Quale telefilm preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per parlare dei telefilm...
    li seguite? vi appassionano? qual'è il vostro preferito?

    io parto dagli storici come buffy, angel, streghe, friends, beverly hills, friends ecc...

    ad arrivare ai più recenti come true blood, the vampire diaries, pretty little liars, il diario segreto di una squillo per bene, 90210, greek, gossip girl. teen wolf, misfits, heroes, flash forward ecc...

    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    dunque....beverly hills lo guardavo quando andavo a scuola e lo adoravo (ero pazza di Luke Perry), così come guardavo melrose place. a volte ho guardato streghe e buffy, ma non sono mai stati tra i miei preferiti. the vampire diaries l'ho guardato in streaming al pc (la 1° serie. quando l'hanno trasmessa alla tele non ero ancora amante di questo genere...)
    anni e anni fa guardavo E.R, poi Dawson creek, una mamma per amica, grey's anatomy e private practice.
    quello che però è il mio preferito in assoluto è Friends, e ogni tanto me lo riguardo in dvd
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoravo friends ogni tanto lo riguardo anche ora :D
    e dei nuovi quale segui?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    dei nuovi a volte ho visto gossip girl e 90210 però ultimamente guardo poco la tele
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li guardo in streming e ti consiglio heroes, misfits, true blood e pretty little liars e si ti va anche greek
     
    Top
    .
  6. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra i telefilm storici sicuramente:

    - Buffy (di cui ho tutti i DVD)
    - Streghe (di cui ho i dvd delle prime 4 stagioni, dopo secondo me è diventato inguardabile)
    - Angel
    - Ally McBeal (ho tutti i DVD, mi faceva morire dal ridere)
    - CSI
    - XENA!!!
    - Tru calling (era bellssimo, un vero peccato che sia stato cancellato)


    Fra quelli recenti il mio preferito è decisamente True blood.
    Altri che seguo con interesse sono A game of thrones, the vampire diaries, desperate housewives
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver reflection @ 19/8/2011, 12:41) 
    Fra i telefilm storici sicuramente:

    - Buffy (di cui ho tutti i DVD)
    - Streghe (di cui ho i dvd delle prime 4 stagioni, dopo secondo me è diventato inguardabile)
    - Angel
    - Ally McBeal (ho tutti i DVD, mi faceva morire dal ridere)
    - CSI
    - XENA!!!
    - Tru calling (era bellssimo, un vero peccato che sia stato cancellato)


    Fra quelli recenti il mio preferito è decisamente True blood.
    Altri che seguo con interesse sono A game of thrones, the vampire diaries, desperate housewives

    io ho tutti i dv di buffy e angel sono i miei preferiti
    dei recenti concordo su true blood mi piace un sacco
    di desperate housewives ho visto qualche puntata ma non mi ha molto appassionata
     
    Top
    .
  8. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le desperate mi divertono troppo, ormai sono 6 anni che le seguo... veramente brave e spassose le attrici, inoltre il telefilm ha sempre quel tocco di giallo/mistery che intriga
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver reflection @ 19/8/2011, 12:58) 
    Le desperate mi divertono troppo, ormai sono 6 anni che le seguo... veramente brave e spassose le attrici, inoltre il telefilm ha sempre quel tocco di giallo/mistery che intriga

    si su questo hai ragione però boh xD
     
    Top
    .
  10. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ma tranqui, ti spiegavo il motivo per cui piace a me ma questo non significa che debba piacere a tutti. Molti dei miei amici ad esempio non le sopportano :P
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silver reflection @ 19/8/2011, 13:17) 
    A ma tranqui, ti spiegavo il motivo per cui piace a me ma questo non significa che debba piacere a tutti. Molti dei miei amici ad esempio non le sopportano :P

    eheheh beh ovvio :D
    hai mai visto heroes?
     
    Top
    .
  12. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio mi piaceva, poi ci fu quel disastroso anno degli scioperi che uccise o ferì gravemente ogni telefilm... e la ferita inferta ad heroes causò un'emorragia che non guarì mai. Da quel punto in poi non ci vedevo più un senso: Sylar che continuava a diventare buono e poi cattivo e poi ancora buono e poi ancora cattivo, la bionda pazza che crepa ma che ritorna sotto forma di gemella "ghiacciata" giusto per riciclare l'attrice... poi muore anche la gemella ma in seguito torna in stile terminator 1000. Hiro continuava a restare sena poteri o nell'impossibilità di usarli (i produttori gli avevanoe dato un potere troppo forte e non sapendo come gestirlo si affannavano a trovare scuse per non farglielo usare).
    Claire continuava ad essere un personaggio totalmente inutile se non per ricordarci la sua capacità rigenerativa: in ogni puntata cadeva da un palazzo, o veniva investita, o si spaccava le gambe o le braccia, oppure...

    ...e che cazzo ma basta -_-
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace la prima serie... l'adoro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-»°iRe°«- @ 19/8/2011, 12:26) 
    io li guardo in streming e ti consiglio heroes, misfits, true blood e pretty little liars e si ti va anche greek

    grazie per i tuoi consigli, vedrò cosa riesco a combinare. ho la chiavetta che non va velocissima...x guardare la 2° serie del diario del vampiro ho fatto una fatica.....

    nella mia lista avevo dimenticato Ally McBeal
     
    Top
    .
  15. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguivo:
    Beverli hills
    Buffy

    Adesso seguo:
    Desperate Housewives
    The vampire diaries
    True blood
    90210
    V (la nuova serie dei visitors)

    Di serie italiane seguo
    Ris
    Distretto di polizia
    I liceali
     
    Top
    .
38 replies since 19/8/2011, 11:11   272 views
  Share  
.