***Demon's game

di Gena Showalter ottavo libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    DEMON-S-GAME_cover_big


    Titolo: Demon's game
    Uscita in edicola: 30 dicembre
    Uscita sullo shop del sito: 15 dicembre

    Trama:
    I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

    Un guerriero che non sopporta di perdere... Una donna che è una sfida continua...

    Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l'attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l'amore dell'orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l'aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l'unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono...

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Arrivato ieri e letto tutto d'un fiato.
    La mia recensione:
    Devo dire che è proprio come me lo aspettavo. Intrigante da morire.
    La coppia Kaia/Strider è stupenda soprattutto dopo che lui si è "sciolto" un po' nei confronti dell'Arpia e gli attacchi di gelosia di Kaia li ho trovati parecchio esilaranti. Il loro rapporto è descritto benissimo è credo che questa si una delle mie coppie preferite.
    Per quanto riguarda la storia di Paris devo dire che sono ansiosa di leggerla e di vedere come va a finire.
     
    Top
    .
  3. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora di leggerlo... siete sicuri ke sia dicembre 2012 ?sennò lo prendo in inglese
     
    Top
    .
  4. Lucy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della serie questo è sicuramente il mio preferito. Strider e Kaia insieme sono una forza della natura!!! E' presente una trama molto più complessa rispetto ai precedenti e decisamente molto più intricata. Strider riesce ad alternare splendidamente attimi in cui il suo immenso ego farebbe venire voglia di "fargli abbassare la cresta" ad attimi di una dolcezza e tenerezza da lasciarti a bocca aperta. Kaia è difficile da descrivere visto che da una parte abbiamo un'arpia con un proprio orgoglio e indipendenza... ma c'è anche una donna che farebbe di tutto pur di ottenere quello che vuole...o per meglio dire chi vuole
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro più divertente di questa splendida serie su I Signori degli Inferi: Kaia è stata davvero simpatica ed esasperante allo stesso come solo lei può essere, Strider con la sua cocciutaggine e il ego sconfinato è stato fantastico. Come sempre la Showalter in questo capitolo mi ha fatto rimanere completamente incollata al libro ma mi ha anche incuriosito per quanto riguarda la storia di Paris con Sienna. Ora non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 10:35   247 views
  Share  
.