LUST Incontra Lara Adrian!! NEWS ESCLUSIVE!

Racconto dell'incontro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS ESCLUSIVE DI LARA ADRIAN PER LA NOSTRA LUST
    SE VOLETE RIPORTARLE ALTROVE... CITATE LUST ED IL NOSTRO FORUM COME FONTE!





    Da dove partire? Ci sono tante cose da scrivere... Ma procediamo con ordine!

    1) Midnightbreed Series:
    - La serie continua! La scrittrice ha confermato: ci saranno 2 novelle dopo il 10° libro (che ha appena finito di scrivere), in più ci saranno nuovi libri su personaggi secondari, che avranno finalmente, una storia tutta loro.
    - Una di queste novelle sarà dedicata proprio al nostro amato Gideon, verrà quindi spiegata la sua storia, prima e dopo Savahnna e il perchè porta gli occhiali: i vampiri hanno vista perfetta, ma qualcosa o qualcuno nel suo passato gli ha causato danni irreparabili.
    - Ci saranno altri libri che avranno come protagonisti Mira e il figlio di Dante, saranno ambientati 20-30 dopo le storie principali, ma vedremo comunque partecipi i guerrieri.
    - Film o Telefilm? Purtroppo no. Non sono previsti per ora, oltre alla mancata richiesta c'è anche un "no" da parte dell'autrice, infatti sarebbe inutile girare una pellicola che andrebbe quasi completamente modificata, inanzitutto per le scene Hard descritte e poi per una questione temporale.
    - Fate spazio alle guerriere! Eeeeeh si! Lara ha affermato che a partire dal 6°-7° libro, le nostre compagne si faranno più agguerrite che mai, e saranno guidate da chi se non Renata?! Quindi prepariamoci per un pò di "azione" al femminile.
    - Ultimo ma non per minore importanza, troviamo Chase. L'autrice ha confermato che ci sarà una involuzione del personaggio, una caduta verso le oscurità della mezzanotte che lo porteranno a limiti che un vampiro non dovrebbe superare.... Poi finalmente, nel 10° libro dedicato proprio a lui, ci sarà il ritorno di Chase, una rinascita che potrà avvennire solo grazie all'amore di una compagna.

    2) Lara Adrian:
    Bhè che dire... E' davvero una persona eccezionale!
    Ho avuto l'onore di conoscere questa autrice e il suo mondo di mezzanotte, devo dire che mi è davvero piaciuto.
    Lei come persona ha un carattere davvero socievole e gentile, è stata sempre pronta ad ascoltarci e a rispondere alle nostre domande.
    Simpatica e con senso dell'humor, siamo riuscite a parlare per più di un ora senza interromperci mai!
    Oltre a lei, ho avuto il piacere di conoscere suo marito, con cui ha condiviso 25 anni della sua vita, e devo dire che anche lui è davvero simpatico e decisamente spiritoso.
    Hanno accettato molto volentieri di farsi fotografare insieme a me e alle altre 4 vincitrici e di firmare i nostri libri e le nostre foto (come potete vedere qui sopra).
    E' stata un esperienza unica nel suo genere, mi sarebbe piaciuto condividerla con voi!


    Se avete dubbi, o domande o credete che mi sia sfuggito qualcosa, non dovete fare altro che chiedere!

    Edited by † Lust † - 26/9/2011, 19:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    O MIO DIOOOOOOOOOOOO

    LUSTTTTTTTTTTT CI HAI FATTO FARE UN AUTOGRAFO!!!! SEI UNA GRANDE!!!

    SEI IL NOSTRO MITO!!! LA FIRMA SARA' POSTATA NELLA HOME DEL FORUM
     
    Top
    .
  3. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefan :) Sai Lara è stata molto contenta che nel forum ci fossero tanti appassionati alla sua saga.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sei il nostro mito cara amica miaanche xke forse non posso partecipare all'incontro a napoli xke la mia ragazza ed io dovremmo lavorare ma speriamo di liberarci:(
     
    Top
    .
  5. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahw.... Mi spiace! Spero davvero che tu riesca a liberarti perchè a mio parere, è proprio una bella esperienza!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    speriamo lust logicamente ti terrò informata... ah posterò solo l'autografo logicamente posso? mi dai il consenso? ;)
     
    Top
    .
  7. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente! Anzi, se ci sono problemi tolgo la mia foto anche da qui.... Avrei dovuto chiedertelo prima, scusa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    no lust non fa niente x la tua foto qui ;) xke l'hai inserita tu ;) era solo x la tua privacy della tua foto in home ;) .... non finirò mai di ringraziarti ;) grazie mille...

    Edited by -((STEFAN))- - 25/9/2011, 14:24
     
    Top
    .
  9. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di cosa Stefan? Grazie a te per aver creato il forum ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :15x7m2h.gif: :15x7m2h.gif: :15x7m2h.gif: :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    grande Lust!
     
    Top
    .
  12. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow lust grandioso!!! che bella esperienza, che peccato che da me non passi, ma comunque grazie ai vostri racconti è come se l'avessi vista anche io grazie :OEIUVB.jpg:
     
    Top
    .
  13. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, non pensavo ad una così clamorosa emmmh riconoscenza.
    :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  14. twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lust grazie immensamente sei grande e per le info non so che dire sono fantastiche
     
    Top
    .
  15. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Twili :)
     
    Top
    .
17 replies since 25/9/2011, 12:55   225 views
  Share  
.