***Devil's kiss

di Sarwat Chadda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline


    Uscita: 3 maggio 2011
    Editore: Mondadori
    Pagine: 400
    Prezzo: € 17

    Billi Sangreal non è un’adolescente qualunque, ma l’unica ragazza ammessa nell’Ordine dei Templari. Nel segreto più assoluto viene addestrata a combattere come uno spietato guerriero, ma un giorno conosce il seducente Mike e s’innamora di lui. Baciarlo si rivela però un errore fatale: Mike è in realtà il rinnegato arcangelo Gabriele, che con quel bacio demoniaco l’ha assoggettata alla propria volontà per arrivare all’ultimo tesoro dell’Ordine, uno specchio capace di evocare e dominare le creature sovrannaturali. Intanto a Londra una misteriosa malattia sta colpendo i bambini. In un’inesorabile corsa contro il tempo, Billi dovrà trovare l’unica arma capace di uccidere gli angeli e congiurare un eccidio di proporzioni bibliche, ma anche la forza necessaria a compiere un estremo e atroce sacrificio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sembra carino.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    da quando è uscito sono stata tentata diverse volte di comprarlo, ma non so per quale motivo non mi convince del tutto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladyvishous @ 16/8/2011, 15:37) 
    da quando è uscito sono stata tentata diverse volte di comprarlo, ma non so per quale motivo non mi convince del tutto.

    Anche per me è la stessa cosa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    visto anche il fatto che non costa poco per il momento non lo prendo, magari se poi fanno l'edizione economica ci potrei anche fare un pensierino. per adesso rimane nella wish list di anobii, poi si vedrà...
     
    Top
    .
  6. RamoVampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato in biblioteca..! :) è carino,ma niente di speciale,a mio giudizio..! :) la storia mi è sembrata un pò 'povera di dettagli'..! forse se si fosse dato un pò più spazio ad alcune scene sarebbe stato molto più carino!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    carina secondo me la storia iniziale del fatto che lei è una templare... ma verso metà libro si smorza da morire... e la fine... lasciamo stare... ci sono rimasta malissimo <.<
     
    Top
    .
  8. Angel_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono rimasta malissimo per quanto riguarda la fine! >.<
     
    Top
    .
7 replies since 15/8/2011, 15:29   83 views
  Share  
.