**Everlasting

di Alyson Noel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Everlasting-Noel-Alyson-9780312642075


    uscita prevista per 1 settembre

    La sesta e ultima puntata della storia d'amore epica che ha incantato i lettori di tutto il mondo. Ever e Damen hanno trascorso secoli a combattere contro acerrimi rivali, amici poco sinceri e soprattutto contro le loro peggiori paure, il tutto nella speranza di poter vivere uniti per sempre. Ora, finalmente, il loro destino insieme sembra essere a portata di mano. L'eterna lotta per la felicità conduce Ever e Damen in un territorio spaventoso: il tenebroso cuore di Summerland. Qui, in una terra desolata e bagnata da piogge infinite, scoprono un segreto inimmaginabile e comprendono le ragioni per cui il destino li ha finora separati, il loro futuro, adesso, dipende da un'ultima decisione, che metterà in gioco tutto... anche l'eternità. Ever e Damen riusciranno a rimanere uniti o verranno separati per sempre?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho letto il primo mi è piaciuto ma i seguito no quindi non credo che lo comprerò.
     
    Top
    .
  3. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho letti tutti mi manca solo questo ma da quello che ho letto in giro everlasting non dovrebbe uscire il 1 settembre ma il 29
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa
    io avevo trovato solo una news che diceva 1 settembre
     
    Top
    .
  5. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho cercato ieri su internet e mi ha dato questa data poi vedremo comunque sia questo libro sarà mio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    bellissimo mi sn innamorata di damen e ever
    la loro storia mi ha fatto capire ke l' amore è immortale.
    vorrei ke esistesse un ragazzo cm damen sarebbe fantastico :15x7m2h.gif: :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2011, 10:34   137 views
  Share  
.