH


    1. The Awakening, 1991 (Il Diario del Vampiro. Il Risveglio, 2008)
    2. The Struggle, 1991 (Il Diario del Vampiro. La Lotta, 2008)
    3. The Fury, 1991 (Il Diario del Vampiro. La Furia, 2009)
    4. Dark Reunion, 1992 (Il Diario del Vampiro. La Messa Nera, 2009)

    SECONDO CICLO "The Return" scritto da LISA JANE SMITH

    5. The Return: Nightfall, 2009 (Il Diario del Vampiro. Il Ritorno, 2009 E Il Diario del Vampiro. Scende la Notte, 2009)
    6. The Return: Shadow Souls, 2010 (Il Diario del Vampiro. L’Anima Nera, 2010, E Il Diario del Vampiro. L’Ombra del Male, 2010)
    7. The Return: Midnight, 2011 (Il Diario del Vampiro.Mezzanotte , 2011 E Il Diario del Vampiro. L'Alba , 2011)

    TERZO CICLO "The Hunters" non scritto da Lisa Jane Smith
    (anche se compare il nome dell'autrice in copertina)
    scritto da una GHOSTWRITER


    8. The Hunters: Phantom, 2011 (Il Diario del Vampiro. La Maschera, 2012 + Il Diario del Vampiro. Fantasmi, 2012)
    9. The Hunters: Moonsong, 2012 (Il Diario del Vampiro. Luna piena, 2013 Volume unico non diviso)
    10. The Hunters: Destiny Rising, 2012 (Il Diario del Vampiro. Destino, 2013 Volume unico non diviso)

    QUARTO CICLO "The Salvation" non scritto da Lisa Jane Smith
    (anche se compare il nome dell'autrice in copertina)
    scritto da una GHOSTWRITER


    11. The salvation: Unseen, 2013 (Il Diario del Vampiro. La salvezza, 2013 Volume unico non diviso)
    12. The salvation: Unspoken, 2013 (Il Diario del Vampiro. La Vendetta, 2014 Volume unico non diviso)
    13. The salvation: ---- 2014 (Il Diario del Vampiro. La Rivelazione, 2014 Volume unico non diviso)


    IL DIARIO DEL VAMPIRO
    in america Stefan's Diaries

    libri non scritti da Lisa Jane Smith
    (anche se compare il nome dell'autrice in copertina)

    serie di volumi prequel del telefilm THE VAMPIRE DIARIES
    quindi riconducibili in tutto e per tutto al telefilm nell'arco di tempo collocabile prima dell'incontro dei fratelli Salvatore con Elena


    1= Stefan’s Diaries: Origins, 2010 (Il Diario del Vampiro. La Genesi, 2011)
    2= Stefan’s Diaries: Bloodlust, 2011 (Il Diario del Vampiro. Sete di Sangue, 2011)
    3= Stefan’s Diaries: The Craving, 2011 (Il Diario del Vampiro. Strane Creature, 2011)
    4= Stefan’s Diaries: The Ripper, 2011 (Il Diario del Vampiro. Lo Squartatore, 2013)
    5= Stefan’s Diaries: The Asylum, 2012 (Il Diario del Vampiro. Vite interrotte, 2013)
    6= Stefan’s Diaries: The Compelled, 2012 (Il Diario del Vampiro. L'incantesimo 2013)



    Edited by (Stefan) - 15/1/2015, 16:22
     
    Top
    .
  2. Roberta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai la SMITH è stata licenziata?
     
    Top
    .
  3. NINAsweetly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INFATTI.PERCHè?? ERA QUELLO KE MI DOMANDAVO ANKIO....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,272
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Stè, mi fai un po' di chiarezza?
    Quindi quì in Italia sia mezzanotte che l'alba sono stati scritti dalla Smith, giusto? Se non erro è Midnight diviso in due... O sbaglio?
    Perchè non ho intenzione di comprare i libri scritti dall'autrice anonima...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    LALI' SI VEDI HO AGGIORNATO LA LISTA... ALLORA... L'ULTIMO DEL SECONDO CICLIO "MIDNIGHT" E' STATO SCRITTO ANCORA DALLA SMITH ED ANCHE QUESTO DA NOI E' STATO DIVISO QUINDI L'ULTIMO SCRITTO DALLA SMITH E' L'ALBA... QUINDI LA SMITH SI E' FERMATA CON I LIBRI DEL SECONDO CICLO ;) L'ULTIMO DELLA SMITH E' L'ALBA ;) QUELLO CHE USCIRA' DOPO L'ALBA NON SARA' PIù DELLA SMITH ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,272
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ok, benissimo! ^^ Allora quello lo metto nella mia lista dei libri che devo comprare... Grazie!! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE ((¯`·._)*Lala*(¯`·._) @ 7/2/2012, 11:45) 
    Ok, benissimo! ^^ Allora quello lo metto nella mia lista dei libri che devo comprare... Grazie!! ^^

    io lo sto leggendo l'alba :D credo che mi fermero' anch'io a questo ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,272
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Certo, la curiosità di sapere come veramente va a finire c'è, non lo nego... Però vabbè...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ti quoto lali'... ma stiamo davvero arrivando al limite la smith ha davvero esagerato...
     
    Top
    .
  10. Damon_the_dark_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questione di aver esagerato...scusate la Rowling può e la Smith no?! Sarebbe meglio dire che la Smith non è riuscita a dare un filo ben preciso alla storia, non è riuscita ad incastrare perfettamente il mosaico. Chi sà...forse leggendoli in lingua originale risulterebbe tutto più chiaro...chi sà forse un giorno lo farò! :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    non ho letto la rowling anto' XD ma comunque condivido con te che la Smith non è stata capace di dar una linea "leggebile" alla sua opera...
     
    Top
    .
  12. nuvola_1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho iniziato da poco a leggere questi fantastici libri però guardando l ordine di uscita di questi mi sono accorta che ci sono due libri la genesi e strane creature che non sono in questa lista come faccio a sapere come collocarli per evitare di sbagliare a comprarli e non leggere nella sequenza sbagliata???
    PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!! :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ciao nuvola :)
    "La genesi" e "Strane creature" fanno parte dei Diari di Stefan, una serie prequel che racconta la vita dei fratelli Salvatore prima dell'entrata in scena di Elena. "La genesi" è il primo e "Strane Creature" è il terzo. Puoi trovare le discussioni sui vari libri a questo link http://idiaridellamezzanotteedellestreghe.....net/?f=6471052 ;)
     
    Top
    .
  14. nuvola_1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ignoranza ma "luna piena è stato pubblicato" cmq ho finito di leggere "il ritorno" e sto iniziando "scende la notte" ma devo ammettere che dal cap 21 del prima al primo del secondo libro non ci sto capendo molto chi sono questi nuovi personaggi sbucati dal nulla Sage Isobel Jim ecc! e che fine ha fatti Shinichi...nn capisco nulla!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Luna piena è uscito lo scorso Gennaio :)
     
    Top
    .
24 replies since 27/3/2011, 16:55   18494 views
  Share  
.