**Il diario del vampiro - Mezzanotte

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    si intitolera' er l'appunto IL DIARIO DEL VAMPIRO-MEZZANOTTE il nuovo volume della saga scritta ancora da lisa jane smith (il volume segue il precedente L'Ombra Del Male) il volume è la PRIMA PARTE di un doppio libro in america uscito in un unica parte(unico volume) quindi la Newton Compton ci propone diviso anche questo libro che ricordiamo è il libro finale del secondo ciclo (ultimo ciclo ad esser scritto dalla Smith) il terzo ciclo sarà scritto da un autore misterioso come si suol dire "Fantasma" (ma tutto potrebbe cambiare se la casa editrice riprenderà la Smith)
    IL DIARIO DEL VAMPIRO-MEZZANOTTE è previsto in uscita il 20 OTTOBRE 2011



    jpg

    Con l’aiuto del tenebroso e affascinante Damon, Elena è riuscita a salvare il suo amore, Stefan, e a portarlo via dall’inferno, la Dimensione Oscura. Ma nessuno dei due fratelli vampiri è uscito illeso da questa terribile esperienza. Stefan è debole dopo la lunga prigionia, e ha bisogno di molto sangue. Più di quello che Elena può dargli. E Damon, a causa di un potente incantesimo, è diventato umano. Disperato, è disposto a tutto pur di tornare a essere un vampiro. Perfino a scendere ancora una volta nei terrificanti abissi della Dimensione Oscura. Né suo fratello, né Elena, la donna della sua vita, potranno far nulla per impedirglielo…

    L’amore può davvero sconfiggere il male?
    Il nuovo attesissimo episodio del Diario del vampiro.
    Una saga da oltre 1.100.000 copie in Italia


    videorecensione dal nostro canale youtube

    Video



    Edited by ladyvishous - 18/9/2012, 17:03
     
    Top
    .
  2. •.Cecy.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2o ottobre???? Dobbiamo aspettare fino ad ottobre per leggere la prima parte? Mentre il resto del mondo ha già letto il libro per intero? -.- questa saga non finirà proprio mai, eh?! Uffa....
     
    Top
    .
  3. Lillyblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma uffaaaa bisogna aspettare ancora così tanto??In più è solo una parte...ma che tristezza... :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si raga dobbiamo aspettare ahime... però la newton mi ha fatto sapere ke poi la seconda parte del libro uscirà dopo un paio di mesi novembre/dicembre 2011 se tutto va bene...
     
    Top
    .
  5. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooooo...così tanto bisogna aspettare?

    Secondo me però un pochino l'hanno fatto apposta...perchè ad ottobre inizia in tv la seconda stagione di the vampire diaries e fanno uscire anche il libro...che dite? Che dici stefan tu che se più informato di noi...è solo una coincidenza?


    Baci :301288i.gif:

    Edited by sabrina87lv - 28/5/2011, 17:58
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sabri la tua teoria potrebbe anche starci ma non credo... sappiamo bene che la mediaset fa sempre cambiamenti di palinsesto... forse l'uscita è stata fatta d ottobre per dar spazio alla conclusione della trilogia dei diari di stefan facendoli uscire tutti assieme e lontani l'uscita dei veri diari del vampiro di lisa cercando di tenerli lontani x non far piu confusione tra i lettori piu di quella ke hanno fatto ;)
     
    Top
    .
  7. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa....nn voglio aspettare tutto qst tmp.....e sarà pure diviso il libro quindi ci lascerà a bocca asciutta e ci tokkerà aspettare ancora.....!!!
     
    Top
    .
  8. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho quasi finito, la versione inglese pero'.
     
    Top
    .
  9. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cm ti è sembrato?
     
    Top
    .
  10. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per ora fantastico,anche se a me sarebbe piaciuto di più
    SPOILER (click to view)
    che avesse trattato piu' a fondo la storia con Damon umano
    mi mancano 8 capitoli e poi l'ho finito.
    Se volete vi metto in spoiler la trama
     
    Top
    .
  11. FedeMorningRock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon si trova in difficoltà a riorganizzare la sua vita come un umano, e Bonnie lo aiuta in ciò. Durante questo periodo sia Bonnie che Damon comprendono che nutrono sentimenti l'uno per l'altro.
    Elena scopre di essere davvero innamorata di Damon, quando lui non è posseduto, ed entrerà in crisi. Bonnie dovrà scegliere fra il buon vecchio Matt e il cattivo vecchio Damon ; ogni personaggio amato dovrà affrontare delle scelte. E non dimenticate: qualcuno morirà alla fine della trilogia - e non tornerà indietro.

    Fonte
     
    Top
    .
  12. DadaDelena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuaoooo.....nn vedo l'ora k arrivi qui in italia....sarò la prima a comprarlo...XDXDXD
     
    Top
    .
  13. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente questa saga è diventata una presa per i fondelli .-. si mette la newton che divide un libro in 20.000 piccoli libricini di 10 pagine,pubblicati a distanza di 10 anni l'uno dall'altro..lisa jane smith che a quanto pare ha intenzione di scrivere il finale quando sarà sul letto di morte,la storia che secondo me ha perso un pò senso e l'atmosfera iniziale dei primi libri..la cavolata del nuovo autore(ma dove si è visto mai qualcuno che continua un libro ideato da un altro..cose da pazzi .-. povera lisa)...e quindi mi è passata la voglia di leggerlo ._. XD
     
    Top
    .
  14. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guada, ho appena finito oggi di leggere Midnight in inglese , l'ultimo scritto della Smith, e ti diro' che non manca niente degli ingrediente che mi hanno attratto del primo libro. c'e tutto quello che deve esserci, più dei grossi colpi di scena che non mi aspettavo , che spiegano addirittura l'inizio della storia, ma anche una metà
    L'emozione e la commozione non mancano
    SPOILER (click to view)
    I capitoli della morte di Damon e come la vive fino alla fine, sono altamente toccanti

    Io ti consiglio dl leggere fino a Midnight.


    La nota dolente è proprio la newton compton, che decide di diluire i libri in più parti, e come te non sono d'accordo, infatti ho acquistato l'edizione inglese per questo.
    Ti faccio un esempio, in Inghilterra, i libri che da noi con Mezzanotte, diventerebbero 10, sono 7 in tutto.
    Io in italia, ho acquistato non quellii della Newton, ma l'edizone Mondadori Mondolibri, che li unisce e ne ho 4 in tutto, 5 con Midnight
     
    Top
    .
  15. Damon97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata te,invece io ho quelli della newton e la mia libreria quasi crolla XD Comunque dai mi hai convinto voglio provare a leggerlo..quando uscirà XD
     
    Top
    .
102 replies since 3/5/2011, 14:52   6378 views
  Share  
.