**Il diario del vampiro - Strane creature (Stefan's Diaries)

di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    IL DIARIO DEL VAMPIRO STRANE CREATURE

    ddvstranecreature

    12,90 euro

    trama:

    Il racconto di Stefan prosegue. Elena continua a leggere le pagine del suo diario…

    Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan tenta disperatamente di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla…Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell’ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.


    Lisa Jane Smith è tra i venti autori più venduti in Italia nel 2010

    «Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»
    Francesco Fantasia, Il Messaggero

    «Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»
    Enzo Di Mauro, Corriere della Sera

    «La Signora delle saghe fantasy.»
    Laura Pezzino, Vanity Fair

    «Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»
    Ragazza Moderna



    creatureeeeeee l'ho comprato... a breve inizierò a leggerlo ;) e vi scriverò la mia recensione... :) voi già l'avete letto? ;)

    VIDEO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE:





    Edited by (Ste) - 17/5/2013, 18:10
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io ancora non l'ho letto, appena lo faccio passo per commentare ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Comprato l'altro giorno ma non ancora letto.
     
    Top
    .
  4. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Passato ieri nella mia solita libreria, l'ho visto, volevo prenderlo...
    Ho chiesto se almeno stavolta avevano l'agenda, han detto di no e così il libro è rimasto sullo scaffale.

    Mi han dato pacco 2 volte, a sto giro stan freschi: me lo ordino da internet.
     
    Top
    .
  5. _ Rose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso oggi *_*
     
    Top
    .
  6. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivato anche da me oggi
     
    Top
    .
  7. _ Rose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finito oggi *_*

    mega spoiler, chi non vuole rovinarsi la lettura NON legga!!
    devo dire che l'arrivo di Damon a New York mi ha sconvolta, non me l'aspettavo, mi ero abituata alla sua assenza ç__ç adoro con tutto il cuore il personaggio di Lexie *_* la fine della povera famiglia mi ha lasciato senza fiato, ma ero sicura che non fosse stato Damon a compiere quell'orribile omicidio. sono felice di aver letto questo libro e devo dire che è il mio preferito di tutta la saga :P Katherineeee *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    finitooooo creatureeeeeee ecco la mia recensione :

    "I DIARI DEL TELEFILM" dipingono uno Stefan troppo depresso

    è un volume ben scritto dove il colpo di scena è dietro l'angolo, il ritorno a sorpresa di Lexi è davvero entusiasmante, la vampira si fa amare dove c'è lei il libro ne guadagna perchè irrimediabilmente le mille domande di Stefan con la sua depressione a tratti insolente mi deprime... è una lagna continua! è umano ed è un giocattolo nelle mani del padre... è vampiro ed è un giocattolo nelle mani del fratello! ma sto ragazzo non ha proprio carattere cavolo! spero che nel quarto libro tirerà fuori gli attributi perchè se dobbiamo sorbirci dinuovo la sua depressione lancerò il libro dalla finestra... la Smith non aveva dipinto in questo modo così deprimente Stefan... in questi "diari del telefilm" hanno esagerato a dipingerlo in questo modo....

     
    Top
    .
  9. dark_angel_666
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che mi ha un pò delusa: dopo il miglioramento che avevo notato nel secondo mi aspettavo un terzo libro almeno piacevole, ma così non è stato. Stefan è davvero una lagna, troppo noioso, sta sempre a piangersi adosso, non ne potevo proprio più di leggere il libro, nonostante la forma ineccepibile e i colpi di scena molto belli. Stefan dovrebbe cercare di reagire e piantarla di stare a commiserarsi e a piagnucolare! Se nel prossimo libro non si sveglia un pò, non tira fuori le p***e inizierò di sicuro a saltare i pezzi in cui lui si lagna, altrimenti mi verrà la voglia matta di distruggere quel libro (cosa che non faccio mai perchè per me i libri sono sacri, non si toccano), di lanciarlo tra le fiamme o per terra e di passarci sopra con un tir xD (credo di aver espresso bene il concetto) Aspetto con ansia di leggere il quarto e spero davvero che sia migliore di questo.
     
    Top
    .
8 replies since 5/6/2011, 00:40   132 views
  Share  
.