**Desiderio eterno

di Larissa Ione 2° libro serie Demonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Uscita: 1 settembre 2011
    Editore: Leggereditore
    Pagine: 399
    Prezzo: € 10


    “Dark, sensuale e vibrante, un romanzo che vi lascerà senza respiro!”

    Lara Adrian



    “Intrigante e pieno di sensualità, un libro che mi ha presa dall’inizio alla fine.”

    Nalini Singh





    Runa Wagner non aveva intenzione di innamorarsi di un estraneo sensuale e affascinante che sembrava conoscere ogni suo singolo desiderio. Tuttavia, non era riuscita a resistere a quell’onda incontenibile di passione, una passione che ora si è spenta da tempo. Perché Shade l’ha tradita, provocando in lei una trasformazione che le ha negato per sempre una vita normale. E ora il suo unico desiderio è quello di fargliela pagare...
    Ma mentre cerca di consumare la propria vendetta, Runa viene rapita dal peggior nemico di Shade. Demone Seminus, segnato da una maledizione d’amore che lo condanna a eterni tormenti, Shade spera di poter incontrare di nuovo Runa e il suo fascino irresistibile. Ma quando si sveglia in una cella scura, incatenato accanto a una Runa infuriata e misteriosamente potente, comprende che l’effetto che gli provoca è più pericoloso che mai. E mentre i loro aguzzini formulano un incantesimo che li unisce come compagni per l’eternità, Shade e Runa dovranno lottare per difendere non solo le proprie vite, ma anche i loro cuori...



    Edited by ladyvishous - 25/11/2011, 19:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà la storia tra Rune e Shade, credo che ci sarà da divertirsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Estratto dal sito leggereditore

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Letteralmente divorato.
    La mia recensione:
    Avvincente, colpo di scena nello scopire chi era il “cattivo”.
    La storia tra Shade e Runa è intrigante e fa sospirare. Carino il sotterfugio per metterli insieme e la preoccupazione di Shade per Runa.
    Molto interessante la storia di Kyrie e Gem.
    La nuova condizione di Trait e la sua testardaggine lasciano ben sperare per una storia intrigante su di lui.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    l'ho finito ieri sera. come il precedente, veramente bollente!
    anche il primo libro mi era piaciuto ma devo dire che la storia tra Shade e Runa mi ha coinvolto di più. in modo particolare la "trasformazione" di Shade da playboy incallito a compagno innamorato e futuro padre. ci saranno sviluppi interessanti per Gem e Kynan?
     
    Top
    .
4 replies since 9/8/2011, 19:25   509 views
  Share  
.