**I vampiri di Savannah (Serie)

di Raven Hart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    1. La seduzione del vampiro



    Uscita: 21 aprile 2010
    Editore: Delos Books
    Pagine: 456
    Prezzo: € 15,90

    Più vecchio degli Stati Uniti d'America e più ricco di quanto ci si aspetterebbe per la sua età, il seduttore William Cuyler Thorne è un vampiro con alle spalle una lunga vita da non-morto. Una vita che comprende un costante flusso di ammiratrici, un continuo rifornimento di sangue ringiovanente e, soprattutto, un'identità di copertura come uno dei pilastri della società più in vista di Savannah. Ma tutte le cose buone sono destinate a finire. Un antico nemico ha attraversato l'oceano ed è tornato per William: è il suo creatore, Reedrek, e non si fermerà davanti a nulla pur di avere sotto il proprio insaziabile controllo tutto ciò che è prezioso per William: la bellissima padrona di casa, il gruppo femminile di vittime consenzienti, le magnifiche proprietà e il vecchio amico Jack, suo assistente vampiro. Ma William ha un proprio arsenale, potenziato dalla magia voodoo. Ed è pronto a usarlo, quando per questi due signori oscuri arriverà il momento di incontrarsi.




    Ho letto questo libro 2 mesi fa. La lettura è stata scorrevole, tuttavia la storia non mi aveva convinto del tutto. A mio avviso il libro paga un pò per essere il primo di una saga. La cosa che mi è piaciuta è stato il narrare la storia dal punto di vista di due uomini, che si alternano nell'esposizione dei fatti. Ho comunque deciso di andare avanti nella lettura della serie.

    Edited by ladyvishous - 20/9/2011, 00:08
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho letto qesta saga .Com' è, qualcuno mi mi dia un commento positivo x poterla iniziare e se ne vale la pena, naturalmente .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    A me questi libri sono piaciuti. Il primo meno ma ho voluto comunque continuarla e sono rimasta soddisfatta. Aspetto con ansia ottobre per poter leggere il capitolo conclusivo
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Lady , possono competere con quale autrice/ore, vorrei sapere qualcosa di più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ti posso dire che, personalmente, questa autrice la metto un gradino sotto la ward e la kenyon. ma non so quanto può servirti la mia opinione, dal momento che adoro la ward e, per quanti libri posso aver letto, per me resta insuperabile nel suo genere. prova a leggere qualche opinione su anobii o aspetta se qualcun altro commenta qui sul forum.
     
    Top
    .
  6. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hai aiutato tu con il commento scritto, la Ward è la Ward, la Kenyon è la Kenyon quindiiiiiiii!!!!!!!!!"Comunque giusto x curionità leggerò qualche recensione su anobii Grazie mille.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    di nulla, per così poco...comunque, per quanto mi riguarda, appena esce prenderò anche l'ultimo libro. ormai voglio sapere come finisce :)
     
    Top
    .
  8. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra ovvio. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    2. Il segreto del vampiro



    Uscita: 22 settembre 2010
    Editore: Delos Books
    Pagine: 380
    Prezzo: € 15,90

    William Cuyler Thorne, un tempo mortale e premuroso padre di famiglia, è ora un vampiro a caccia di sangue e di donne bellissime e agisce sotto la copertura di stimato cittadino della società di Savannah. Ma la sua esistenza è complicata dal fatto che deve combattere contro i seguaci di Reedrek, spietato vampiro giunto negli Stati Uniti dal vecchio continente per distruggerlo. A contrastare questa feroce banda di succhiasangue europei c'è un vero e proprio impero, che comprende Jack, vampiro dalle abilità notevoli, la voluttuosa seduttrice Eleanor, che William ha trasformato da poco in sua compagna per l'eternità, e Werm, deciso a calarsi nella parte del tipo tosto e aggressivo. Mentre William e la sua squadra si preparano allo scontro, è una donna a rappresentare la loro unica speranza di vincere, una vampira dai poteri straordinari che tiene il destino dei vampiri nelle proprie calde, piccole mani.


    Letto un paio di mesi fa subito dopo il primo. Nonostante l'altro mi avesse lasciata un pò perplessa, ho comunque deciso di provare a leggere anche il secondo. Anche in questo caso, scrittura scorrevole, non mi è risultato pesante. Devo dire che sono rimasta soddisfatta, questo secondo capitolo mi è piaciuto molto di più del precedente.



    3. Il bacio del vampiro



    Uscita: 23 febbraio 2011
    Editore: Delos Books
    Pagine: 400
    Prezzo: € 14,90

    Il cupo figlio della notte William Cuyler Thorne ha pianto per cinque secoli la morte della sua adorata moglie e del figlio, diventando nel frattempo il più potente vampiro di Savannah, affascinando ricche e bellissime donne, e infondendo la paura in tutti coloro che osano incrociare il suo cammino. Ma adesso è in cerca di vendetta, perché ha saputo che sua moglie e suo figlio non sono morti, ma piuttosto non-morti, e si sono uniti a un malvagio clan di succhiasangue europei, responsabili peraltro della cattura di Renee, la giovane figlia di una sua cara amica, una principessa vudù.


    Come per gli altri due precedenti libri, anche in questo caso scrittura scorrevole, per nulla pesante. Dal secondo capitolo c'è stato un netto miglioramento nell'evolversi della storia. Il finale, toccante, mi ha lasciato molta curiosità e con la voglia di leggere il seguito.



    4. Il tradimento del vampiro



    Uscita: 25 maggio 2011
    Editore: Delos Books
    Pagine: 400
    Prezzo: € 14,90

    Da secoli l’aristocratico William CuylerThorne, il più potente vampiro di Savannah, protegge con determinazione gli abitanti della sua città, saziando nel frattempo i propri desideri carnali e la sete di sangue. William gode di grande prestigio agli occhi della società, possiede poteri magici legati al vudù e l’invidiabile buonsenso dato dalla sua lunga esistenza di non-morto... Ma adesso perfino lui riesce a tremare, a causa di un’antica profezia Maya. E prima che questo accada, deve aprire un portale con l’adilà per salvare l’amata Connie,che nel regno dei morti sta per diventare la leggendaria cacciatrice di vampiri! Se Connie morirà prima di diventare cacciatrice conquisterà la pace eterna, mentre se si trasformerà nella cacciatrice diventerà immortale e sarà condannata a essere uno spietato killer. Ma come può Jack uccidere la donna che ama?


    Dei quattro sicuramente quello che mi è piaciuto di più. Riparte esattamente dalla scena finale del precedente. Sono presenti molte scene tristi, non mancano colpi di scena e il finale è apertissimo: ci sono varie situazioni che aspettano di essere concluse. Aspetto ottobre per prendere l'ultimo capitolo.






    Edited by ladyvishous - 24/10/2011, 21:20
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questa saga non mi ispira più di tanto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    a me sono piaciuti i libri usciti fino ad ora, aspetto l'ultimo :)
     
    Top
    .
  12. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me sono piaciuti tutti molto! è interessantissimo vedere due punti di vista maschili e così diversi tra loro! anche io aspetto l'ultimo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    5. La vendetta del vampiro



    Uscita: 26 Ottobre 2011
    Pagine: 384
    Prezzo: € 15,90

    Jack McShane: amante, assassino, seduttore, uomo attaccato alla famiglia, e vampiro. Muovendosi nelle tenebre della città di Savannah sta cercando di respingere una minaccia che incombe sull’ignara umanità. Savannah sarà presto affollata dai turisti in occasione del Giorno di San Patrizio, e Jack deve per correre le gallerie al di sotto della città per sventare un complotto ordito da esseri folli e non più vivi. Ma Jack deve anche tenere a freno il desiderio per Connie Jones, la bellissima agente di polizia da lui resa una cacciatrice di vampiri. Connie, incapace di controllarsi, dal canto suo non immagina quali giochi stia facendo Jack con il suo corpo e la sua mente, né si rende conto che l’amore che comincia a provare per un altro mostro rientra in un piano contorto.
     
    Top
    .
  14. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo e non mi ha entusiasmata più di tanto. La trama non è riuscita a coinvolgermi e a tratti l'ho trovato addirittura noioso. Al momento la serie è in stand by....proverò a leggere il secondo per vedere di confutare o confermare la mia prima impressione
     
    Top
    .
13 replies since 16/8/2011, 15:08   665 views
  Share  
.