**THE REGENCY DRACULIA Serie

di Colleen Gleason

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    1. PATTO COL DIAVOLO



    Londra, 1804. Membro della Draculia, un'associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l'anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. Lei possiede la Vista, un'abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l'insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

    video direttamente dal nostro canale youtube



    2. IL MARCHIO DEL DIAVOLO



    Londra, 1804. Dimitri, Conte di Corvindale, non può permettersi di provare dei sentimenti. Per amore ha stretto un orrendo patto con Lucifero, un patto di cui porta il segno tangibile impresso sulla pelle e che alla fine non è servito a nulla, perché la sua donna l'ha lasciato. Da allora ha deciso di chiudere il proprio cuore e di dedicare la propria vita immortale alla ricerca di un modo per liberarsi dell'infame marchio. Ma propositi iniziano a vacillare quando incontra la bellissima e caparbia Maia Woodmore e il desiderio di "assaggiarla" si fa sempre più intenso...

    3. IL BACIO DEL DIAVOLO

    ilbaciodeldiavolocoverb

    Londra, 1804. Bellissima e spregiudicata, Narcise Moldavi sembra nata per affascinare gli uomini, mortali o immortali, e proprio per questa sua capacità è sempre stata un'arma letale nelle mani del crudele fratello Cezar. Finché si è innamorata di Giordan Cale. Ma dopo averle giurato amore eterno, lui l'ha tradita nel più crudele dei modi, e da allora Narcise vive solo per la vendetta. Così, quando incontra Chas Woodmore, uno spietato cacciatore di vampiri, capisce che lui è lo strumento perfetto per saziare la sua sete: quell'uomo la desidera, l'adora, sarebbe disposto a uccidere per lei. E Narcise non è una donna che dimentica o che perdona.



    Edited by ladyvishous - 8/8/2013, 12:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sembra interessante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    lo prenderò sicuramente
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io non lo so, vedremo....
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispira... ma vedremo :D
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il primo l'ho preso proprio oggi dato che mi ispirava molto
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il primo ce l'ho e sicuramente lo leggerò
    per l'altro vedremo :D
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prenderò anche il secondo dato che questa scrittrice ha uno stile che mi piace molto leggere
     
    Top
    .
  9. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto il primo, ero abbastanza scettica su questo libro dopo la delusione di “I diari delle tenebre”, che mi aveva fatto un po' rivalutare la Gleason. Invece con questo genere di ambientazioni storiche è riuscita a ricordarmi l' atmosfera e lo stile della saga dei Gardella, che ho adorato (anche se comunque non arriva a quei livelli) ed era ciò che speravo.
    Pur essendo più o meno impostato come “I diari delle tenebre”, cioè con la coppia protagonista che cambia di libro in libro (cosa che ormai solo in pochi casi mi fa impazzire), questo romanzo mi ha, non del tutto, ma abbastanza, soddisfatta. Forse è proprio il tipo di ambientazione e periodo storico ad averlo reso per me più coinvolgente. Inoltre il fatto che vengano già introdotti i protagonisti dei prossimi libri e che ci siano molto più che accenni su di loro, mi ha dato un senso e l' impressione di una continuità per il futuro della serie, cosa per me fondamentale per rendere il tutto interessante.
    Niente di particolarmente originale, ma comunque piacevole.
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inizierò a leggerlo presto insieme al gruppo nella discussione Leggiamo insieme...
    se vuoi il prossimo mese per il prossimo libro potresti unirti a noi
     
    Top
    .
  11. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie, vedrò come sarò messa con le letture in quel momento
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai con calma tanto noi cambieremo libro solo il prossimo mese
     
    Top
    .
  13. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, quindi, da quello che ho capito c'è cmq un mese di tempo x leggere il libro giusto?
     
    Top
    .
  14. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto è proprio così
     
    Top
    .
  15. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, perfetto, grazie!
     
    Top
    .
84 replies since 1/9/2011, 10:26   735 views
  Share  
.