Mondo twilight

News sul film e sui suoi attori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bill Condon svela nuovi dettagli su Breaking Dawn!

    Dopo le forti emozioni vissute al Comic-Con di San Diego, il regista di Breaking Dawn Bill Condon ha continuato a rilasciare varie dichiarazioni a proposito del film, rivelando qualche dettaglio interessante che va ad aggiungersi alle interviste che vi abbiamo presentato la scorsa settimana.

    Ecco un'intervista in cui parla della sua scena preferita del film:

    Quando Bella scopre di essere incinta: Edward le dice: “Carlisle tirerà fuori da te quella cosa”, e poi esce dalla stanza. E lei si rende conto di essere nei guai. Edward, l’uomo che Bella ama da sempre, è in disaccordo con lei sul bambino che porta in grembo. C’è un momento in cui Bella si gira e si vede riflessa nello specchio: quella è la mia scena preferita, semplice ma commovente: il momento in cui Bella si innamora dell’idea di essere madre.

    *Sulla scena del matrimonio:

    Ci siamo attenuti a quello che succede nel libro, cioè restiamo sempre nella testa di Bella e vediamo la scena con i suoi occhi. Cammina verso l’altare, è nervosa, è goffa come suo solito – è così che è fatta Bella - e poi vede Edward, e sa che il suo sguardo la aiuterà a percorrere quel lungo tragitto fino all’altare. L’abito da sposa viene rivelato lentamente, ma al centro della scena c’è Bella e i suoi pensieri: “Se riesco a raggiungere Edward sarò al sicuro”.

    *La scena del parto:

    Mi sono dato una sola regola: far vedere soltanto ciò che Bella riesce a vedere, sdraiata lì. Tutta la scena è girata dal suo punto di vista: si guarda intorno, guarda in alto… Viviamo con lei ogni momento del parto, comprese certe immagini il cui significato sarà chiaro a chi ha letto il libro. Chi non l’ha letto forse non coglierà alcuni riferimenti, perché non sono totalmente espliciti. Ma sarà un’esperienza davvero viscerale.
     
    Top
    .
  2. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I DIECI MINUTI (SFATATI) SU ROBERT PATTINSON



    Il magazine Irish Central ha selezionato i dieci miti più gettonati sulla vita di Robert Pattinson, e per ognuno ha riportato prove che smentiscono quanto sostenuto da questi “luoghi comuni pattinsoniani”.

    Scopriamoli!

    1. Spende una fortuna per i suoi capelli

    Quando è stato chiesto da MTV quali siano i prodotti che usa per la sua messa in piega, la star ha dichiarato: “Io uso il detergente per cani!“. Nonostante i fan amino le sue voluttuose ciocche, sembra che Pattinson non coccoli più di tanto i suoi capelli castani. Una volta ha detto a MTV: “Non lo so. Io non vedo proprio il motivo di lavare i capelli. “

    2. Robert Pattinson è legato alla famiglia reale

    Una volta ha scherzato sull’essere imparentato con la famiglia reale della Gran Bretagna.
    “Non credo di aver mai incontrate (i reali). Ho detto alla gente quando sono arrivato negli Stati che li conoscevo. Mi hanno creduto! Cinque o sei anni fa quando sono venuto per la prima volta a Los Angeles non c’erano molti inglesi, ora ci sono un milione e la gente ancora mi crede“, ha detto in una conversazione con Jimmy Kimmel.

    3. Vuole essere una rock star

    Pur essendo un musicista di grande talento, a quanto pare Pattinson è soddisfatto di perseguire la sua carriera di attore, per ora. Quando gli è stato chiesta la possibilità di rilasciare alcune delle sue canzoni, ha detto che non era interessato.
    Ha detto a PopSugar: “Ho scritto le canzoni un anno fa con un mio amico. Stavo prendendo in considerazione l’idea di abbandonare la recitazione e fare il musicista, ma poi è arrivato il film su Dalì e poi poco dopo Twilight è diventato così enorme. Quindi penso che rinuncerò al mio sogno di bambino di essere un musicista e continuerò davvero a recitare, per ora. “

    4. Fa una dieta sana

    Parlando al Daily Star, l’attore nato a Londra ha ammesso che ha un debole per i dolci.
    Ha detto: “Sono un mangiatore compulsivo. Penso che sarò così grasso quando sarò più gvecchio. E’ ridicolo…“

    5. Guarda tutte le sue interpretazioni

    Alla domanda se ha visto se stesso letteralmente abbagliante nelle sue scene di Twilight, la star ha detto al Los Angeles Times che non gli piace guardare se stesso nei film una volta che vengono rilasciati.
    “Non guardo la mia roba. Mai“, ha detto.

    6. Era un fan di Twilight prima del provino.

    Nonostante l’enorme seguito di Twilight prima del film, Pattinson ha ammesso che prima della sua audizione per il ruolo principale di Edward Cullen, sapeva molto poco riguardo la saga di vampiri.
    “Sapevo poco a riguardo. Non sapevo molto del libro. Ci sono andato pensando che fosse un film di vampiri diretto da Catherine Hardwicke, una sorta di realisticamnete crudo film indipendente “, ha detto al Los Angeles Times.

    7. Non può guidare.

    Come la maggior parte degli attori di Serie A di Hollywood, Pattinson ha bisogno di una macchina per spostarsi nella sfavillante città. Il papà dell’attore ha lavorato come commerciante di auto d’epoca, che ha dato all’attore il senso dell’apprezzamento per le auto antiche. Nella conversazione, ha detto al Los Angeles Times sulla sua auto da sogno, che può sicuramente permettersi ormai.
    “Mi piacerebbe avere una Porsche o una Ferrari d’epoca degli anni ’70 Ferrari che sono così belle” ha detto.

    8. Parla correntemente francese.

    Nonostante lo studio del francese al liceo, l’attore ha detto a Vanity Fair che nel parlarlo è tutt’altro che fluido.
    “Io parlo francese, una speciei. Come un bambino di tre anni“, ha detto.

    9. Ha studiato a Oxford e ha frequentato la RADA.

    Pur non avendo mai frequentato la prestigiosa Accademia Reale di Oxford di Arte Drammatica (RADA), la star ha detto al Daily Mirror della Gran Bretagna che in alcune occasioni aveva fatto finta di essere uno studente di Oxford, nella speranza che gli avrebbe fatto ottenere un lavoro.
    “Ero stato disoccupato per anni, e quando sono arrivato a Los Angeles, tutti i direttori del casting mi avrebbero chiesto quello che avevo fatto negli ultimi anni. Dicevo, ‘Oh, ho frequentato la RADA’ – se hai un accento inglese puoi farla franca. Dicevo che ero andato a Oxford, anche.”

    10. I fans di Twilight sono ossessionati da Robert Pattinson.

    Quando il West Londoner ha comunicato la scelta dell’attore per il ruolo di Edward Cullen dei libri di Stephanie Meyers, la star ammette che molti fan al momento pensavano che fosse una scelta terribile.
    “La gente mi ha mandato lettere minatorie e internet era pieno di messaggi dei fan di Twilight che non mi volevano. Ma poi il trailer è uscito e tutto E’ cambiato. Ho cominciato a ricevere lettere d’amore e lettere dei fan, invece di lettere di odio“, ha detto al Daily Mirror.
     
    Top
    .
1 replies since 8/8/2011, 12:12   46 views
  Share  
.