**Il mercante di libri maledetti

di Marcello Simoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline

    jpg

    In uscita l'8 settembre 2011 in italia
    dopo l'uscita avvenuta in spagna che ha avuto un enorme successo


    Pagine 384
    Euro 9,90


    È il mercoledì delle ceneri dell’anno 1205 quando padre Vivïen de Narbonne è costretto a fuggire, braccato da un manipolo di cavalieri che indossano strane maschere. Il monaco possiede qualcosa di molto prezioso, che non è disposto a cedere ai suoi inseguitori.
    Sono passati tredici anni da quel terribile giorno, quando Ignazio da Toledo, un mercante di reliquie, riceve da un nobile veneziano l’incarico di mettersi sulle tracce di un libro rarissimo, l’Uter Ventorum. Si dice che contenga antichi precetti della cultura talismanica orientale, e permetta di evocare gli angeli e la loro divina sapienza. Inizia così l’avventuroso viaggio di Ignazio tra Italia, Francia e Spagna, sulle tracce di un manoscritto che qualcuno pare abbia smembrato in quattro parti e accuratamente nascosto. Solo chi è in grado di risolvere complicati enigmi, e di decifrare strani messaggi disseminati nel percorso che conduce al libro, potrà trovarlo e accedere ai suoi segreti. Ma Ignazio non è l’unico a volerlo. Ci sono personaggi loschi e ambigui che intendono entrarne in possesso, anche con l’inganno e con la forza. Chi riuscirà per primo a scoprire dove si trova? E cosa saranno pronti a rischiare, tutti coloro che lo inseguono, per svelare per primi i suoi arcani misteri?


    Un libro misterioso. Un monaco assassinato. Un viaggio fantastico nella storia. Un enigma senza tempo tra salvezza e dannazione.

    il primo libro di una trilogia che conquisterà il lettore




    per scaricare gratis i primi capitoli del libro cliccare il link di seguito andare nel blog del libro e cliccare la voce a fondo pagina
    http://blog.newtoncompton.com/il-mercante-...ibri-maledetti/


    MARCELLO SIMONI HA DISEGNATO PER NOI IL PERSONAGGIO PRINCIPALE DEL SUO ROMANZO DI SUCCESSO "IL MERCANTE DI LIBRI MALEDETTI"... POSSIAMO QUINDI AMMIRARE IL MERCANTE... IGNAZIO DA TOLEDO! STARA' CONSULTANDO "L'UTER VENTORUM"? IN ATTESA DELLA PROSSIMA AVVENTURA?
    GRAZIE DI CUORE MARCELLO!





    Edited by (Ste) - 3/1/2013, 15:08
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Perfetto, è proprio il genere che piace a mia cugina. Ora sono cosa regalarle.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io non ho mai letto nulla del genere aspetto davvero con trepidazione quest'uscita... già sto mandando il cervello a farsi friggere leggendo il taccuino mmmmm

    Edited by -((STEFAN))- - 21/7/2011, 22:04
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma,....... si , sono curiosa spero che non mi deluda perchè non è il mio genere.

    Sono impaziente, non vedo l'ora che sia domani x vedereil il booktrailer.
    A domani.

    Edited by cianclina - 29/8/2011, 18:26
     
    Top
    .
  5. puzzoletta182
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Devo dire che questa trama mi intriga molto! Sicuramente entrerà a far parte della mia libreria :3 sono contenta di avere questa sezione, immagino che il linguaggio sia molto fluido e chiaro. Non vedo l' ora che arrivi l' 8 settembre. E' proprio uno dei miei generi preferiti :3 avventura e mistero, la combinazione perfetta =)
     
    Top
    .
  6. Chazygirl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh non so...ho ancora qualche dubbio...se non lo prendo per me sicuramente sarà un ottimo regalo per il mio ragazzo ^_^
     
    Top
    .
  7. Stefan96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo :D
     
    Top
    .
  8. claudia_49500
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è molto il mio genere e proprio x questo mi interessa parecchio visto che sto cercando anche di variare un po', molto probabilmente lo leggerò!
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di spaziare anche io nei libri , nel frattempo aspettiamo
     
    Top
    .
  10. Alchiriel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già già... Avevi ragione Stefan, è un libro che fa per me! ;)
     
    Top
    .
  11. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Grazie mille come al solito per l'accoglienza!
    Oramai sapete tutto del libro tranne che potete leggere le prime pagine!

    Questo è il link del minisito speciale dedicato con contenuti extra e l'estratto dei primi capitoli:
    http://blog.newtoncompton.com/il-mercante-...ibri-maledetti/

    Se volete essere aggiornati in diretta su tutto il mondo de “Il Mercante di libri maledetti”, potete seguire la pagina fan su facebook:
    www.facebook.com/ilmercantedilibrimaledetti

    Mancano solo 7 giorni all'uscita! :)
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le info :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    grande! mi incuriosisce questo libro...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    grazie a voi amici della newton è bello sapere che il vostro occhio è sempre vigile verso di noi eheheh e grazie x darci sempre news nuove per noi è un piacere seguire i vostri libri che speriamo rimaranno sempre con prezzi accessibili visto anche la legge che è entrata in vigore da settembre...
     
    Top
    .
  15. Newton Compton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora! È sempre bello parlare con voi! :)
    Grazie per le belle parole per il libro... se volete, (e se vi piace il libro) condividete con i vostri contatti di facebook il link della pagina fan... sarebbe fantastico e ci aiuterete a diffondere il libro!
    E comunque... le leggi non intaccheranno i prezzi dei nostri libri... :)
     
    Top
    .
51 replies since 21/7/2011, 15:15   1009 views
  Share  
.