**Arde la notte

di J R Ward - secondo volume della serie "fallen angels"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho appena letto su booksblog che il libro esce il 24 Agosto e che Mondolibri ha deciso di non pubblicare più la serie, di conseguenza Rizzoli ha l'esclusiva.
    Questa la copertina

     
    Top
    .
  2. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che il primo non mi ha fatto impazzire il secondo l'avrei preso solo da mondolibri visto che mi conviene, quindi niente...ho già troppa roba da leggere cmq...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io il primo l'ho in lista su librincasa, me lo spediscono ad agosto. Dopo averlo letto valuterò se continuare oppure no la serie
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto ,........ ecco la mia recensione

    "ARDE LA NOTTE" è il secondo volume dopo "IO VOGLIO" della serie ANGELI CADUTI. La Ward con questa serie ha cambiato "tema" abbandonando i fantastici Vampiri della Confraternita del Pugnale Nero e si è dedicata alle figure degli Angeli Caduti, serie che personalmente gradisco. Il protagonista Jim Heron deve redimere sette anime per ciascuno dei sette peccati capitali e dovrà sfidare la Demone Devina per la salvezza di queste.
    In pratica è una lotta tra il Bene ed il male.
    "Arde la Notte" è un thriller che lascia spazio al romanticismo infatti, la storia d'amore in esso narrata è molto tenera.
    Violenza ed ironia in questo romanzo si intrecciano tra loro, suscitando nel lettore sensazioni altalenanti tra il disgusto e la comicità.
    Anche questa volta pur cambiando genere la Ward è riuscita a mantenersi sugli stessi livelli delle pubblicazioni precedenti dimostrando di essere un'ottima autrice.
    detto questo aspetto con ansia il prossimo volume


     
    Top
    .
  5. Livsxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora: appena finito di leggere arde la notte! direi che i puntini di sospensione sono un simbolo che rappresenta perfettamente cosa penso............cioè sono rimasta completamente senza parole! se uno pensa di leggere un thriller, allora ci può stare (anche se la trama non è comunque un granchè), ma se uno è convinto di leggere un fantasy allora sta proprio fresco!! di fantasy non c'è praticamente niente, tranne qualche scenetta, non così entusiasmante, che appare dalla metà in poi, ma per più di metà libro niente! si riconosce la ward solo per le riflessioni che fanno i personaggi tra sé e sé, perchè lo stile ricorda un po' quelle dei confratelli "combattuti e pensierosi" tra una cosa e l'altra, se no non si direbbero neanche libri suoi! a questo punto mi chiedo: migliorerà o no? perchè faccio veramente fatica a credere che la serie sia tutta così! come si usa dire però "de gustibus", questo è solo il mio parere. :VETOJ.jpg:
     
    Top
    .
  6. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la prima volta dopo una lettura, non ho l'umore giusto x fare una recensione decente.... Dopo essere rimasta delusa dal primo, ho comprato il secondo solo xché la Ward è la mia autrice preferita e mi aspettavo che la saga si evolvesse. Poi, col fatto che nella confraternita è entrato il personaggio di Lassiter, mi aspettavo una sorta di collegamento. Invece... uffa che noia, che brutto..... ma sarà tutta così???? Ma xché la Ward non si dedica a scrivere solo sui fratelli e lascia perdere questa storia insulsa? Ma poi...chi la compra????
     
    Top
    .
5 replies since 26/7/2011, 20:11   338 views
  Share  
.