The Vampire Diaries - MOONSONG in copertina Matt!

secondo libro del terzo ciclo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    moonsong

    ebbene si c'è MAtt nella copertina già svelata del secondo volume del terzo ciclo ... cosa ne pensate? ah! l'uscita del libro è prevista per Marzo 2012 in america ;)

     
    Top
    .
  2. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo avevo visto ieri sera, ma poi sono andata a letto e ho pensato posto domani, ma mi hai preceduto.XD
    Comunque, continuano a fare copertine, ma non mettono il nome del ghost writer, strano eh?
     
    Top
    .
  3. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo mettono perchè vogliono continuare a far erroneamente credere che i libri siano della Smith, come si può notare dal suo nome riportato a caratteri cubitali.
    Ricordiamoci che le info sul suo licenziamento sono girate in rete per vie periferiche, chi non si informa su internet non ne sa nulla.... e la casa editrice mira proprio a loro.


    Che il nome del ghostwriter non si sappia è normale, altrimenti non sarebbe un ghostwriter... stesso motivo per cui non sapremo mai chi ha scritto i diari di stefan
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    eh si guri... come ha detto silver la casa editrice è furba... ma intendiamoci... tutte le case editrici sono furbe ... fatto sta che però facendo così... immaginate il lettore che ignoro compra il ddv credendo che sia sempre della Smith... e poi in un secondo momento sanno che non è di lisa... io credo che un pò di delusione verso la casa editrice arrivi... delusione, rabbia...presa in giro... insomma il lettore si sentirà tradito... come è accaduto x i diari di stefan con le copertine italiane...
     
    Top
    .
  5. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, infatti è proprio quello che è accaduto in Italia.
    Su aNobii ci sono commenti piuttosto interessanti riguardo al DDD la genesi: c'è gente che accusa la Smith di essere impazzita per aver cambiato la trama, altri dicono che Katherine prima era bionda e ora è mora.. stessi commenti si trovano anche sui siti che vendono libri.
    E' normale, le discordanze sono palesi ed evidenti e alla fine anche il lettore più disinformato del mondo se ne accorge
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    si vero su anobii ho cercato di informare sul nostro gruppo... davvero una vicenda triste...
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2011, 00:52   454 views
  Share  
.