SCOGLIERA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :2mfgnk8.jpg:

    ero seduto tra gli scogli, c'è l'avevo fatta... la mia rabbia era attenuata, i pensieri erano in circolo dentro alla mia testa in un modo vorticoso e subliminale mentre guardavo l'atmosfera del posto regalata da un mare in tempesta...le onde che sbattevano sugli scogli davano all'aria un atmosfera frizzante... come il sangue appena bevuto che quasi frizzava nelle mie vene
    il tormento del lupo che lotta contro il licantropo, due presenze dentro di me in eterno conflitto era il mio pensiero costante...
    sarei stato per ore seduto lì in tranquillità ma ad un tratto sentii un rumore dietro di me... mi voltai all'istante alzandomi ...
    <chi c'è lì'?>
    sentivo la presenza di un essere...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :2rz74u9.jpg:

    il rumore del mare mi sta facendo impazzire

    Ero quasi arrivata agli scogli camminavo spedita, quando dritto davanti a me vedo un uomo seduto di fronte al mare, decido di nascondermi non so chi sia e non mi va di socializzare in questo momento, lo osservo da lontano però non è male il tipo, non sembra umano, non riesco ad individuare la sua natura, magari se mi avvicino un po!
    Faccio qualche passo tra le rocce ma un rumore mi tradisce
    o no non ci voleva! Forse se rimango immobile rinuncerà a cercarmi
     
    Top
    .
  3. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :n3p8vo.jpg:

    Libertà.
    Fu questo che provai dopo aver spiegato le ali.
    Felicità.
    Quello che avrei voluto provare.
    Camminavo senza sosta, vagando da un posto all' altro, mentre la cercavo inutilmente con lo sguardo.
    Capitare su una scogliera non era proprio quello che desideravo.
    Ma mi sarei accontentato.
    Mi tolsi le scarpe e la maglia, rimanendo con i pantaloni e le ali aperte.
    Creai un po' di vento in torno a me, e poi...
    E poi i miei piedi non toccarono più terra.
    Osservare dall' alto le onde che si infrangevano sugli scogli dava un senso di serenità.Volare donava me un senso di invincibilità,come se il mondo fosse sotto il tuo comando, mentre stringi la tua spada angelica tra le mani.
    Purtroppo non ero solo.Dall'alto ero riuscito a vedere altre due persone.
    Non sarei mai riuscito invece a captarne la presenza, forse perchè quei Bastardi mi avevano tolto i poteri.
    Spostandomi cautamente in aria mi sedetti su uno scoglio, ben lontano da tutto il resto.
    Potevo immergere i piedi nell' acqua gelida, e così feci.
    Era come se l' acqua avesse un potere rigenerante.
    L' effetto della sbronza precedente non se n'era completamente andato, quindi rimasi lì, solo, ad immaginare come sarebbe stata la mia vita se non l' avessi mai più trovata.
    Dovevo trovarla,
    e in fretta.


    RAGAZZI ALLORA RICORDO I TURNI

    KRIS
    IRIS
    GAB
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :2mfgnk8.jpg:

    la vidi lì ferma, immobile...

    ha paura?...una donna mmm una bella donna! ma... UNA VAMPIRA!

    il sangue mi ribboliva dentro... ed il mio essere ibrido mi diede subito la certezza che colei che avevo di fronte era una vampira... mi fiondai in un batter di ciglio davanti alla donna che era ferma immobile e con la mia mano possente le strinsi la gola fortemente alzandola da terra di alcuni centimetri...

    <cosa vuoi? perchè sei qui?>

    le diedi una possibilità di risposta per metterla alla prova e testare la sua sincerità...

    speriamo sia sincera, non voglio uccidere nessuno oggi... che palle...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :2rz74u9.jpg:

    non avevo ancora professato parola quando ad un tratto questo essere mi si avvicinò a sorprendente velocità e mi strinse una mano intorno al collo, ero con la schiena sulla scogliera e la rocca fredda accompagnava ogni mio respiro

    mmm... interessante... era da un pò che non incontravo un essere così forte, non riesco ancora a capire cosa sia! vediamo che seccede se lo metto alla prova

    con la mano cercai di liberarmi dalla sua stretta, mi agitai in qualunque modo per poterlo smuovere e uscire da quella situazione, i miei piedi non toccavano a terra, ferrai anche qualche calcio.
    il sole era da poco tramontato e c'era ancora un po di luce a colorare il cielo.

    ok non riesco a liberarmi, non è un vampiro e decisamente non è umano, non ho scelta devo rispondere alle sue domande, ma non mi darò per vinta facilmente

    <<mi chiamo Iris, cerca di togliermi subito le mani di dosso... e forse se me lo chiedi con gentilezza risponderò alle tue domande! >>

    e sul volto, appare il mio classico sorriso saccente!

    ho una strana sensazione... mi sembra di sentire qualcosa o qualcuno nei paraggi a parte noi... strano

    Edited by puzzoletta182 - 2/10/2011, 12:11
     
    Top
    .
  6. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazziii ricordiamo le <<...>> per i discorsi diretti ^-^

    ma krisss , ma che maleducato, non si alzano le mani alle donne u.u


    :n3p8vo.jpg:

    Rimasi lì, immobile, a riflettere ed osservare ,come un cacciatore osserva la sua preda. Quei due esseri, che fossero vampiri o cos' altro potevano essermi d' aiuto.
    Magari, sarei riuscito a trovarla.
    Mi avvicinai non curante di far rumore e mi sorpresi di vedere la donna afferrata dalla gola.
    Incrociai le braccia e finalmente, dopo un sacco di tempo, parlai.
    <<non ti sembra di averla aggredita un pò troppo in fretta? >> Domandai sorridendo.Mi avvicinai alla donna e misi una mano sul braccio dell' uomo
    <<lasciala andare, in fin dei conti non ti ha fatto niente...>>
    Ci fu una breve pausa e poi ripresi a parlare.
    <<forza sovrumana...
    Forma fisica eccellente...
    Caratteraccio...
    Amico, sei sprecato. Dovresti utilizzare le tue energie per qualcosa di più redditizio... >>

    Dunque mi sedetti per terra ed attesi la sua risposta.
    Avevo ancora le ali aperte, ma questo non m' importava.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :2mfgnk8.jpg:

    la vampira ha abbassato la guardia... posso far il bravo ragazzo...cavoli che labbra ha...

    <ora va meglio, sai non mi piacciono le guardone...>

    la rimisi a terra e le tolsi la mano dalla gola anche perchè un angioletto era disceso dal cielo e voleva ristabilire serenità mi voltai verso di lui, un bel ragazzo non c'è che dire... mi voleva intimorire con le ali ancora aperte... il ragazzino non aveva in mente con chi aveva a che fare...

    che voglia di strappargli quelle ali a morsi...
    pensai mentre la rabbia mi montava dentro

    <angeli... essere nè carne nè pesce... oggi è la giornata dei guardoni?... e dei raduni degli esseri sovrannaturali?>
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :2rz74u9.jpg:

    finalmente mi aveva levato le mani dal collo, mi voltai e vidi quest'angelo dal fisico perfetto, con il cielo a fargli da sfondo...

    interessanti li esseri soprannaturali di adesso... migliorano nel tempo, era tanto che non ne vedevo di così affascinanti

    mi avvicinai a loro tra le rocce per studiare la situazione

    quest'angelo mi ha difesa, merita la mia considerazione

    <finalmente mi hai lasciato>

    dissi rivolgendomi verso quell'essere, voltai rapidamente la testa verso l'angelo

    <e tu! grazie dell'interessamento ma me la so cavare meglio di quanto immagini, pare che la vista del mare attiri il club soprannaturale>
     
    Top
    .
  9. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Gabriel.jpg:

    Rimasi impassibile, mentre scrutavo la donna.
    <<allora mi dispiace di averti salvata. La prossima volta non mi preoccuperò di farlo. >>
    Ci fu una breve pausa e ripresi a parlare
    <<ma davvero? Credo che in questa città ci siano più esseri soprannaturali che umani.>>
    Sorrisi facendo comparire sulle guance quelle due fossette che odiavo tanto.Sorridere ultimamente era un po' troppo difficile, ma vedendo la situazione in cui ero adesso...
    <<chi siete e da dove venite>>
    Cambiai improvvisamente tono di voce , pronunciando la frase in modo da non farla sembrare una domanda, ma un ordine.
    Ero fatto così.Mi piaceva comandare, sapere tutto di tutti, perchè.. Si, perchè volevo essere il primo, il più forte di tutti.
    Non mi sarei mai fatto sottomettere da qualcuno.
    Dimostrazione di questo è ciò che sono ora.
    Nessuno, ma dico nessuno avrebbe mai osato impormi un ordine.
    Nessuno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    non c'era nulla da dire la ragazza aveva fegato... di sicuro non era riuscita a captare la mia natura da ibrido ed aveva affrontato l'angelo corso in sua difesa non con gratitudine ma con tutt'altro la guardai intensamente con uno sguardo di compiacimento per la sua reazione, poi mi voltai la voce saccente e autoritaria dell'angelo mi irritò, ed in meno di un secondo gli fui dietro trattenendo in una presa senza scampo le ali dell'angelo mentre gli bloccai gambe e braccie scaraventandolo a terra a pancia in giu praticamente era immobile senza possibilità di fare alcunchè fisicamente...

    <non usare superbia e toni che non ti sono concessi... non giocarti le palle tanto facilmente, credimi per te e meglio perdere le ali che le palle...>

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    l'aria era piena di tensione, l'angelo era rimasto bloccato dalla stretta di quell'essere

    questo tipo non è per niente amichevole

    decisi di intervenire in quella che sembrava un animata discussione

    <ehi! voi due piantatela di fare i bambini! e cominciate a comportarvi come si deve, devo mettervi in punizione? >

    mi avvicinai a loro.
    Indossavo un abito nero che con il vento della scogliera svolazzata ovunque, non mi avrebbe reso tanto agevole un eventuale lotta.

    mi conviene calmare le acque c'è troppa tensione nell'aria

    <bene, bene, a quanto pare qui l'unica che si è presentata sono io, non vi sembra scortese non ricambiare? >
     
    Top
    .
  12. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Allison.jpg:

    Con curiosità osservo la divertente scenetta davanti a me, in mano ho un pacchetto quasi vuoto di pop corn, la maggior parte caduti per terra, per pochi secondi abbasso lo sguardo per osservare la mandria di volatili che mi accerchiano posso dire di aver sfamato dei poveri e affamti piccioni penso mentre un sorrisetto estasiato spunta dalla mia bocca non appena vedo uno dei due ragazzi attaccare l'angioletto.
    Con agilità mi tiro su dallo scomodo masso su cui ero seduta, masticando e saltellando allegra stile "heidi" mi avvicino al piccolo gruppetto di creature magiche.

    <<temevo che se avessi aspettato ancora un po' avreste iniziato a giocare a carte>> ridacchio divertita, finalmente un po' di azione.
    Piegando lievemente la testa scruto con attenzione i tre ragazzi. Sospiro teatrale.
    << Io sono Allison>> faccio un sorrisetto degno dello stregatto mentre tendo il pacchetto di pop corn alla ragazza vcina a me. << Ora mi sono presentata anche io.. >>
    voglio solo divertirmi.. penso annoiata
    <<eddai ragazzi, queste mosse non le facevo neanche all'asilo, un po' di grinta>>
     
    Top
    .
  13. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steeeeeeeeeee cosa importante, scusate se sno paranoica, per i personaggi, non si può decidere che fare, lo so è una palla , però c'è scritto nel regolamento, io per esempio non posso scrivere di darti un pugno e spaccarti il naso, sta al tuo pg scegliere se si può lesionare.
    In poche parole: leggete il regolamento u.u
    Comunque babbene, gabby se la meritava °°



    :Gabriel.jpg:
    In meno di un secondo qualcuno mi fu dietro, trattenendomi le ali mentre mi venivano bloccate le gambe e le braccia per poi esser scaraventato a terra, immobile.
    Fu lì che esplosi.
    Ignorai tutto e tutti, a stento sentii ciò che mi disse
    <<se tu sei un coglione permaloso, beffardo dei miei stivali, che tra l' altro non ho, non minacciarmi se non ti vuoi trovare i coglioni fritti al posto di una mozzarella in carrozza. >>
    Mi liberai con un pò di sforzo dalla presa, dato che era stata allentata e fiondai la mano sulla fodera della spada.Nessuno conosceva la storia, e mi andava bene... mi sottovalutavano, ma poi quando si trovavano i coglioni appesi all' armadio di casa erano costretti a ricredersi.
    Sapevo di non essere quel combattente, però se mi infuriavo erano i così detti ''uccelli senza zucchero''. Non avevo poteri, non avevo niente, rischiavo la maggior parte delle volte di finire fritto con le mie ali, ma non m' importava. Non sarei mai potuto morire.
    <<perchè ti infuri così facilmente? Per una cosa del genere, figuriamoci se qualcuno ti chiamasse Cazzone. Uh, l' ho appena fatto. >>
    Gli feci l' occhiolino ed attesi la sua risposta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    uh vabbè ti ho solo scaraventato a terra ahahahhaha


    :Kristofer.jpg:

    forse avevo esagerato ma l'angioletto se l'era meritata la messa a terra... allentai la presa e si liberò... mise le mani su una fodera...

    l'angioletto è armato... è una creatura debole

    <ma la smetti? ma non vedi che la ragazza non ha neanche gradito le tue difese? sei una creaturina sfigata che...>

    fui interrotto da una ragazza curiosa che sbucò dal nulla ero troppo deconcentrato nell'affrontare l'angelo che non avevo sentito la sua presenza, la ragazza curiosa con dei pop corn in mano si presentò aveva un'aria scanzonata e divertita a tratti però irritante...

    mi sono rotto proprio le palle ora...

    <e tu da dove salti fuori? da un film di harry potter?> dissi rivolgendomi a lei con una risata sfacciata

    mi rigirai verso verso Iris che vidi attonita e quasi sconvolta dal comportamento della mia aggressione... sembrava così indifesa... la guardai con sguardo inteso, volevo capire... ecco si... avvertii un tonfo dentro di me... mi ricordava mia sorella... aveva la stessa fisionomia... ricordavo bene la foto che avevo trovato pochi anni fa in casa della mia maledetta madre... la rabbia ora mi faceva vibrare i muscoli e attorcigliare le budella... dovevo fare qualcosa per sfogarmi... ma qualcosa di semplice... qualcosa di umano...

    <io comunque sono Kristofer e non ho intenzione di far la vostra conoscenza...> mi tolsi la maglietta e feci scivolare i pantaloni rimanendo soltanto con degli slip azzurri, sentivo gli occhi delle tre creature tutte addosso...a scrutare il mio fisico modellato dal sangue che mi nutrivo dalle persone e dall'agilità della forza del lupo avevo tutti i muscoli pronti a scattare...

    <devo sfogarmi... visto che non ho voglia di tagliarti le palle> dissi all'angelo
    <entro in acqua a farmi una nuotata...> mi avviai sul precipizio della scogliera pronto a buttarmi giù...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Al mio fianco si avvicinò una strana ragazza con dei pop con in mano, fece un gesto come ad offrirmeli e per un attimo la guardai perplessa

    ma tu guarda che strano, che c'è il club soprannaturale si allarga!?

    poi con aria di rassegnazioni mangiai un pop con e decisi di parlarle

    <piacere di conoscerti Allison! come vedi qui siamo un po tutti su di giri, come mai sei da queste parti?>

    nel frattempo vidi Kistofer che mi squadrava e la cosa non mi metteva di sicuro a mio agio, poi si spogliò e fece per tuffarsi in acqua!

    <si può sapere dove diavolo vai? pesciolino?>

    feci una breve pausa

    <non ho iniziato io a fare domande! me ne stavo per i cavoli miei sei tu che hai iniziato, con i tuoi modi così garbati aggiungerei!>

    poi mi rivolsi verso l'angelo, mi affascinava

    come poteva una creatura del genere utilizzare un arma per difendersi? forse c'era sotto qualcosa sono sempre stata una persona intuitiva e di sicuro non sbaglio, c'è dell'altro dietro il visino angelico

    <che ti è successo angioletto come mai sei qui?>

     
    Top
    .
84 replies since 1/10/2011, 10:50   931 views
  Share  
.