**Angel

di L.A. Weatherly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yogurtina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedevo l’ora di parlarvi dell’ultimo romanzo pubblicato dalla Giunti, nella collana Y e quindi eccomi qui! Si tratta di “Angel” di L.A. Weatherly, il primo episodio della “Angel Trilogy”.

    La protagonista è Willow, una ragazza particolare, che si differenzia dalle sue coetanee per i suoi strani interessi: acquista abiti usati, aggiusta vecchie macchine, dice di essere sensitiva…
    Willow vive con sua madre, affetta da una malattia mentale, e sua zia, che non è molto felice di avere la ragazza e sua madre in casa sua.
    Willow però è davvero una chiaroveggente, infatti è infallibile nel prevedere il fututo (e guardare il passato) con il semplice tocco della mano.

    I suoi problemi cominceranno quando Beth, una compagna di scuola, le chiede li leggerle la mano e Willow sbircia anche nel suo passato. Inizialmente non riuscirà a crederci ma Beth ha veramente avuto un incontro con gli angeli. E gli angeli non sono belli e buoni come abbiamo sempre pensato
    Da qui comincerà un romanzo fantastico, dove gli angeli faranno da scena costante e saranno i veri protagonista, pieno di colpi di scena, di fughe e di incontri imprevisti che sfoceranno in una grande storia d’amore a cui sarà difficile resistere.

    Ho amato questo libro ed è per questo che lo consiglio a tutti. Una storia originale ed innovativa, una scrittura semplice che fa focalizzare l’attenzione principalmente sui discorsi dei personaggi e che fa immedesimare il lettore in questo bellissimo romanzo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche io l'ho compreto e l'ho trovato molto bello.
    Per chi interessasse ecco la copertina:
    image
     
    Top
    .
1 replies since 12/6/2011, 11:10   110 views
  Share  
.