VIA DELLE LAPIDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mt6u1d.jpg:

    Silenzio.
    Assoluto ed irremovibile silenzio, ecco di cosa avevo bisogno.
    Le emozioni e le sensazione delle "vittime" di quella notte albergavano ancora nella mia mente, in maniera confusa... ma non sarebbe durato ancora per molto.
    Probabilmente era colpa delle sostanze stupefacenti di cui gli umani di quest'epoca abusano; aplificano le emozioni ed è di queste che io mi nutro, attraverso il sangue ed il sesso... sopratutto il sesso direi.
    La brezza notturna mi sferzava i capelli mentre stavo sospeso per aria, telecineticamente sospeso a gambe incrociate a godermi la notte e quel silenzio che solo un cimitero può darti.
    Nessun rumore ma sopratutto nessun pensiero umano da captare, nulla......


    ... tranne un eco di sottofondo. Spalancai gli occhi sbuffando, poi mi guardai attorno: nulla, nessuna presenza di alcun tipo.
    Lasciai andare un sospiro e poi espansi lentamente la mia mente, lasciai trabordare i confini in cui pochi istanti prima avevo relegato la mia telepatia e ampliai via via il raggio d'azione dell'area da sondare.
    Cos'era quel rumore di sottofondo?
    Pochi istanti dopo ammiccai un sorriso, ero stupito di non essermene accorto prima. Tornai a celare la mia mente, esclusi dalla mia testa ogni pensiero estraneo e mi sollevai più in alto, molto più in alto.

    C'erano nuove creature soprannaturali in città, era tempo di presentarsi.

    Edited by puzzoletta182 - 2/10/2011, 12:07
     
    Top
    .
  2. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    silvv il corsivo lo usiamo solo per i pensieri, altrimenti non si capisce molto bene :) ti ricordo anche che quando c'è un discorso diretto si inseriscono le <...> ^-^ te lo dico ora , così evitiamo di aver altri problemi
     
    Top
    .
  3. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUA NEL RUSCELLO
     
    Top
    .
  4. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    Era passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che ero stata lì,in quel cimitero appoggiata a quella lapide. Chiusi gli occhi e lasciai che il vento mi portasse odori e mi scompigliasse i capelli. Poco tempo prima lì c'era stato qualcuno che se ne era andato chissà dove. Bè non erano affari miei.
    Mi misi seduta.
    Indecisa sul da farsi.
    Dove andare?
    Non lo sapevo,non avevo voglia di muovermi,avevo camminato per così tanto tempo che adesso avevo bisogno soltanto di un riposino.
    Si dormire,sprofondare in un altro universo e sognare. Guardai il cielo. Poi lentamente abbassai le palpebre...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.gif:

    CONTINUA DA VILLINO DI ELIZABETH

    Il cimitero era il luogo che racchiudeva in sè tutta la storia della città. Avevo imparato a riconoscere, dalle lapidi, quello che il defunto era in vita. Si passava dalle splendide lapidi dei ricchi alle fosse comuni dei poveri. Ero da poco arrivata in città e decisi di andarci. Chissa quali sono le famiglie più antiche della città?
    Il tempo di iniziare a pensarci e già mi trovavo all'interno del cimitero. Iniziai a camminare in mezzo alle lapidi, aleggere le epigrafi. Ad un tratto sentì un odore particolare. Un odore... mi avvicinai. Una ragazzina dai capelli scuri stava seduta ad occhi chiusi. La osservai...

    Edited by puzzoletta182 - 4/10/2011, 13:51
     
    Top
    .
  6. puzzoletta182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hermi quando una persona viene da un altro luogo si scrive CONTINUA DA...
    scusate ma non so più come dirvelo!
    LEGGETE IL REGOLAMENTO!
     
    Top
    .
  7. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    C'era qualcuno lì,me ne ero accorta. Molto lentamente aprii gli occhi e la guardai. Era una biondina riccia. Non aveva l'aria di una che cerca guai. Le sorrisi e mi alzai in piedi facendo scrocchiare i polsi e le caviglie che si erano addormentate,poi mi avvicinai a lei. Tenendo sempre una certa distanza di sicurezza,ovviamente.
    <<ciao!>> Le dissi cortese.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.gif:
    La ragazza aprì gli occhi e dopo essersi alzata si avvicinò di qualche passo.
    Mi salutò in modo cortese.
    <<ciao>> ricambiai il slauto con cortesia <<non volevo disturbarti. Stavo solo facendo un giro e poi non pensavo di trovare qualcuno. Scusa se te lo chiedo ma, cosa ci facevi li a terra ad occhi chiusi?>> Brh, forse era una domanda troppo personale ma ero curiosa.
     
    Top
    .
  9. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    Le sorrisi.
    <<cosa facevo?>> Guardai la lapide.
    <<ma mi riposavo un pò seduta sulla mia tomba...te invece cosa ci stai facendo qui tutta sola?>> Ero curiosa. Era da così tanto tempo che non avevo una conversazione con uno come me...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh, la sua fu un ottima risposta. Riposarsi su una lapide... le sorrisi.
    << Sono appena arrivata in città e non c'è posto migliore, del cimitero, per farsi un'idea di chi abita in questo posto. Beh, almeno questa è la mia, chiamiamola, teoria.>>
    In effetti non era un ottima teoria ma <<la verità è che sono molto curiosa. Comunque non ci siamo presentate. Io so Elizabeth Sawyer. Tu?>> Era strano vedere in un vampiro una reazioni così pacata. In fondo non mi conosceva ma sapeva che ero na vampira come lei.
     
    Top
    .
  11. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    Le sorrisi.
    <<ottima teoria. Comunque piacere mio,sono Arianna Salvatore. E se sei curiosa di sapere qualcosa di questa città dimmi pure,faccio parte di una delle famiglie fondatrici>> la informai sempre con il sorriso.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :Elizabeth.gif:

    Mi disse di essere Arianna Salvatore. <<piacere>> le dissi con un sorriso. <<ho letto il cognome Salvatore su acune lapidi. Sei la discendente di una famiglia fondatrice, hai sempre vissuto qui?>> Non volevo sembrare troppo curiosa ma le chiesi <<sei l'unica vampira della tua famiglia?>>
     
    Top
    .
  13. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    Risi per la sua curiosità,mi piaceva quella ragazza.
    <<no,non ho sempre vissuto qui,sono tornata adesso dopo tanto tempo...>> sospirai e poi risposi alla prossima domanda.
    <<ehm no...ci sono anche i miei cugini Stefan e Damon,magari un giorno te li farò conoscere...prima devo trovarli,però. Sono anni che li cerco,ma hanno la capacità di sparire!>> dissi scoppiando a ridere e ricordando di quanto tempo ero stata a cercarli...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    notai subito che non era infastidita dalle mie domande.
    << E' bello avere dei parenti... >> Io ero sola, lo ero ormai da troppo tempo.
    <<se vuoi posso aiutarti a trovarli. >> Beh, Arianna mi poaceva e poi non era come i vampiri con cui ero stata in contatto.
    <<ti va di andare da qualche altra parte? Mgari potremmo dare un occhiata al locale notturno.>> le dissi con un sorriso
     
    Top
    .
  15. XxMarTineTTaxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Arianna.png:


    Le sorrisi riconoscente,la ricerca dei miei parenti in due era più facile e più divertente.
    <<grazie mille...>> le dissi sincera.
    <<come vuoi tu,per me va bene tutto!>> continuai.
     
    Top
    .
78 replies since 2/10/2011, 10:26   647 views
  Share  
.