il Topic del Fuori Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh Topic assai inutile.. O.O
    è tipo un "parla,parla,parla" che c'è negli altri forum U.U insomma parliamo di cose a caso... e si, evviva i fuori topic *O* XD posso parlare di gatti e lamagonghi insieme senza uscire fuori topic, vi rendete conto?
    ahah ora immagino che non ci saranno risposte..
    *si guarda intorno*

    Eh Eh...

    Bella giornata *annuisce*

    Edited by ~Smells like teen spirit~ - 1/5/2011, 23:06
     
    Top
    .
  2. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Em... e invece nu!! Ecco la risposta n°1 ( e la prima figuraccia-.- ). O cielo però sembra che ti seguo O.O ti prego dimmi che non l'hai pensato...
    PS: bell'idea soprattutto dopo il nostro ultimo mega off topic xD
     
    Top
    .
  3. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SPOILER (click to view)
    oddio non è fichissimo? *O*

    Noooo non l'ho pensato comunque U.U *me si sente realizzata per la prima risposta *
    ahaha saremo le uniche due cretine a commentarlo, ne sei consapevole? ò.ò
    comuuuuuunque... si beh è normale parlare di fighi, film, e generi musicali in un topic di lady gaga.. ò.ò
    perciò tornando al discorso, io ho un gatto, si chiama Matthew (come il cantate dei muse, okey sono folgorata .-.) il secondo nome è Edward U.U e è rosso.
    e ora dico che il 6 maggio sarò la ragazza più felice del mondo.
    Malgrado ciò vogliamo tornare a parlare di fighi? ;: D (faccina con occhiali tirati su U.U)
     
    Top
    .
  4. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa *mi si vergogna molto* ieri sono sparita senza salutare -.- (<--- io che faccio pena xD).
    Comunque va bene se saremo solo noi due a commentare questo topic---> più libertà (soprettutto quando si deve parlare di fighi hihi U.U)!!!
    Ieri (prima che ti mollassi da sola---> mi chiede perdono ancora ^^''') ti dovevo dire che ho visto per la prima volta Alex in Stormbreaker ed era ancora un ragazzino, ma già prometteva bene (<--- C.B.C.R. <--- cresci bene che ripasso **). E ultimamente l'ho visto in appunto Io sono il numero quattro, film stupendo tra l'altro---> te lo consiglio (; Mi è piaciuto così tanto che quando scoprii che c'era anche il libro lo comprai incuriosita (di solito faccio il contrario, ma va be... Alex mi da alla testa xD) e alla fine il film è abbastanza fedele al libro, solo che in quest'ultimo vengono spiegati alcuni dettagli della storia e il finale è diverso (uffa, ma perchè devono sempre cambiare qualcosa?!? ù___ù).
    CITAZIONE
    e ora dico che il 6 maggio sarò la ragazza più felice del mondo.

    Non dirmi che fai gli anni il 6? (mi ricorda tristemente una mia ex-amica ora emm... diciamo cambiata... -.-)
    Oppure esce un bel libro/film//non so cosa (opzione decisamente meno deprimente xD)
     
    Top
    .
  5. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha NO io sono nata il 13 Dicemebre, strano che non ho detto il 12 perchè non me lo ricordo mai (okey è da sfigata confonderti con il giorno del tuo compleanno, me ne rendo conto) , .-. .. ahah non è colpa mia se mia mamma è nata l'11 mia sorella il 12 io il 13, mia sorella ad ottobre mia mamma Novembre e io Dicembre, faccio confusione .-. xD
    ecco dopo la cosa inutile che ho detto mmm
    io non ho mai visto suoi film, ma negli album di facebook "bellocci" c'è SEMPRE, ed è un bel vedere U.U zizi... per curiosità, dimmi che non è Gay T.T non ho niente contro di loro ma ieri ho visto white collar, e il protagonista è veramente un figo, guardo su wikipedia, Gay .-. ma perchè???? è ingiusto, perchè non sono nata uomo?
    mmmh credo che me lo guarderò stasera "sono il number for" già già

    a comunque mmh il 6 esce Water for the elephant *O* okey mi piace robert pattinson U.U xD in verità sono pure fan di twilight, ora va troppo di moda e mi stanca, ma Robby rimane un figo :D *O*

    CITAZIONE
    (<--- C.B.C.R. <--- cresci bene che ripasso **)

    Ti Stimo U.U
     
    Top
    .
  6. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahaha NO io sono nata il 13 Dicemebre, strano che non ho detto il 12 perchè non me lo ricordo mai (okey è da sfigata confonderti con il giorno del tuo compleanno, me ne rendo conto) , .-. .. ahah non è colpa mia se mia mamma è nata l'11 mia sorella il 12 io il 13, mia sorella ad ottobre mia mamma Novembre e io Dicembre, faccio confusione .-. xD

    Noooooo!!!! E io faccio confusione perchè sono nata l'8.9 e a volte dico il 9.8 ( che poi e come lo dicono anche gli americani, ma noi siamo in Italia -.- ... e qui fa tutto più schifo... )
    CITAZIONE
    per curiosità, dimmi che non è Gay T.T non ho niente contro di loro ma ieri ho visto white collar, e il protagonista è veramente un figo, guardo su wikipedia, Gay .-. ma perchè???? è ingiusto, perchè non sono nata uomo?

    Verissimo!! I più fighi spessissimo sono Gay ( che grande spreco ù___ù ), ma Alex nu---> ha la ragazza (<--- anche se di questo non so se esserne completamente felice xD).
    CITAZIONE
    a comunque mmh il 6 esce Water for the elephant *O*

    Questo film mi intriga... sisi ^^
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (<--- C.B.C.R. <--- cresci bene che ripasso **)

    Ti Stimo U.U

    U.U--->:D
    CITAZIONE
    mmmh credo che me lo guarderò stasera "sono il number for" già già

    mmm... sono curiosa si sentire ( o meglio--->vedere xD ) cosa ne pensi... :P
    Oki... adesso vado... ciauuu image
     
    Top
    .
  7. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noooooo!!!! E io faccio confusione perchè sono nata l'8.9 e a volte dico il 9.8 ( che poi e come lo dicono anche gli americani, ma noi siamo in Italia -.- ... e qui fa tutto più schifo... )

    aaaaaaaaaah *O* non sono l'unica fusa allora, ahah è una bella sensazione U.u

    Wow un figo che non è gay *O* quuesto è un miracolo!!! peccato che non lo potremmo mai vedere .-. XD dobbiamo accontentarci dei ragazzi bellini di Milano, perchè tu sei di Milano vero? ò.ò

    e ieri non l'ho visto -.- lo guardo domani :) o dopo.. ieri ho visto Bones *O*
    Ma sai che? ora ho in testa rolling in the deep .-. uffi perfucci...
    Oh cameron diaz devo ascoltare altro U.U
     
    Top
    .
  8. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wow un figo che non è gay *O* quuesto è un miracolo!!! peccato che non lo potremmo mai vedere .-. XD dobbiamo accontentarci dei ragazzi bellini di Milano, perchè tu sei di Milano vero? ò.ò

    Sisi, provincia ,ma nella mia città non è che ci sia chissà che -.- ... quindi se voglio trovare un po' più di varietà devo andare a Milano xD
    CITAZIONE
    Ma sai che? ora ho in testa rolling in the deep .-. uffi perfucci...
    Oh cameron diaz devo ascoltare altro U.U

    Non ti invidio... da' fastidio quando ti si fissa in testa una canzone---> dopo un po' non la sopporti più ù____ù
     
    Top
    .
  9. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah vivi in un paesino *O* io vorrei un sacco vivere in un paesino *O* XD e invece vivo praticamente in centro .-. però in un certo senso ha i suoi pregi (avere a 10 minuti tutti i negozi, compresa la feltrinelli *O* ammore)
    ahah no ora ho in testa yo gi oh ò.ò
    Uff .-.
     
    Top
    .
  10. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hellooooo *w* mi sento un intruso *.* ma visto che si parlava di paesini e città...io vorrei vivere in città,perchè è movimentata,hai i negozi praticamente sotto casa ecc ecc invece devo accontentarmi di un paesino cn le strade rotte,librerie che hanno solo libri di politica,librai che ti portano libri dopo un anno... u.u :D
     
    Top
    .
  11. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ciccio why intruso? comunque, il brutto di vivere in città è che è piena di persone, e conosci solo un millesimo di esse, tutti parlano male, tutti sono uguali, tutti sono puzzoni truzzi! è orrido.. ecco perchè vorrei vivere in un paesino, è molto più fico!
    ahahah certo poi i librai che ti portano i libri 40 anni dopo li ucciderei! U.U
     
    Top
    .
  12. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi Carissimi (ahah sono pazza xD) non potrò rompervi per dos giorni---> vado in gita!!! (finalmente una pausa!!! ci voleva propio xD) Divertitevi ^^ e W i paesi e le città con tante librerie **
     
    Top
    .
  13. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .-. fuck
    io sono l'unica classe sfigata di tutta L'Italia che non ci va .-.
    buon divertimento, dove vai di bello? :)
     
    Top
    .
  14. _SuNsHiNe_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiii sono tornata xD Scusa se non ti ho risposto, ma propio non avevo visto il messaggio ^^''' Comunque siamo andati a Ravenna. Non ho dormito niente, abbiamo corso da una parte all'altra tutto il tempo, ma è stato fantastico ** Non ti deprimere ^^ nella mia scuola su 6 sezioni ci sono andate solo 2 classi la mia compresa e ti rifarai alle superiori (;
    Coooomunque che mi raccontate di bello (se oltra a noi due c'è qualcun altro xD) ?
     
    Top
    .
  15. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuh che bello,la gita *-* io ci sono andato x 4 giorni (in trentino) e nn volevo tornare più...c'erano le papere *-* i love papere *-* ._______. de hi hi ho ho XD cmq beccaa,guarda che quel tipo di persone ci sono ovunque...tipo oggi ho capito che per superare il 6 in inglese,devi fare il lecchino...come fa il mio amico -.- ma io nn so farlo :D e mi tengo il 6 tsz v.v
     
    Top
    .
977 replies since 28/4/2011, 22:23   4332 views
  Share  
.